03 maggio 10, 20:08 | #3541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
03 maggio 10, 22:11 | #3542 (permalink) Top |
User |
ok,gia' controllato tutto,stasera ho fatto il mio voletto serale e va' tutto benone. la mia fortuna e' che a differenza delle altre volte,con altri elicotteri,stavolta non mi ha preso il panico......sono stato calmo tanto ormai avevo capito che avevo fatto la grande stupidaggine di chiudere troppo la virata,e alla fine ho recuperato riusciendo a farlo scendere di pattino. penso cosi' di aver limitato i danni. cmq,dopo ogni semplice contatto ,o addirittuta crasch come questo,ho l'abitudine di controllare l'eli da capo a piedi.mi sono presto reso conto,nonostante sia poco che volo con gli elicotteri,di quanto possano essere pericolosi e di quanta attenzione bisogna avere ,in particolar modo quando si fa manutenzione ,o quando si controllano parametri con la radio e il modello con la batteria collegata. io personalmente,le pale principali le tolgo sempre. quando iniziai,avevo il mio walkera 180Q sul tavolo,batteria collegata e radio appoggiata sul tavolo.volevo controllare il movimenti del piatto quando il mio gatto con un balzo ha urtato la radio facendo partire il motore a palla. morale?il 180 si e' rotto il rotore di coda e basta,io un graffio sulla mano,il gatto insultato a sangue........ma lui non c'entra se fosse stato un 450,penso a cose magari diverse.........questo mi ha fatto imparare in fretta. non ho molta esperienza ma posso solo immaginare il cedimento di qualche componente in volo,magari per mancati controlli dopo un incidente. ciao a tutti e buoni voli |
03 maggio 10, 22:13 | #3543 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...dimenticavo la fly bar!! Saluti Enrico | |
03 maggio 10, 22:47 | #3544 (permalink) Top |
User |
ha la fly....ma sai che ho fatto un'esperimento? ho usato i raggi di una bici...sono da 2mm...come la fly del mini unico accorgimento devi usarli nuovi,che se li smonti da un cerchio che ha girato nonn ne trovi uno dritto e funziona .......non ci credevo neanche io |
04 maggio 10, 12:17 | #3547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |