Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 10, 14:15   #3431 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
guarda io compero spesso da fast-lad ci mette circa 7/8 gorni per la spedizione
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 15:29   #3432 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Ciao Laser, scusa che servo o servi mi consiglieresti da abbinare al gyro GY410 per un 50 a scoppio?
GY410 ??
Forse Gy401 e se si tratta di quello, S9254 che è fatto per lui.........e non solo.

Saluti
Enrico

Ultima modifica di laser02 : 14 aprile 10 alle ore 15:36
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 15:54   #3433 (permalink)  Top
User

L'avatar di alan600

Data registr.: 07-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Visto che le belle giornate sono arrivate, perchè non ci troviamo un weekend così ci conosciamo e facciamo tutti insieme un bel voletto celebrativo??

Si può fare?? mi pare che avevo buttato giù qualcosa con Fantus tempo fa !?!
Fulvico tu porti i donuts vero???

Saluti
Enrico
Kufstein a 700 mt.é bianca e sotto piove...
Mi sá che cominceró a montarmi la testa......di alluminio.....
alan600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 16:30   #3434 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la chiarezza e saggezza miscelate con cura, un bell'aiuto! Provo sana, molto, sana invidia per voi tutti che vedete il fanciullino in volo senza tema di romperlo ogni volta! Ho ordinato delle parti rotte a Fast Lad che sono state spedite (conferma mail) l'8 aprile by royal air mail, ad oggi 14 non ho notizia del pacchetto, è normale?
ciao
paolo
Vedrai che in poco tempo anche tu volerai tranquillamente. Secondo me con l'elicottero l'apprendimento va un pochino a scalini... Prima si fa fatica a tenerlo in hovering, poi diventa un gioco, poi si guarda il volato come una chimera, e dopo aver provato si è più tranquilli volando che a restare in hovering. Idem per il volo "sport", come dicevo a Fulvico... All'inizio sembra chissà che, poi ci si accorge che basta un filo di attenzione in più...

Per FastLad vai tranquillo. Gli inglesi sono seri e precisi. Io comprai qualcosa da loro e mi trovai benissimo. Magari non mandano immediatamente, ma una volta partito il pacco arriva in pochi giorni e soprattutto non ci sono brutte sorprese da dogane e simili. Unico consiglio, valido per tutti gli acquisti: se possibile lasciare un indirizzo di consegna in cui si è sicuri ci sia qualcuno a ritirare anche in orari tipo il pranzo. A volte se il postino non ti trova a braccia aperte non consegna e anche lasciare l'avviso sembra un impresa. Se invece c'è qualcuno, almeno si viene avvertiti che c'è un pacco da ritirare. Io ho la fortuna di poter fare inviare tutto al bar di mia sorella, sempre arrivato tutto, al peggio ho dovuto far una scappata in posta perchè il postino non poteva mettere il pacco sul motorino
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 16:35   #3435 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Visto che le belle giornate sono arrivate, perchè non ci troviamo un weekend così ci conosciamo e facciamo tutti insieme un bel voletto celebrativo??

Si può fare?? mi pare che avevo buttato giù qualcosa con Fantus tempo fa !?!
Fulvico tu porti i donuts vero???

Saluti
Enrico
Sì, ne parlammo. Per me va bene, sarebbe anche un occasione per rivedere Fulvio. Se Enrico hai voglia di fare un po' di strada, il negozio con campo volo a Leinì di cui parlammo potrebbe essere valido, anche Fulvio lo conosce. Più verso Milano non conosco, non bazzico la zona.
Ora il tempo va migliorando (anche se per questo sabato non è previsto bellissimo, per ora), quindi il primo week-end in cui ci siamo tutti potrebbe essere buono.
Se qualcun'altro in zona vuole unirsi, ovviamente non c'è problema.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 16:48   #3436 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Si infatti è GY401, ho sbagliato a scrivere, grazie.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 18:08   #3437 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Sì, ne parlammo. Per me va bene, sarebbe anche un occasione per rivedere Fulvio. Se Enrico hai voglia di fare un po' di strada, il negozio con campo volo a Leinì di cui parlammo potrebbe essere valido, anche Fulvio lo conosce. Più verso Milano non conosco, non bazzico la zona.
Ora il tempo va migliorando (anche se per questo sabato non è previsto bellissimo, per ora), quindi il primo week-end in cui ci siamo tutti potrebbe essere buono.
mi piacerebbe tanto poter partecipare a questo incontro... purtroppo abito esattamente all'opposto dell'italia... spero un giorno magari in vacanza... buon divertimento...
miro
Vecchio 14 aprile 10, 18:22   #3438 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Si infatti è GY401, ho sbagliato a scrivere, grazie.
Allora confermo Gy401 e S9254
Li uso sul Raptor e vanno benissimo.

Saluti
Enrico
Vecchio 14 aprile 10, 18:25   #3439 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Io sono d'accordissimo, però verso i primi di Maggio, momento in cui mia moglie dovrebbe ritornare a camminare tranquillamente, causa un'operazione (semplice niente di che) fatta settimane fa al piede destro.

Vecchio 14 aprile 10, 18:27   #3440 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
guarda io compero spesso da fast-lad ci mette circa 7/8 gorni per la spedizione
Rinnovo i miei auguri al neo papà

Benvenuto nel "club".....dei papà!!
Auguri ancora da me, mia moglie e mia figlia.

Saluti
Enrico
Rispondi

Bookmarks