Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 10, 15:39   #3331 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Ottimo per il tubo, non ci avevo pensato...per il resto ok.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 20:20   #3332 (permalink)  Top
User

L'avatar di MC202

Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Fastlad

Qualcuno che di recente ha usato fastlad può darmi qualche dritta? Quando si vede, sotto il prodotto, il giallo significa che hanno pochi pezzi e si rischia di aspettare molto ? Quando cè il rosso....che succede....qualche mese d'attesa? Ho visto che è obbligatorio registrarsi od ho capito male? Si può pagare con bonifico anticipato?
Purtroppo ho fatto una frittatina (la seconda) col MT.....mentre mi stavo "divertendo molto" tentando un superincertissimo hovering complice pure una raffichetta di vento!
ciao a tutti!
Vecchio 29 marzo 10, 21:32   #3333 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MC202 Visualizza messaggio
Qualcuno che di recente ha usato fastlad può darmi qualche dritta? Quando si vede, sotto il prodotto, il giallo significa che hanno pochi pezzi e si rischia di aspettare molto ? Quando cè il rosso....che succede....qualche mese d'attesa? Ho visto che è obbligatorio registrarsi od ho capito male? Si può pagare con bonifico anticipato?
Purtroppo ho fatto una frittatina (la seconda) col MT.....mentre mi stavo "divertendo molto" tentando un superincertissimo hovering complice pure una raffichetta di vento!
ciao a tutti!
Quando è rosso non te lo possono spedire perchè il prodotto non è disponibile.
Quando è giallo puoi ordinare, e spediscono comunque subito. Tuttavia, il prodotto potrebbe essere non presente nella quantità desiderata... Se ad esempio stai comprando una flybar di ricambio (puta caso) e la vedi gialla... aggiungine una , poi un'altra, poi un'altra... dopo un pò finiscono e nel carrello vedi un doppio asterisco che ti indicherà che te li stai per finire tutti tu ! Esempio: se gliene rimangono 3... te ne mandano 3, non 4 ! Io me ne accorgo perchè inserisco un numero alto, ad esempio 50, e lui te le limita ad esempio a 5, se ce sono 5... In tal modo mi rendo conto di quante ne posso prendere al massimo in quel momento.
Non metterci una vita quando è giallo, in quanto altri, nel frattempo potrebbero inserire i prodotti e comprarli (e la durata della "Session" in una applicazione Web non è infinita bensì scade dopo qualche minuto )
Sulla registrazione: si, registrati.
Sul Bonifico: boh, non saprei !

Ultima modifica di coderzone77 : 29 marzo 10 alle ore 21:36
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 22:28   #3334 (permalink)  Top
User

L'avatar di MC202

Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quando è rosso non te lo possono spedire perchè il prodotto non è disponibile.
Quando è giallo puoi ordinare, e spediscono comunque subito. Tuttavia, il prodotto potrebbe essere non presente nella quantità desiderata... Se ad esempio stai comprando una flybar di ricambio (puta caso) e la vedi gialla... aggiungine una , poi un'altra, poi un'altra... dopo un pò finiscono e nel carrello vedi un doppio asterisco che ti indicherà che te li stai per finire tutti tu ! Esempio: se gliene rimangono 3... te ne mandano 3, non 4 ! Io me ne accorgo perchè inserisco un numero alto, ad esempio 50, e lui te le limita ad esempio a 5, se ce sono 5... In tal modo mi rendo conto di quante ne posso prendere al massimo in quel momento.
Non metterci una vita quando è giallo, in quanto altri, nel frattempo potrebbero inserire i prodotti e comprarli (e la durata della "Session" in una applicazione Web non è infinita bensì scade dopo qualche minuto )
Sulla registrazione: si, registrati.
Sul Bonifico: boh, non saprei !
grazie
Vecchio 30 marzo 10, 00:30   #3335 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
chiesto conferma telefonica ad Hely-Go, questo modello ha la schedina di progr. con Deep switch
CALMA E GESSO!

Se è la versione 1, ti consiglio di frenare.
La versione 2 di quel regolatore viene fornita con un radiocomandino a infrarossi e un piccolo ricevitore da collegare all'occorrenza, e a quanto ne so è un ottimo regolatore. Mi risulta sia anche stato migliorato e ottimizzato per l'uso con elicotteri.
La versione 1, fermo restando che è un buon regolatore, però non è molto orientato all'uso con elicotteri, NON è dotato di Soft Start e, SE NON ERRO, nemmeno di funzione governor (cerca conferma).
Aggiungo che non è proprio di dimensioni mini. Io volevo metterlo (la versione 2) ma, avendo la slitta portabatteria del Mini Titan SE (che è quella in un sol pezzo e un pò più bassa di quella originale), non riuscivo a farlo stare. Ad onor di cronaca devo precisare che non ricordo se provai quello da 45A o quello da 55A, che forse è un filo più grande, ma in ogni caso la differenza è minima, e mi sono reso conto che avrei dovuto pacioccare troppo, quindi non lo presi.

