13 marzo 10, 22:26 | #3211 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A proposito che servo hai sulla coda.....magari l'hai già scritto.....ma oggi sono un po' rinco causa influenza. | |
13 marzo 10, 23:13 | #3212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| Citazione:
ok, domani posto foto. ciao
__________________ lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i | |
14 marzo 10, 11:25 | #3213 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
|
Buongiorno ragazzi,spettacolo dietro vs consigli ieri ho acquistato le nuove squadrette dei servi,ho messo quelle a croce magia ho trovato quella piu che mi desse i 90 gradi,ora mi trovo trim e subtrim a 0 rifatto le curve del passo l'unica cosa che il negoziante ne aveva solo 2 confezioni qundi per il servo dietro ho messo una squadretta a 2 pero'a occhio sembra a 90 gradi,ho dovutodare un giri al link,succede che a centro stick e livellato invece tutto su il piatto e leggermente a picchiare e tutto giu e leggermente a cabrare su cosa devo lavorare per ovviare questo inghippo?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
14 marzo 10, 21:48 | #3214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| Citazione:
Grazie per i consigli parametri gyro, applico al volo! Oggi ho risolto il problema del mio gyro/coda. Ritieni che le istruzioni della nostra radio siano un pò carenti? Secondo me non hanno sudato molto per spiegarne il funzionamento! Hai trovato qualche cosa in giro che possa spiegare il tutto un pò meglio? grazie ciao
__________________ lama v3..lama v4....kestrel 500 rot.post...E325 conversion kit cobra...Spektrum DX6i | |
14 marzo 10, 22:08 | #3215 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho risolto problemone imbardata! Ho tolto la fusoliera, ho controllato il funzionamento del servo (futaba S3115), ho riletto bene pag.45 del manuale TAIL CONTROL..... Mi sono reso conto che ruotando l'ely in senso antiorario il braccetto del servo si spostava verso la CODA mentre deve spostarsi verso il MUSO per dare passo ai palini a contrastare la coppia pale! Ho controllato i REVERSE....tutto ok. Mi sono concentrato sul gyro e le relative istruzioni/foto e mi sono reso conto che era stato montato a testa in giù Sistemato il gyro il servo lavora bene! Provato un pò di hovering tutto bene!!! grazie!
14 marzo 10, 23:05 | #3216 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ciao
15 marzo 10, 00:49 | #3217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Trovi un piano che sia sicuramente liscio e, appunto, "piano". Tavolo di cristallo, davanzale di marmo liscio, lastra di vetro e via dicendo. Non ha importanza che sia perfettamente orizzontale, basta che non abbia imperfezioni o gibbosità e sia ben liscia. Prendi il pezzo che devi controllare, spindle, albero (ovviamente vale per qualsiasi altro oggetto cilindrico), lo poggi sul piano e lo fai rotolare con una spintarella. Se è dritto rotola liscio come una biglia sul tavolo da biliardo, se invece è anche solo un pochino storto, rotolerà a scattini, e si fermerà con un movimento un pochino tipo "cavallo a dondolo", con la pancia verso il basso, così puoi capire anche da che parte è piegato. Spero di essermi spiegato, è una di quelle cose che se te le mostrano ci metti 1 secondo a capire, se devi spiegarlo sembra chissà che. Certo, non è come avere un comparatore montato su un tornio, ma è già un buon sistema. E' claro? | |
15 marzo 10, 01:04 | #3218 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il problema del piatto che cabra o picchia un pochino col piatto a fondo corsa in alto o in basso, avevi già domandato e ti avevamo già risposto; guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1953154 Ti ho risposto io al post 2982 e poi abbiamo continuato a parlarne più avanti anche con Laser. Devi lavorare sugli end-point (direi del servo posteriore). In tal modo modifichi la posizione del fine corsa in alto o in basso del servo (dove ti interessa che vengano apportate le modifiche, senza variare la posizione del servo nel punto medio, dove già ora il piatto è ok. | |
15 marzo 10, 13:55 | #3219 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS. sarei interessato ad un sito per acquistare il kit (non ricordo il termine esatto) ricambi, velocino e che dia la possibilità di pagare con bonifico, hai qualche indirizzo? grazie ciao
15 marzo 10, 20:03 | #3220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so se ha il kit, ma ha comunque ricambi. Non ho mai cercato quell'opzione, però, quindi non escludo che anche altri siti permettano il pagamento con bonifico. Magari qualcun'altro ha altri link... | |
Bookmarks |
| |