Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 10, 18:24   #3371 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Qui c'è qualcosa, la fusoliera sembra quella...

HeliArtist Agusta A109 Fuselage - RC Groups
Ottimo

Io però sono attratto dall'MD530....
Arriverà il momento che.....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 21:38   #3372 (permalink)  Top
User

L'avatar di MC202

Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Da FastLad, pagando con PayPal, non ti interessa la valuta. Paghi in euro, ci pensa poi il servizio a convertire tutto nella valuta corretta. Anche i prezzi sono visualizzati anche in euro sul sito stesso, quindi non dovresti avere problemi. Quando ho acquistato io non c'è stato alcun problema di conversione.
Le poche volte che ho acquistato ho....bonificato via internet ma hai ragione è meglio e più veloce una bella prepagata e non ci pensi più.
ciao
Vecchio 01 aprile 10, 23:25   #3373 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Le poche volte che ho acquistato ho....bonificato via internet ma hai ragione è meglio e più veloce una bella prepagata e non ci pensi più.
ciao
Sì, ormai con le prepagate i rischi sono quasi zero, tanto più associandola ad un conto Paypal.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 14:16   #3374 (permalink)  Top
User

L'avatar di MC202

BINDING DX6i

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Certo! ci mancherebbe! .. speriamo per la belva
forse ho capito male ma .. ti serve la scheda?
Scusa se ti disturbo, se ricordo bene usi anche tu una DX6i. Il bindig mi è stato fatto in negozio e non ho problemi ma per il futuro desidero rendermi più autonomo possibile quindi vengo al quesito.
Ho riletto più volte le (per me) scarne istruzioni del manuale rt e FORSE ho capito che ci sono due modi per fare il BIND, uno con una serie di 4 stilo da 1,5v per alimentare la ricevente più un interruttore ed il secondo metodo usando invece il già installato ESC collegato alla rx e relativa lipoely inserento la spinetta BIND in dotazione nella presa ricevente libera: BATT/BIND, dando poi tensione e.........seguire le istruzioni sulla posizione sticks. Sono fuori strada o.......

Senza fretta un tuo consiglio o di chiunque gioca con una Spektrum DX6i.
graie!

Vecchio 05 aprile 10, 14:42   #3375 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Scusa se ti disturbo, se ricordo bene usi anche tu una DX6i. Il bindig mi è stato fatto in negozio e non ho problemi ma per il futuro desidero rendermi più autonomo possibile quindi vengo al quesito.
Ho riletto più volte le (per me) scarne istruzioni del manuale rt e FORSE ho capito che ci sono due modi per fare il BIND, uno con una serie di 4 stilo da 1,5v per alimentare la ricevente più un interruttore ed il secondo metodo usando invece il già installato ESC collegato alla rx e relativa lipoely inserento la spinetta BIND in dotazione nella presa ricevente libera: BATT/BIND, dando poi tensione e.........seguire le istruzioni sulla posizione sticks. Sono fuori strada o.......

Senza fretta un tuo consiglio o di chiunque gioca con una Spektrum DX6i.
graie!

vai tranquillo, son corretti entrambi i metodi
Il secondo + comodo e veloce: metti la spinetta bind accendi il modello e noterai la ricevente che lampeggia velocemente, quindi accendi la radio tenendo la leva trainer tirata, attendi sino a quando la luce della ricevente diventa fissa poi rilascia la levetta trainer. Spegni modello, spegni la radio, togli la spinetta bind. Accendi radio e modello e... divertiti
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 16:35   #3376 (permalink)  Top
User

L'avatar di MC202

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
vai tranquillo, son corretti entrambi i metodi
Il secondo + comodo e veloce: metti la spinetta bind accendi il modello e noterai la ricevente che lampeggia velocemente, quindi accendi la radio tenendo la leva trainer tirata, attendi sino a quando la luce della ricevente diventa fissa poi rilascia la levetta trainer. Spegni modello, spegni la radio, togli la spinetta bind. Accendi radio e modello e... divertiti

FORUM prezioso! Spero di ricambiare!
grazie
Vecchio 08 aprile 10, 00:45   #3377 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il tutorial prosegue!
Con pazienza si attende.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 10:17   #3378 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Con pazienza si attende.
Trasferte lavorative, abbiate pazienza.
Vecchio 08 aprile 10, 22:18   #3379 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Ehi Laser dove ti hanno spedito?.......
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 09:43   #3380 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Ehi Laser dove ti hanno spedito?.......
Per il momento sempre in Lombardia ma arrivo a casa tardi e stravolto, a volte come ieri sera mi attacco a MSN e ......beh ieri sera ceri tu Mario, gabri81, CBR600 (michele), mdamor (maurizio), seascot (sergio) .....mancava solo coder... e ad un certo punto non sapevo più in quale finestra stavo rispondendo, anzi mi scuso con Sergio (seascot) e con gli altri se ho dato forfait brutalmente ma rischiavo di cadere con la faccia sulla tastiera

saluti
enrico
Rispondi

Bookmarks