Se ti hanno parlato di scheda di programmazione con Dip Switch, dovrebbe essere la versione 1, che peraltro è fuori produzione da un bel pezzo. Io se devo essere sincero non lo prenderei. Valuterei solo il 2, cercando conferma sul fatto che possa essere montato senza problemi nel vano sotto la batteria.

questo è la versione 2, con anche alcune immagini degli accessori di programmazione:

Fast Lad Performance

Peraltro nota il prezzo, inferiore anche se ora non lo hanno.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 00:46   #3336 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Grazie fantus, ma la versione che ho preso ha anche lui una schedina per la programmazione esterna ma con cavetto e deep switch di programmazione, ha il soft start ma non ha il governor.....mai usato sul ThTiger.
Spero che sia migliore dell'originale del MT....che già così a me andava bene.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 00:48   #3337 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
CALMA E GESSO!

Se è la versione 1, ti consiglio di frenare.
La versione 2 di quel regolatore viene fornita con un radiocomandino a infrarossi e un piccolo ricevitore da collegare all'occorrenza, e a quanto ne so è un ottimo regolatore. Mi risulta sia anche stato migliorato e ottimizzato per l'uso con elicotteri.
La versione 1, fermo restando che è un buon regolatore, però non è molto orientato all'uso con elicotteri, NON è dotato di Soft Start e, SE NON ERRO, nemmeno di funzione governor (cerca conferma).
Aggiungo che non è proprio di dimensioni mini. Io volevo metterlo (la versione 2) ma, avendo la slitta portabatteria del Mini Titan SE (che è quella in un sol pezzo e un pò più bassa di quella originale), non riuscivo a farlo stare. Ad onor di cronaca devo precisare che non ricordo se provai quello da 45A o quello da 55A, che forse è un filo più grande, ma in ogni caso la differenza è minima, e mi sono reso conto che avrei dovuto pacioccare troppo, quindi non lo presi.

Se ti hanno parlato di scheda di programmazione con Dip Switch, dovrebbe essere la versione 1, che peraltro è fuori produzione da un bel pezzo. Io se devo essere sincero non lo prenderei. Valuterei solo il 2, cercando conferma sul fatto che possa essere montato senza problemi nel vano sotto la batteria.

questo è la versione 2, con anche alcune immagini degli accessori di programmazione:

Fast Lad Performance

Peraltro nota il prezzo, inferiore anche se ora non lo hanno.
In allegato foto del titanino con esc v1 da 45 che utilizza scheda dip switch.
Ho provato a montare anche il 55 ma era troppo grosso. Anche il mio ha il porta batteria dell' se.
Icone allegate
CLUB ThunderTiger MiniTitan-minit.jpg  
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 00:49   #3338 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
Pensa un po il mondo è piccolo,lui mi ha dato le prime lezioni con il cavo allievo maestro,devo dire che è una persona squisita,andavamo al campo dietro casa sua....ti parlo del 2000/2002 oras non ricordo di preciso,non so nemmeno se si ricorda di me,prova a chiedergli di michele di settimo torinese all'ora avevo un hirobo gph 346 salutamelo
Ciao CBR, ho visto Corrado e te l'ho salutato. Si ricordava perfettamente, anche del fatto che poi fossi partito per Latina.
Ti ricambia i saluti!
Vecchio 30 marzo 10, 00:54   #3339 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
In allegato foto del titanino con esc v1 da 45 che utilizza scheda dip switch.
Ho provato a montare anche il 55 ma era troppo grosso. Anche il mio ha il porta batteria dell' se.
Bene, mi fa piacere vedere che il 45 ci sta, anche se al pelo. Non mi fanno impazzire i cavi che escono dal regolatore e passano così vicino al pignone in rotazione. Io evidentemente avevo provato il 55A, che è un filo più grosso e non stava.

Comunque, per Laser, lo so che la versione 1 aveva la scheda di programmazione INCLUSA nella confezione. Il V2 invece ha, sempre incluso, il telecomando e le nuove funzioni dedicate all'elicottero.
Comunque se hai preso la versione 1 tieni d'occhio l'avvio perchè sul titanino di un amico, equipaggiato con la V1 la partenza era abbastnza una frustata, almeno così mi ha detto. Facci sapere le tue impressioni, comunque!
Vecchio 30 marzo 10, 00:58   #3340 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Bene, mi fa piacere vedere che il 45 ci sta, anche se al pelo. Non mi fanno impazzire i cavi che escono dal regolatore e passano così vicino al pignone in rotazione. Io evidentemente avevo provato il 55A, che è un filo più grosso e non stava.

Comunque, per Laser, lo so che la versione 1 aveva la scheda di programmazione INCLUSA nella confezione. Il V2 invece ha, sempre incluso, il telecomando e le nuove funzioni dedicate all'elicottero.
Comunque se hai preso la versione 1 tieni d'occhio l'avvio perchè sul titanino di un amico, equipaggiato con la V1 la partenza era abbastnza una frustata, almeno così mi ha detto. Facci sapere le tue impressioni, comunque!
Si effettivamente ci sta, ma non troppo comodo appunto i cavi purtroppo non si vede bene, ma non passano vicino al pignone
Devo ancora collaudarlo e provare le varie modalità di soft start.. che se il manuale dice il vero avrebbe un' accelerazione max di 30 sec... che mi par persino esagerata
ot. magari quando il tempo la smette di far le bizze ci si fa una svolazzata insieme
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks