Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 13:14   #3351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di namanata
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Il piatto del minititan va al contrario....quindi stick su, piatto scende, stick giù piatto sale ....quindi vai nel menù swash mix inverti il passo
Grazie mille per la delucidazione mi piace far parte di questo forum...
namanata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 16:43   #3352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da namanata Visualizza messaggio
Grazie mille per la delucidazione mi piace far parte di questo forum...
E a noi piace aiutare chi ha bisogno....perchè riconosciamo che a nostro tempo ne abbiamo avuto bisogno anche noi , e ancora ne abbiamo bisogno ,perchè nessuno qui è il più bravo,tutti abbiamo bisogno di tutti ....che poeta !
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 01:57   #3353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
E a noi piace aiutare chi ha bisogno....perchè riconosciamo che a nostro tempo ne abbiamo avuto bisogno anche noi , e ancora ne abbiamo bisogno ,perchè nessuno qui è il più bravo,tutti abbiamo bisogno di tutti ....che poeta !
Stra Quoto

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 02:02   #3354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
grazie fantus,wow che memoria:-))))
Figurati, combinazione sono passato lunedì che ero nei paraggi e lo avevo fresco in mente. Di nuovo un paio d'ore di cazzeggio, scherzi e battute. E qualche voletto per chi aveva qualcosa di più massiccio del Mini titan, perchè c'era vento.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 02:11   #3355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ciao Laser, se clicco sul link mi rimanda a questo thread, all'ultima pagina. Comunque leggendo nell'url il numero del post sono risalito a quello in cui allegavi il manuale del regolatore Scorpion, correggimi se sbaglio.

Del manuale che dovevo leggere in particolare? Vedo che a quanto pare nella versione V1 non c'è il governor e che il tempo più lungo di soft start è 1 secondo, che non mi pare molto soft.

Se c'era altro che dovevo notare accennamelo, chè è tardissimo e sono rincolgionito!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 13:18   #3356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MC202
 
Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Messaggi: 103
Acquisto Per Corrispondenza

Oltre a fast lad, che chiede pagamento in Pound Sterling, avete qualche dritta su qualche buon sito in Italia (per esperienza diretta) con prezzi accettabili per MT?
grazie a tutti
__________________
lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i
MC202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 14:33   #3357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
trovi tutto da hely-go
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 15:44   #3358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Oltre a fast lad, che chiede pagamento in Pound Sterling, avete qualche dritta su qualche buon sito in Italia (per esperienza diretta) con prezzi accettabili per MT?
grazie a tutti
Da FastLad, pagando con PayPal, non ti interessa la valuta. Paghi in euro, ci pensa poi il servizio a convertire tutto nella valuta corretta. Anche i prezzi sono visualizzati anche in euro sul sito stesso, quindi non dovresti avere problemi. Quando ho acquistato io non c'è stato alcun problema di conversione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 17:50   #3359 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ciao Laser, se clicco sul link mi rimanda a questo thread, all'ultima pagina. Comunque leggendo nell'url il numero del post sono risalito a quello in cui allegavi il manuale del regolatore Scorpion, correggimi se sbaglio.

Del manuale che dovevo leggere in particolare? Vedo che a quanto pare nella versione V1 non c'è il governor e che il tempo più lungo di soft start è 1 secondo, che non mi pare molto soft.

Se c'era altro che dovevo notare accennamelo, chè è tardissimo e sono rincolgionito!
Ciao Fantus, il link era di un mio messaggio dove appunto postavo per fulvico, il manuale che pensavo doveva essere in dotazione a quella versione di regolatore...... come confermato oggi da pacco appena arrivato.
Si in effetti il governor non c'è e non è un problema, il soft start è ridotto ma ultimamente le mie partenze con il MT grazie alla pratica acquisita, erano a "razzo", davo gas e appena iniziavano a frullare, idle1 e zompavo in aria.
Poi appena lo collaudo vi tengo informati sulle caratteristiche anche se ormai la versione è aggiornata.

saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 00:04   #3360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Da FastLad, pagando con PayPal, non ti interessa la valuta. Paghi in euro, ci pensa poi il servizio a convertire tutto nella valuta corretta. Anche i prezzi sono visualizzati anche in euro sul sito stesso, quindi non dovresti avere problemi. Quando ho acquistato io non c'è stato alcun problema di conversione.
Quoto anche io ho preso il kit e tutta l'elettronica e accessori vari da Fast Lad. Anche includendo una ventina di euro per la spedizione ho speso meno che da qualsiasi altro italiano. L'unico concorrenziale era un venditore di Napoli di cui ora non ricordo il nome ma lo aveva esaurito. In realtà il dubbio rimane che lo avesse messo in catalogo solo per attirare l'attenzione... in ogni caso era il regalo di Natale e non ho voluto aspettare, così ho ordinato da Fast Lad trovandomi benissimo.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002