09 marzo 10, 15:26 | #3141 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
|
Ebbene ,per chi fomenta od indirizza dei verginelli ,all´acquisto di un MiniTitan , la pena e´severissima Ehh si ! Impiccagione a mezzo "attributi maschili" ad una quercia centenaria !!! Sara´ fornita all´imputato una ghianda selezionata per bonsai ....... Di condanne ne ho gia´un paio e le ghiande le ho piantate in un vaso ....attendendo lo sviluppo della pianta secolare , nel fratempo ...volo volo e volo con l´arma del delitto !!! Scusate l´OT ma quanno ce vo´ce vo ´ !!! |
09 marzo 10, 20:42 | #3143 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
| mini titan
Oggi dopo un anno di voli con coassiali, passo fisso e ore al simulatore, nottate perse a leggere manuali di istruzione sul montaggio di questo ed altri elicotteri, nonchè lo studio del manuale di massimo aita dopo tutto questo mi sono rotto i cosiddetti ed oggi finalmente ho acquistato un mini titan sotto consiglio di un pilota die li con vari anni di esperienza e del negoziante di fiducia ( al quale ho lasciato da un anno a questa parte svariati milioni ). Ho tutto il kit e la radio devo cominciare a montare per poi passare a servi gyro lipo e caricabatt. Sono nuovo del forum e mi piaceva condividere con voi la mia avventura modellistica (più una malattia). |
09 marzo 10, 21:11 | #3144 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
|
Benvenuto in questa piacevole gabbia di matti , anch´io come te c´ho impiegato piu´di un ´anno e mezzo per "accedere" ma credimi che questo e´il posto giusto !!! e se tornassi indietro , rifarei le stesse scelte , anzi con il senno del poi , le avrei fatte prima !!!! Sappi che troverai risposte per molti dei tuoi dubbi o insicurezze , avrai un A-team a disposizione e ti auguro di staccare i pattini al piu´presto ,naturalmente dal pianeta , non dall´elicottero |
09 marzo 10, 21:12 | #3145 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Felice di risentirti ! Allora quando ce lo fai vedere in volo il tuo Titanino ? (oh, io me lo so venduto.... sai che dopo 7/8 mesi con lo stesso eli c'ho voglia di cambià... è come le donne, hai presente ? mica puoi tenè la stessa tutta la vita... ) Saluto ! E fatti sentire anche per telefono, che magari ci rifacciamo un voletto assieme !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
09 marzo 10, 21:36 | #3146 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 marzo 10, 21:44 | #3147 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sa che il freddo ti ha gelato qualche neurone Ciaooo Alnaccio | |
09 marzo 10, 21:49 | #3148 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S ma i nikname li trovate nel Kinder sorpresa?? Ancora un caloroso benvenuto. Saluti da Enrico | |
09 marzo 10, 21:52 | #3149 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grande Fantus. | |
09 marzo 10, 21:53 | #3150 (permalink) Top |
|
Vorrei gentilmente una informazione. Sono nuovo del forum e dell'elettronica dell'elimodellismo, ho acquistato una optic 6 con modulo spectra 24, vorrei sapere se cambiando modulo in futuro (per ora sto ancora cercando di capire come funziona il tuttto) ho la possibilità di aumentare i canali (mettendo una rx adeguata. Questo non l'ho capito ancora, grazie |
Bookmarks |
| |