12 maggio 10, 20:59 | #3631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
12 maggio 10, 21:24 | #3632 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E com'è che ancora tocca ? Ti ho appena misurato i distanziali che usavo io ! 2 mm... (non 1 !) per realizzarli avevo tagliato delle squadrette Heavy Duty della Hitec... quelle rosse
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
13 maggio 10, 00:34 | #3635 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e già il motore di Scatola quello rosso ha una scarsa Resa ... a dir il vero fa Pietà... questa è la soluzione che avevo adottato tempo Fa per Incrementare il flusso di aria all'interno del Motore ad oggi il Mio Mini titan vola con questo ottimo per il 3D Questo per chi fa il volato a figure ACRO Motori degni di Nota ottime rese Ciao | |
13 maggio 10, 00:38 | #3636 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
in particolare il motore di hobbyking.. che ho avuto su minititan ed è eccezionale per quello che costa E con quello il regolatore gode
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
13 maggio 10, 11:14 | #3637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Ciao Capitano,è sempre un piacere leggerti,,,volevo dire solo che (secondo me ) il motore originale tira come un treno e se nn scaldasse così tanto io terrei quello a vita... Ps guarda il mio video qualche pagina fa e dimmi se nn tira... Stamattina ho montato un 3680 cinese ma apparantemente fatto bene,ha il sistema di raffreddamento simile allo scorpion ... Ho potuto fare solo 2 voli perchè il vento oggi sembra strappare gli alberi .. Ho cercato di stressarlo cmq e mi sono messo a fare una seria di tic-toc e cambi di passo violenti..dopo 4 minuti di volo il motore era poco più di freddo e la lipo calda ma nn troppo (come sempre) .. Col motore originale monto un pignone da 14t con questo ho lasciato il suo che è da 13 ... Tira molto bene ma devo provarlo cmq in situazioni meteo diverse Ps capitano fatti vivo più spesso su questo 3d,ci fa sempre piacere l'intervento di una persona precisa e disponibile come te .. Saluti
__________________ Live Free Or Fly | |
13 maggio 10, 13:06 | #3638 (permalink) Top |
UserPlus | 2mm, in gomma, spessori di una serie di servi standard mai utilizzati, tagliati a misura. Per la cinghia, si controlla attraverso l'apposita fessura, deve avere una flessione di circa 2mm, 2,5 max, non deve assolutamente flettere di più o toccare l'altra parte della cinghia. Saluti Enrico |
13 maggio 10, 17:58 | #3639 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Tiber Belle Frustate. Non oso immaginare la temperatura raggiunta dal motore Io parlavo di rese ...Il motore di scatola ha rese pietose... credo che il Cuore vero qui èrano le LIPo con cosa volavi...? Pignone da 14 vero? ho notato in fase di decollo dal suono emesso un fuori tracking... sbaglio ? o avevi le pale belle Strette..!? Passo di qui magari leggo Grazie per il giudizio espresso nei miei confronti, si fa quel che si può con tanta passione dentro. Ci riconosciamo tutti in questo ed è sempre un Piacere Ciao | |
13 maggio 10, 18:04 | #3640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
io il tuo ely lo conosco molto ma molto bene e và una cannonata e inutile che ti ostini a mettere le curve del manuale;questo perchè le curve del manuale con il settaggio che ti ho fatto io nn c'entrano nulla: il manuale ti dice di mettere 5° a centro stick io ti ho messo 0° a centro stick in modo da avere una curva lineare ed anche perchè quando imparerai a fare del traslato e vorrai passare al 3d già sei abituato a pilotare l'elicottero con 0° al centro;con le curve del manuale il 3d nn puoi farlo perchè bisogna avere per forza 0° al centro per avere una curva lineare sia in negativo che in positivo.Fidati,nn intestardirti con le curve del manuale. Ecco il perchè se metti le curve del manuale con il settaggio che ti ho fatto io l'ely ha dei cali vistosi.Altrimenti puoi sempre settare come dice il manuale ma devi settare anche la meccanica. | |
Bookmarks |
| |