![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3941 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
| Me lo compro anch'io?
Ragazzi, sono pochi mesi che sto imparando con un Blade SR; ho iniziato da poco a fare qualche piccolo traslato in giardino, mi riesce abbastanza bene l'hovering su tutti i lati. Il mio problemo è che l'SR ha una coda farlocca, basta un alito di vento che te lo fa girare come vuole ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Il Mini Titan, come tutti gli eli di quelle dimensioni vanno usati all'aperto. Al chiuso li usano pochi esperti (in palestre) che sono, appunto, MOLTO ESPERTI (praticamente a livello professionale) e anche loro si prendono dei rischi, facendolo. Un 450 è un eli vero, nulla a che vedere con un moscerino da indoor. Sa dare grandi soddisfazioni, ma va usato all'aperto e con tutte le cautele del caso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]() Fusion Hobbies (IK) avrebbe i ricambi a basso costo, ma non è chiara la disponibilità, che per un sito che vende on-line secondo me è invece fondamentale. Voi avete mai comprato lì? C'è il rischio che ordino e pago per qualcosa che non è in stock e mi tocca aspettare mesi per averlo?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3946 (permalink) Top |
User |
beh, ragazzi... per ora ho già ordinato da qualche giorno un aereo nuovo, vedo come va con quello, poi con l'elicottero non so se prendere i ricambi o prendere una nuova meccanica semi montata ed usare il mio come ricambi... vado per i ricambi, vorrei resettare tutto il programma della radio e farlo da 0 anche... ci risentiremo quando prendo sti ricambi. ah, un altro danno che non ho conteggiato: il pezzo nero della capottina è volato via... boh... dannato manuale di istruzioni, non lo ho mai usato, mi tocca usarlo e guarda che succede! sono anche stato stupido a non provarlo a casa prima di volare... mi dite la % del motore che siete soliti usare volando? _edit_ ho appena chiesto ad Hely-go se posso modificare l'ordine prendendo gli alberi e la flybar senza far scadere lo sconto del 5% sulla merce precedentemente ordinata sabato ![]() speriamo senno prendo tutto dopo
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c Ultima modifica di dallatorretdu : 14 giugno 10 alle ore 10:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #3947 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() ![]() Sto rischiando anche io di cadere vittima di questo effetto con l'Ultra Micro Cub che è veramente rilassante da utilizzare in ogni occasione.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3948 (permalink) Top |
User |
si.. lo so... è che mi piacciono tutti e 2... ma magari con l'hely mi manca un po' di componentistica... l'anno scorso non so se ci crederai ma facevo bene il volato, era sempre una sudata, non volavo più di 5 min ma ho volato anche nella manifestazione... avevo il passo poco sensibile, per farlo alzare dovevo dare 2/3 del gas o 3/4
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #3949 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Ragazzi se vi puo interessare io tempo fa ho comprato un crash kit del mini itan e non lo uso . mandatemi un PM se siete interessati ciaoo
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... ![]() ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
![]() | ![]() |
![]() | #3950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| Citazione:
CIAO P.S. A Ozzano ho visto dei pollici mostruosi!!!! ![]()
__________________ lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
Hirobo, Align o ThunderTiger?? | Ludollie | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 09 13:38 |
ThunderTiger 40 + S.T.45 | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 dicembre 07 17:16 |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 09:28 |
mta s28 thundertiger domande | Diana | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 dicembre 06 22:48 |