12 maggio 10, 15:21 | #3611 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
| info curve passo e motore.
chiedo scusa ma volevo sapere se si può volare con queste curve: norlmal: passo 30-40-50-75-100 motore 0-85-85-85-85 io mi ci trovo bene sento l'eli stabile,mentre con le curve originali ho dei cali di quota accentuati. |
12 maggio 10, 16:29 | #3613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| ottimo Citazione:
Secondo me sono delle ottime curve bisogna vedere quanto gradi hai di passo hai col 30% in caso di vento è sempre bene disporre di qualche grado negativo per evitare di perdere il controllo di quota! | |
12 maggio 10, 16:30 | #3614 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
|
Rilancio per Tom: Come hai poi risolto il discorso coda che avevi paura di stringer troppo? Riporto la tua domanda: # Secondo voi i supporti delle meccaniche alle estremità del tubo di coda (vedi le due foto, prese dal basso) sono troppo stretti? Per me finchè c'è spazio vuol dire che si deve continuare ad avvitare ma non vorrei stressare la plastica. D'altra parte se non si stringe come si fanno a non sfilare dal tubo?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
12 maggio 10, 16:40 | #3615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| Up-grade e dintorni. Citazione:
di 100 euro potevo up-gradare tutto ...certo si potrebbero risparmiare i soldi del frame solo che quando una cosa piace molto è difficile resistere ho sempre volato con telai in fibra e CNC da quando avevo il Sjm400v2 e l' unico appunto estetico del mio Titan è l' aspetto plasticoso. Per il resto è veramente bello...piuttosto montando almeno i due up-grade di testa e di coda è percepibile la reazione del modello !?? Grazie ... | |
12 maggio 10, 16:54 | #3616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| titan up-grade e altro Citazione:
Parlando di up-grade ne approfitto per riprendere un argomento che è stato già affrontato più volte ...tanto non è off topic ma sempre il mini titan riguarda! Ho letto con grande interesse i tuoi post riguardo il problema del raffreddamento per motore e regolatore ..Ho fatto come avevi scritto ho creato sul brushless le alette di raffreddamento e il motore del Titan non scalda più ..ho piazzato un piccolo dissipatore sul regolatore ... e un poco scalda ...certo che le batterie durano meno rispetto al copterX dove utilizzo uno scorpion con regolatore Himodel e dove non mi è mai gonfiata una lipo. Cambio anche il regolatore originale ???? Buon pomeriggio...Elio. | |
12 maggio 10, 18:20 | #3618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
12 maggio 10, 18:40 | #3619 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post661428 Saluti Enrico | |
12 maggio 10, 18:47 | #3620 (permalink) Top |
UserPlus | Quella doppia in dotazione però prima di tagliarla, ho verificato quale delle due parti fosse a 90° sul servo .........partendo dal presupposto che ero in fase d iassemblaggio, quindi veirifica delle squadrette, allineamento piatto, sub-trim a zero.....bla ...bla....bla Saluti Enrico |
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