16 marzo 10, 12:57 | #3221 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
A proposito di rivenditori (non per fare pubblicità, nè positiva, nè negativa):
In definitiva: conoscete un rivenditore veramente rifornito ed economico, anche per pochi pezzi? Ad es. io per l'Honey Bee utilizzavo ckado che spedisce gratis dalla Francia e ha praticamente tutto per gli E-sky e Walkera oppure Winning Models per fare prima ma in quel caso anche lui ha praticamente tutti i pezzi a stock. Per il Mini Titan si devono veramente buttare via parecchi euro per ogni minimo ricambio? Grazie, ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
16 marzo 10, 13:59 | #3222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
bhe la soluzione e` semplice compra un crash kit o un kit completo da usare come ricambi.....
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
16 marzo 10, 21:04 | #3223 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| 110 eur + spedizione. E avrà un solo ricambio per ciascun pezzo. Poi va a finire che cade 2 volte, piega 2 alberi... e gli alberi son belli che finiti ! E poi che fa se je serve un altro albero ? ricompra un altro kit ? Ad onor del vero: Io ho sempre comprato un botto di ricambi in anticipo per i miei elicotteri ... Poi quando mi capitava il crash facevo l'esame: - L'albero storto !! Ce l'ho ! - Caxxo, lo spindle !! Ce l'ho pure !!! - il tubo di coda ! Evvai, ho pure questo ! - la manina portapala... DANNAZIONE !!! NON CE L'HO !!! E allora la soluzione è effettivamente la tua...si compra un kit intero e poi quando caschi ce sta il ricambio di sicuro... Ma questo vale per la prima botta... E poi per la seconda se se sfascia un pezzo uguale, che famo ? un altro kit ? Poi magari succede che hai sgranato pure un servo e buonanotte !
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
16 marzo 10, 22:29 | #3224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Tranne uno, che è quello che non hai e che ti obbliga a fare l'ordine e aspettare come se di ricambi non ne avessi nessuno. Alla fin fine personalmente preferisco tenere poco e nulla, tanto il mio negoziante ne ha abbastanza di pezzi, quindi faccio in fretta a riparare e spendo soldi solo quando si scassa. Avevo preso un po' di ricambi in occasione di un acquisto da Fast-Lad e sono ancora tutti lì... disse, toccandosi le balle. | |
16 marzo 10, 23:56 | #3225 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io l'ho messa sullo scherzoso, ma intendevo dire esattamente ciò che hai scritto te . inizialmente tendevo a fare scorta di ricambi, poi addirittura il secondo Kit (e una volta ho sgranato 2 servi... il kit di ricambio non mi è servito ad una mazza). Dunque, ad un certo punto ho smesso totalmente di fare la scorta. E quando rompo acquisto da fast lad (tanto in 7 giorni i pezzi arrivano). In quei 7 giorni di attesa mi alleno sempre con un muletto di scorta, in macchina di modelli ne porto sempre 2 per ogni evenienza. Ciao bello
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
17 marzo 10, 00:43 | #3226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
17 marzo 10, 19:46 | #3227 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
|
1/2 3D ED 1/2 COBRA In attesa di vestirlo quando i miei pollici saranno meno.....pericolosi!!!!! eccovi il mio piccolino ai primi vagiti! saludos a todos!
__________________ lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i |
17 marzo 10, 20:25 | #3228 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
| Salve a tutti mi chiamo alessandro .Ho finito da poco di montare il mio primo elicottero in kit dopo un anno circa di allenamenti con birotori di diverse dimensioni monorotori micro e da allenamento (swordfish). Vorrei porgere una domanda riguardo ad un dubbio non so se mi potete aiutare. Ho una rx optima 7.Sullo slot del settimo canale è riportata la dicitura batt. al quale è collegato il modulo batterie esterno deòlla rx. Sulle istruzioni del mini titan viene indicato come throttle il can 3. Se non sbaglio il regolatore dovrebbe essere collegato alla rx sul can throttle. Vorrei sapere se detto regolatore dovrebbe essere colllegato al can 3 come da istruzioni oppure sul can 7 (sul quale è indicato il simbolo della batt.) Spero di essermi spiegato comunque ancora non ho collegato nulla. Grazie a chiunque sa darmi delucidazioni
|
17 marzo 10, 20:42 | #3229 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
| Salve a tutti mi chiamo Alessandro .Ho finito da poco di montare il mio primo elicottero in kit dopo un anno circa di allenamenti con birotori di diverse dimensioni monorotori micro e da allenamento (swordfish). Vorrei porgere una domanda riguardo ad un dubbio non so se mi potete aiutare. Ho una rx optima 7.Sullo slot del settimo canale è riportata la dicitura batt. al quale è collegato il modulo batterie esterno deòlla rx. Sulle istruzioni del mini titan viene indicato come throttle il can 3. Se non sbaglio il regolatore dovrebbe essere collegato alla rx sul can throttle. Vorrei sapere se detto regolatore dovrebbe essere colllegato al can 3 come da istruzioni oppure sul can 7 (sul quale è indicato il simbolo della batt.) Spero di essermi spiegato comunque ancora non ho collegato nulla. Grazie a chiunque sa darmi delucidazioni
|
17 marzo 10, 21:14 | #3230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| Citazione:
ciao
__________________ lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i | |
Bookmarks |
| |