Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 10, 18:48   #3881 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Io sono del parere che se trattate bene le lipo arrivano anche a 150 scariche...Domenica alla manifestazione di Heli smakdown a Rimini si parlava sotto uno stand proprio di questo e si discuteva delle hyperion che arrivano anche a più di 200 cicli....LA mia esperienza con il minititan è questa : uso 2 pacchi batteria cinesi da 2450 mha da mesi e mesi e vanno benissimo come sempre e un pacco top fuel da 2100 mha da circa 3 mesi e va da paura come la prima volta...Io volo tutti i giorni con i pacchi batteria elencati.....I pacchi cinesi nn li faccio scaricare mai sotto i 3,6 per cella e quello top fuel arrivo anche a 3,4 scalda pochissimo....Li carico ad 1C e tutto è ok...... Cerchiamo sempre di nn far scaldare troppo i nostri pacchi batteria dopo il volo (settaggio motore-pignone) e d'inverno cerchiamo di nn volare mai con le lipo sotto i 20 gradi.....
le hyperion per la mia personale esperienza ... le lascio li dove sono sullo Scaffale ...

tra le tante che ho provato ...si ...
le top fuel hanno Una marcia in più Ottima Qualità del prodotto ... quindi durate Degne di Nota ... ne ho solo una per il protos 6s 2450 ... Ancora va una spada dopo più di 100 Cicli .
usandola sempre mai sotto i 3,7
io le uso in questo Modo le Li-po tutte le mie Li-PO... da 4,2v a 3,7<3,8 v ... non le tengo mai più di un giorno sopra i 4v ... e naturalmente sto bene attento alle temperature ... anche la sola esposizione al solo in fase di massima carica è Micidiale ... le può degradare irreversibilmente !

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 giugno 10 alle ore 18:55