Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 01:04   #3341 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Bene, mi fa piacere vedere che il 45 ci sta, anche se al pelo. Non mi fanno impazzire i cavi che escono dal regolatore e passano così vicino al pignone in rotazione. Io evidentemente avevo provato il 55A, che è un filo più grosso e non stava.

Comunque, per Laser, lo so che la versione 1 aveva la scheda di programmazione INCLUSA nella confezione. Il V2 invece ha, sempre incluso, il telecomando e le nuove funzioni dedicate all'elicottero.
Comunque se hai preso la versione 1 tieni d'occhio l'avvio perchè sul titanino di un amico, equipaggiato con la V1 la partenza era abbastnza una frustata, almeno così mi ha detto. Facci sapere le tue impressioni, comunque!
Certo, appena riesco a collaudarlo, non mancherò.

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Si effettivamente ci sta, ma non troppo comodo appunto i cavi purtroppo non si vede bene, ma non passano vicino al pignone
Devo ancora collaudarlo e provare le varie modalità di soft start.. che se il manuale dice il vero avrebbe un' accelerazione max di 30 sec... che mi par persino esagerata
ot. magari quando il tempo la smette di far le bizze ci si fa una svolazzata insieme
A me sembra che ci vada come un guanto.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 01:05   #3342 (permalink)  Top
UserPlus

Mi raccomando Fulvico, appena riesci a provarlo dimmi tutto poi tu hai anche uno skorpio come motore quindi mi sa che il MT sarà una belva
Vecchio 30 marzo 10, 01:07   #3343 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Mi raccomando Fulvico, appena riesci a provarlo dimmi tutto poi tu hai anche uno skorpio come motore quindi mi sa che il MT sarà una belva
Certo! ci mancherebbe! .. speriamo per la belva
forse ho capito male ma .. ti serve la scheda?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 01:13   #3344 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Certo! ci mancherebbe! .. speriamo per la belva
forse ho capito male ma .. ti serve la scheda?
No è in dotazione, chiesto ad Hely-Go
Grazie comunque fulvico.
Vecchio 30 marzo 10, 01:18   #3345 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Si effettivamente ci sta, ma non troppo comodo appunto i cavi purtroppo non si vede bene, ma non passano vicino al pignone
Devo ancora collaudarlo e provare le varie modalità di soft start.. che se il manuale dice il vero avrebbe un' accelerazione max di 30 sec... che mi par persino esagerata
ot. magari quando il tempo la smette di far le bizze ci si fa una svolazzata insieme
Molto volentieri per la svolazzata, sai dove trovarmi!
Del Soft-start sino a 30 secondi avevo letto, ma mi risulta che sia stato implementato sulla V2, mentre sulla V1 avesse solo una modalità e tutt'altro che soft! Almeno questo è quello che mi hanno detto un paio di amici che lo possiedono...

Comunque non lo dicevo per denigrare il regolatore, solo per ribadire le differenze tra le due versioni, peraltro in entrambe le versioni mi risulta essere un ottimo regolatore.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 09:56   #3346 (permalink)  Top
UserPlus

Ciao Fantus, leggi qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1996437
Vecchio 30 marzo 10, 10:48   #3347 (permalink)  Top
User

L'avatar di namanata

Data registr.: 06-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Scusate la domanda ma essendo un principiante ho un dubbio, ho montato tutto il minititan, vorrei sapere una cosa....ma muovendo lo stick del gas dal centro in su ,il piatto deve scendere o salire? e dal centro in giù deve scendere o salire, a me muovendo lo stick in su il piatto sale e muovendolo in giù il piatto scende, ho sbagliato qualcosa? devo invertire il movimento del piatto ?
Grazie a chi saprà dipanare questo dubbio amletico....
namanata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 11:00   #3348 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da namanata Visualizza messaggio
Scusate la domanda ma essendo un principiante ho un dubbio, ho montato tutto il minititan, vorrei sapere una cosa....ma muovendo lo stick del gas dal centro in su ,il piatto deve scendere o salire? e dal centro in giù deve scendere o salire, a me muovendo lo stick in su il piatto sale e muovendolo in giù il piatto scende, ho sbagliato qualcosa? devo invertire il movimento del piatto ?
Grazie a chi saprà dipanare questo dubbio amletico....
Il piatto del minititan va al contrario....quindi stick su, piatto scende, stick giù piatto sale ....quindi vai nel menù swash mix inverti il passo
Vecchio 30 marzo 10, 11:05   #3349 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ciao CBR, ho visto Corrado e te l'ho salutato. Si ricordava perfettamente, anche del fatto che poi fossi partito per Latina.
Ti ricambia i saluti!
grazie fantus,wow che memoria:-))))
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 11:11   #3350 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Il piatto del minititan va al contrario....quindi stick su, piatto scende, stick giù piatto sale ....quindi vai nel menù swash mix inverti il passo
Confermo
Rispondi

Bookmarks