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Vecchio 25 maggio 10, 20:20   #3751 (permalink)  Top
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Ecco a voi il nuovo video....spero di non annoiarvi
Bavo Gabri, mi associo ai complimenti di Tiber.
Continua così.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 20:37   #3752 (permalink)  Top
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L'avatar di gabri81
 
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Troppo buoni!

Vi posto uno sfondo per desktop che ho preso mentre volavo sul sim....la qualità è quel che è
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Ultima modifica di gabri81 : 25 maggio 10 alle ore 20:47 Motivo: aggiunto allegato
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Vecchio 26 maggio 10, 10:04   #3753 (permalink)  Top
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L'avatar di Tom_1971
 
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i gommini gialli sul carrello
Dici a me? Non li ho messi apposta perchè l'esperienza insegna che siccome i primi atterraggi (ma anche i secondi e quasi sicuramente pure i terzi... ) saranno piuttosto delle scivolate, meno attrito l'eli fa sul terreno e più difficile è che si capovolga e si distrugga Sbaglio?

Sicuramente cercherò di rimettere in pista il vecchio training kit (non trovo più la croce centrale, ho le bacchette e le palline) oppure di comprarne uno nuovo...

Grazie a tutti.
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1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
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Vecchio 26 maggio 10, 11:44   #3754 (permalink)  Top
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Dici a me? Non li ho messi apposta perchè l'esperienza insegna che siccome i primi atterraggi (ma anche i secondi e quasi sicuramente pure i terzi... ) saranno piuttosto delle scivolate, meno attrito l'eli fa sul terreno e più difficile è che si capovolga e si distrugga Sbaglio?

Sicuramente cercherò di rimettere in pista il vecchio training kit (non trovo più la croce centrale, ho le bacchette e le palline) oppure di comprarne uno nuovo...

Grazie a tutti.
ciao Tom! Per i gommini fai attenzione alle vibrazioni... mi ricordo che senza il titanino tendeva a vibrare u po' ... invece con i gommiin le vibrazioni al carrello diminuivano
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Vecchio 26 maggio 10, 22:21   #3755 (permalink)  Top
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So che non ve ne potrà interessare di meno, ma io sono molto soddisfatto di aver completato il montaggio e settagio del mio MT (incluso programmazione radio).

Prima o poi (più poi che prima conoscendomi) il primo volo, allora non mancherò di rompervi di nuovo per condividere gioie (speriamo) o dolori (mi auguro di no)
Ciao carissimo,
felicissimo di vedere che ormai è pronto.... ma come fai a trattenerti ? Io starei già a provarlo al posto tuo!
Dai che andrà bene.
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Vecchio 27 maggio 10, 13:39   #3756 (permalink)  Top
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Ciao carissimo,
felicissimo di vedere che ormai è pronto.... ma come fai a trattenerti ? Io starei già a provarlo al posto tuo!
Dai che andrà bene.
Eh me lo domando anche io come faccio a resistere.... Pensa che dal momento che da sabato a mercoledì ho lavori in casa (e nei giorni feriali neanche a parlarne, a meno di provare dietro casa alle 23 ma non mi fido, anche se con l'Honey Bee lo facevo) presumibillmente non lo metterò in aria prima del 5 Giugno mattina! ma ormai ci sono piuttosto abituato a questi tempi, se pensi che dopo due anni dal mio primo eli ancora faccio hovering decente (niente più di questo...) solo nei giorni fortunati
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Vecchio 28 maggio 10, 15:01   #3757 (permalink)  Top
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Oggi piccole altre prove tra cui hovering frontale, pirouette e 2 looping...

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Vecchio 28 maggio 10, 15:09   #3758 (permalink)  Top
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Grande !!

Barivvisimo Gabri !!!!!!!!!!!!!!
Stai facendo passi da gigante in pochissimo tempo
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 16:21   #3759 (permalink)  Top
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Oggi piccole altre prove tra cui hovering frontale, pirouette e 2 looping...
Bravo gabri, vedo che le cose migliorano...
Mi permetto però di darti un consiglio: invece di andare a cercare le piroette e i looping, che erano più che altro dei flip, cerca di curare il volato.
Ho visto che gli spostamenti, anche quelli abbastanza grandi, li fai solo traslando, non fai mai una virata coordinata o degli spostamenti di vero volato.
Non serve molto cercare i looping se non si riesce a gestire un buon volo lineare, anche per la sicurezza. Anche il looping, prevede una buona dose di volato e di coordinazione. A te vengono delle specie di flip, proprio perchè non c'è volo nella figura. Un looping decente ha un diametro di almeno 7-8 metri, anche di più se si vuol fare una bella figura, però bisogna entrarci dal volo livellato in orizzontale. Se devi far tornare l'eli verso di te da 50 metri di distanza, non ha senso fargli fare 50 metri di retromarcia o traslato laterale, bisogna farlo volare col muso verso di te per 50 metri, poi si vira e si mette di coda, se necessario. E' tutta un'altra cosa, ma da molta più soddisfazione ed è anche più piacevole da vedere. Guarda gli elicotteri veri, li hai mai visti spostarsi di 100 metri in retro per andare da un posto all'altro?

Incomincia ad esercitarti in un buon volo traslato a quota costante, virate coordinate (fatte di alettoni, con la coda che segue l'eli nel flusso d'aria), otto con virate a sinistra e destra a quota costante. Vedrai che è tutt'altro che banale un buon volato, ma nello stesso tempo molto più utile, aiuta nella sicurezza e permetterà di avvicinarsi a delle figure fatte con criterio.

Magari scegli un posto più libero, vedo molti alberi abbastanza vicini lì attorno, chiaro che poi ti viene da spostare l'eli in maniera scoordinata.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 16:58   #3760 (permalink)  Top
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Bravo gabri, vedo che le cose migliorano...
Mi permetto però di darti un consiglio: invece di andare a cercare le piroette e i looping, che erano più che altro dei flip, cerca di curare il volato.
Ho visto che gli spostamenti, anche quelli abbastanza grandi, li fai solo traslando, non fai mai una virata coordinata o degli spostamenti di vero volato.
Non serve molto cercare i looping se non si riesce a gestire un buon volo lineare, anche per la sicurezza. Anche il looping, prevede una buona dose di volato e di coordinazione. A te vengono delle specie di flip, proprio perchè non c'è volo nella figura. Un looping decente ha un diametro di almeno 7-8 metri, anche di più se si vuol fare una bella figura, però bisogna entrarci dal volo livellato in orizzontale. Se devi far tornare l'eli verso di te da 50 metri di distanza, non ha senso fargli fare 50 metri di retromarcia o traslato laterale, bisogna farlo volare col muso verso di te per 50 metri, poi si vira e si mette di coda, se necessario. E' tutta un'altra cosa, ma da molta più soddisfazione ed è anche più piacevole da vedere. Guarda gli elicotteri veri, li hai mai visti spostarsi di 100 metri in retro per andare da un posto all'altro?

Incomincia ad esercitarti in un buon volo traslato a quota costante, virate coordinate (fatte di alettoni, con la coda che segue l'eli nel flusso d'aria), otto con virate a sinistra e destra a quota costante. Vedrai che è tutt'altro che banale un buon volato, ma nello stesso tempo molto più utile, aiuta nella sicurezza e permetterà di avvicinarsi a delle figure fatte con criterio.

Magari scegli un posto più libero, vedo molti alberi abbastanza vicini lì attorno, chiaro che poi ti viene da spostare l'eli in maniera scoordinata.
Bravo Gabri, complimenti....migliori di giorno in giorno.....però...... ascolta i consigli di Fantus.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
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