02 maggio 10, 11:20 | #3531 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Enrico | |
02 maggio 10, 13:26 | #3532 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
|
Ciao a tutti , io ho come da manuale il normal, idle 1 tutto a 70 e idle 2 tutto a 80 , essendo ancora in prima elementare e quindi hovering a gogó , non necessito ancora di governor,peró idle 1 a 70 , per i miei pollici é ottimo , difatti , accendo in normal e poi appena i giri sono un pó sú , passo subito in idle 1 e "gioco" di passo" sto cercando una radio usb in mode 3 , sennó per la prossima stagione il simulatore avrá porcini da chilo. Un saluto particolare al LASER..... |
02 maggio 10, 14:52 | #3533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Il mode 3 è il simmetrico del mode 2, quindi: alettoni e cabra/picchia a sinistra, gas e coda a destra. Dal punto di vista degli stick, hai semplicemente il gas a sinistra, come nel mode 1. Quindi, comprati una radio USB in mode 1 e poi assegni i canali sul simulatore per avere il mode 3, tanto l'unica cosa da tenere presente è che ti serve una radio con lo stick senza ritorno a molla sulla destra, poi il resto lo assegni tu sui settaggi del simulatore... | |
02 maggio 10, 21:57 | #3537 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti,volevo chidere se potevete indicarmi qualche buon sito dove ordinare i ricambi del mini,e magari trovare le parti in metallo. dopo due settimane di volo,sabato ho fatto il botto. ho chiuso troppo un virata e sono venuto giu' come un sasso. il carrello e' esploso ,si sono rotti i pattini di alluninio ma la plastica ha retto ,e' il carrello del t-rex. piegato il tubo di coda e rotto una manina porta pale. da come e' venuto giu' pensavo di doverlo buttare ma invece i danni sono stati molto contenuti. grande mini-titan.... |
03 maggio 10, 03:49 | #3538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Questa la pagina coi ricambi del Mini Titan Fast Lad Performance | |
03 maggio 10, 14:36 | #3539 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. io ti consiglio di controllare l'albero principale e la spindle (l'alberino che unisce le due pinze porta pale). Saluti Enrico | |
03 maggio 10, 19:55 | #3540 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi,grazie dei consigli.da fast land hanno anche la fusoliera dell'UH1 ma l'alberino delle pinze porta pale ha dei problemi? io di norma ogni 5 voli faccio manutenzione,controllo tiraggi,giochi,ecc. dopo ogni giornata di volo,controllo veloce di tutte le parti,ma per ora devo dire che e' sempre tutto ok,nonostante sia un elicottero usato. volevo chiedere,come vi trovate invece con le parti in alluminio? in futuro vorrei arrivare a fare la meccanica in alluminio,anche se ho visto cheprendendo le parti singolarmente viene a costare un po'. |
Bookmarks |
| |