20 novembre 08, 12:13 | #331 (permalink) Top |
User |
Visto che ne sapete piu di me posso approfittare per chiedervi un altra cosa? Ma che differenza c'è fra questi due motori? Scorpion 2221-8, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. .....hanno lo stesso nome ma non sembrano uguali....anche il colore è diverso?....quale mi consigliereste?....Scusate ancora il disturbo
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
20 novembre 08, 12:23 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
1) Cambia tutto ciò che è rotto o piegato, non incollare niente. I pezzi raddrizzati, tipo flybar, danno luogo a vibrazioni dannose, gli altri possono cedere improvvisamente. 2) Smonta la testa, controlla anche l'albero principale, potrebbe essersi piegato. Controlla link e uniball che non abbiano preso giochi anomali. controlla la cinghia che non sia danneggiata, controlla le manine portapala e che le pale non abbiano snervature del legno. Ricontrolla che una volta rimontato, tutto scorra perfettamente come da nuovo. 3) Rifatti l'analisi degli ultimi istanti del volo per cercare di capire cosa è successo. Dai danni, secondo me, hai dato troppo comando a cabrare, forse per contrastare una tendenza a picchiare, ed è caduto di coda. Come ha fatto a perdere quota? ha staccato il regolatore? E' stato un errore tuo? Poi sistema quella coda, non puoi volare con la coda ballerina. Quando riparti, facci un filmato dell'heli in hovering, vorrei sentire anche il sonoro per capire se il motore ha abbastanza giri. | |
22 novembre 08, 23:48 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
| Citazione:
Cambiato tubo di coda e lever, resto ok sicuramente un mio errore, mi è andato in picchiata ho cabrato e allo stesso tempo ho levato motore per paura di sbattere contro la staccionata. Ora il video in casa. Con AVCS va meglio. http://www.alpha1.it/public/MINI_TITAN.ZIP | |
22 novembre 08, 23:59 | #335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
osCommerce ciao | |
23 novembre 08, 12:45 | #336 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho visto il filmato, ma la coda continua a non andare bene; deve stare ferma mentre la tua oscilla vistosamente. Trovo abbastanza difficile dire qual'è il problema, immagino che abbia provato a variare la sensibilità del gyro ed a questo punto sul gyro non c'è altro da regolare. Resta l'impostazione meccanica, con un cattivo centraggio del punto neutro, o il servo di coda che non ce la fà a rispondere in tempi decenti. Io, prima di mettere S9257, avevo un pischellino S75 della E-flite, ma la coda rimaneva ferma a sufficienza, ora è inchiodata, e non hai idea di cosa vuol dire avere una coda che và solo dove vuoi tu. Il consiglio più semplice è: cambia il servo. Comunque insisterei ancora sulla regolazione meccanica. | |
26 novembre 08, 15:57 | #337 (permalink) Top |
| Programmazione ESC
Ho l'ESC originale dell' M.T. Ace Blc-40. L'ho sempre usato con la configurazione di default, ora però ho bisogno di cambiare la Battery protection. Domanda: non mi sembra che ci sia la possibilità di vedere qual'è la configurazione impostata, per cui entrando in programmazione se sbaglio qualcosa, come faccio a vedere le impostazioni attive ed a tornare alla configurazione di default? Se non so cosa ho cambiato, è possibile che non ci sia altro modo di reimpostare tutti i parametri ? |
26 novembre 08, 19:30 | #338 (permalink) Top |
User |
Con le ultime modifiche oggi, al campo è andato. Hovering modestissimo però. Ho solo un problema però, con il comando del gas, che dopo il 50%, per chi come me fa hovering, e ha la Spektrum, i piccoli incrementi di comando sono eccessivi, devo mettere una curva del gas un pò più equilibrata al punto 4, avevo pensato ad un 75%. Poi volevo chiedervi come rendere lo stick del gas più fluido senza quei piccoli scattini di intervallo?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
26 novembre 08, 20:10 | #339 (permalink) Top |
User |
Hello guys, Vi presento il mio adorato Mini Titan leggermente "pimped out" YouTube - MINI TITAN VIDEO.wmv Ringrazio Doctor 3D per la ripresa. Hyppy landings |
Bookmarks |
| |