Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 10, 16:15   #3301 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ciao Enrico. Scusa se non ti ho risposto prima all'ultima mail, ma sono stato indaffarato. Controlla la posta tra 10 minuti, ti scrivo un paio di cose.

Ieri volato anch'io, solo una batteria, ma ero stanco e i pollici erano di marmo (tremolante, però ), volavo da cani, virate pietose e figure approssimative. Dormito poco la sera prima...
Non preoccuparti, adesso esco perchè ha appena suonato il mio amico che mi aspetta per fare un voletto giù al campo.......dietro casa

Scarico la posta dopo.

Saluti e buona Domenica pomeriggio a tutti.
Oggi si volaaaaaaaaaaaaaaa
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 16:19   #3302 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
buon divertimento...
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 16:20   #3303 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Non preoccuparti, adesso esco perchè ha appena suonato il mio amico che mi aspetta per fare un voletto giù al campo.......dietro casa

Scarico la posta dopo.

Saluti e buona Domenica pomeriggio a tutti.
Oggi si volaaaaaaaaaaaaaaa
Perfetto, buon divertimento e buoni voli.

Mail spedita, la troverai in buca delle lettere
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 16:25   #3304 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Sei stato molto persuasivo, farò come dici, cercherò uno di Roma, purtroppo io ne conosco uno ma in questo periodo è molto impegnato e non sa quando potrà seguirmi, però ci sarà un'anima buona che mi possa dedicare un po di tempo..
Vedrai che troverai, Roma mi pare sia modellisticamente ben popolata. Basta non essere invadenti e aver la pazienza di provare magari in due o tre posti. Oltretutto se hai fortuna rischi anche di ritrovarti qualche lezione in doppio comando, che per un principiante è ORO.

Se fossi di queste parti saprei anche consigliarti, io grazie alla gente del campo volo in cui vado ho risolto molti dubbi e ho provato in doppio comando modelli che non potrei nemmeno permettermi. Le prime figure acrobatiche le ho fatte con il modello di un altro, in doppio comando, un Mikado Logo Flybaless con V-stabi, roba da mille e passa euro, io non potrei permettermi nemmeno il V-Stabi, altro che far volare il modello!
Vecchio 28 marzo 10, 19:28   #3305 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Mi metterò alla ricerca, comunque non credere che i modellisti disponibili siano molti, li capisco, anche perchè uno che lavora tutta la settimana quando può vuole divertirsi, spero però di incontrare qualcuno disponibile, mal che vada me li rivendo
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 20:47   #3306 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Mi metterò alla ricerca, comunque non credere che i modellisti disponibili siano molti, li capisco, anche perchè uno che lavora tutta la settimana quando può vuole divertirsi, spero però di incontrare qualcuno disponibile, mal che vada me li rivendo
Quel che dici è giusto, la gente vuole divertirsi, ma è anche vero che se uno non pretende il servizio completo in una settimana, secondo me si trova.
Ti dirò, al nostro campo, che peraltro non è un campo "ufficiale" con 100 iscritti e via dicendo, ma un campo privato di un negoziante di modellismo che ci permette di usarlo, quindi gli habituè sono poi relativamente pochi, ti posso dire che il più bravo con gli elicotteri, oltre ad aver fatto provare più volte me e altre persone, ha anche fatto moltissimi collaudi. Idem un altro ragazzo anche lui con gli elicotteri. Io non sono un esperto di elicotteri, ma di gente in doppio comando con il mio aliantino ne ho già fatta provare non poca.

Ripeto, basta non pretendere di monopolizzare una persona tutto il pomeriggio e magari accontentarsi di fare metà del lavoro e poi stare a guardare e magari la volta dopo portare una bottiglia di vino e 4 bicchieri di carta.

Secondo me non avrai bisogno di rivenderti nulla, vedrai. Prova a vedere già qui sul forum, secondo me trovi qualcuno disponibile a controllarti almeno il lavoro.
Vecchio 28 marzo 10, 23:24   #3307 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
FANTUS conosci corrado?se non erro abia tra leyni e san francesco al campo,mna non ricordo di preciso
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 23:48   #3308 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
FANTUS conosci corrado?se non erro abia tra leyni e san francesco al campo,mna non ricordo di preciso
Eh, altro che se lo conosco. E' proprio al suo campo che mi riferivo. L'ho visto ieri, forse lo vedrò domani e ci si trova sempre da lui con la cricca dei modelli.
Per non parlare di quando andiamo a farci una partita a biliardo la sera.
Ha il negozio tra Leinì e Volpiano, nella cascinotta con campo volo annesso.
Vecchio 29 marzo 10, 01:00   #3309 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Eh, altro che se lo conosco. E' proprio al suo campo che mi riferivo. L'ho visto ieri, forse lo vedrò domani e ci si trova sempre da lui con la cricca dei modelli.
Per non parlare di quando andiamo a farci una partita a biliardo la sera.
Ha il negozio tra Leinì e Volpiano, nella cascinotta con campo volo annesso.
Pensa un po il mondo è piccolo,lui mi ha dato le prime lezioni con il cavo allievo maestro,devo dire che è una persona squisita,andavamo al campo dietro casa sua....ti parlo del 2000/2002 oras non ricordo di preciso,non so nemmeno se si ricorda di me,prova a chiedergli di michele di settimo torinese all'ora avevo un hirobo gph 346 salutamelo
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 01:05   #3310 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
Pensa un po il mondo è piccolo,lui mi ha dato le prime lezioni con il cavo allievo maestro,devo dire che è una persona squisita,andavamo al campo dietro casa sua....ti parlo del 2000/2002 oras non ricordo di preciso,non so nemmeno se si ricorda di me,prova a chiedergli di michele di settimo torinese all'ora avevo un hirobo gph 346 salutamelo
Se riesco a ricordarmene (chè a volte vado lì e manco ricordo cosa devo comprare), te lo saluto sicuramente.
Rispondi

Bookmarks