07 dicembre 08, 03:07 | #351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
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Secondo me sbagli il procedimento almeno io faccio così: stacco motore inserisco il misuratore sulla pala e leggo con stick a 0, poi metto lo stick al centro e rileggo, poi metto lo stick al massimo e rileggo sempre tenendo la flybar parallela. Quindi prima inserisco e poi vado in lettura. Se lo posizioni prima sul +5 e poi lo inserisci se la pala non è a + e il misuratore è bloccato non avrai mai la lettura. Fatto questo il passo delle pale lo puoi cambiare svitando/avvitando i link e dalla radio nella pitch curve Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao | |
07 dicembre 08, 10:20 | #352 (permalink) Top | |
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07 dicembre 08, 12:51 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
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Poi può anche essere il gain del gyro, ma ci credo di meno. I palini sono cambiati o sono sempre gli originali? Sembra che compensino meno, potrebbe anche essere il servo di coda che con la fuso originale andava bene, mentre ora và un pò in crisi sulle risposte. Come vedi ti posso dare solo ipotesi, credo che dovrai andare a tentativi. Complimenti per la fuso, mi attira proprio, ma ora sto facendo le prove per usare le batterie LiFe e non voglio fare mettere insieme troppe cose, quando sarà il momento ti chiederò consigli. Aggiornaci sulla situazione. | |
07 dicembre 08, 12:58 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
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| I link dovrebbero rimanere con le misure consigliate dalla casa, poi li tocchi per le regolazioni di fino e per il tracking delle pale. Il passo lo regoli spostando le squadrette dei servi e radio. Perchè non la vuoi toccare? segnati le configurazioni attuali e vai sullo swash mix.
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07 dicembre 08, 14:38 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
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I palini sono cambiati e anche i paddle ma credo più per una questione di estetica, questi che ho messo erasno nella confezioni peso e misure uguali ma solo colore diverso (sono neri). Oggi vado al campo e vedo come si comporta in campo aperto. Con questa temperatura quanto ci fate con le LIPO?? Io duro pochissimo | |
07 dicembre 08, 14:40 | #356 (permalink) Top | |
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Ciao | |
07 dicembre 08, 23:42 | #358 (permalink) Top | |
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Per il problema lipo, è noto che con il freddo soffrano e le puoi rovinare definitivamente. Andrebbero scaldate prima dell'uso e mai tenute troppo al freddo o al caldo in condizioni di riposo. Adesso non accendere dei falò...!! Basterebbe portarle a 15/20 gradi prima di stressarle. Per cui dovrebbe bastare anche fare girare il motore allegrotto per un minutino. | |
08 dicembre 08, 10:48 | #359 (permalink) Top |
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Scusate le mie domande continue...ma senza di voi non avrei nemmeno cominciato questo hobby...grazie per la pazienza....volevo acquistare un pignone da 13 per il mio minititan,visto che ne ho uno da 15 e mi sembra eccessivo....ho visto da hely-go per i minititan e non c'è....ma poi sono andato sui pezzi di ricambi (sempre hely-go) del t-rex 450 e danno insieme il pignone da 11-13-15 .....vanno bene lo stesso per il minititan o sono diversi ?( il motore che ho e quello originale del minititan)
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08 dicembre 08, 10:52 | #360 (permalink) Top | |
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