03 giugno 10, 05:19 | #3832 (permalink) Top |
User | Come da commetto che ho fatto su YouTube ripeto qui. Stai andando Alla Grande Ma ho Notato una cosa Normalissima Come inspiegabile ... ma ci siam Passati tutti ... il traslato si affronta ok... poi vengono obbligatoriamente le virate ... quindi da prima si eseguono i cerchi poi gli otto .ma in certi assetti si incontrano Più Difficoltà . se ti poni degli obbiettivi li superi prima queste difficoltà . io Direi Stazionario Frontale primo obbiettivo. Traslato ... cerchi antiorari & orari ... magari rimetti il tainer (Per vedere meglio in volo l'assetto del modello)... e vola non troppo alto 2... 3 metri velocità del traslato molto bassa.Ricorda l'Hod sempre a portata ... di mente e di mano. Inizia sempre al Simulatore con questo tipo di pratica ... fai tuo il volo frontale. Pensa solo al modello mai a quello che fai sulla radio. dopo questo ci sono gli OTTO a partire in questo Modo: la più intuitiva prima virata alla tua destra con modello che si allontana in una virata Antioraria coda antiorario ... chiudi la virata e lo porti in traslato alla tua sinistra in Virata oraria con coda oraria e chiudi la figura ad 8. poi affronti la cosa al Contrario ... e qui incontrerai ancora dei problemi ... perché questo genere di manovra è meno intuitiva. ma ripeto tutto normale ... batti forte dove incontri problemi . Ciao |
05 giugno 10, 00:05 | #3833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Ottimo Cap Per che non fai un post con tutti questi consigli .IO lo troverei ideale per uno che inizia
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
05 giugno 10, 01:14 | #3834 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
06 giugno 10, 00:17 | #3835 (permalink) Top |
|
Conta su di me ......Ma non contare molto sui consigli ho iniziato da poco e il volato rimane ancora un To be or not to be Per il resto posso supportarti come vuoi
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
06 giugno 10, 00:24 | #3836 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
fai un salto su MSN che si parla un po' dai. Ciao | |
06 giugno 10, 21:29 | #3837 (permalink) Top |
| weila Oggi per la prima volta ho portato alla frusta il mio Mini Titan SE ok confesso giusto un po´di sano volato .Comunque alla seconda lipo ( devo confessare che l´ ho messa quasi subito dietro l´ altra anche perche ho notato che il motore non era poi cosi caldo) ad un certo punto mentre volo sento qualcosa che mi cammina su per il collo.Visto il momento di sfiga e la mancanza di un anima viva faccio che atterrare subito e levarmi di dosso l´ insidioso moscherino rompi . Visto che avevo ancora 2 minuti di autonomia decido di ridecollare ma appena do gas non succede niente , quindi metto in hold ricontrollo tutto e riprovo e vedo che il motore stenta a muoversi fino a quando al 50% dello stick le pale ed il ruotino iniziano a girare scattosamente. Allora ho spento tutto tolto la batteria e ho fatto un check-up totale. tutto perfetto motore tiepido come sempre e appena tocco la ESC sento che i condensatori sono a dir poco roventi ...... panico generale mi sono detto e partita la esc...... Continuando il cazzeggio ho lasciato raffreddare tutto per benino e dopo mi sono detto ok vediamo se e definitivamente KO. Metto la batteria e il modello parte come sempre senza nessun tentennamento o irregolarita´, ovviamente dato l´ accaduto non mi sono rischiato di fare un volo da 7 minuti con le mie 2600 ma ho spento tutto dopo poco. Ora la mia domanda che cavolo e successo? Pirla io che non ho lasciato raffreddare ESC ma ho solo controllato il motore o cé qualcosa di strano con la mia esc. Grazie per le vostre info help o ...... Salutazzi
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
07 giugno 10, 00:13 | #3838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: Carpi
| Citazione:
__________________ HK 450 Full Metal (Dismesso) ; Mini Titan E325; Easy Glider Pro; Tuttala MS Swift Funcub | |
07 giugno 10, 09:24 | #3839 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
07 giugno 10, 10:10 | #3840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| DX6i Citazione:
Ringrazio te o chi altro mastichi DX6i. ciao
__________________ lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i | |
Bookmarks |
| |