12 novembre 08, 10:21 | #302 (permalink) Top |
User | pitch -81% Aileron -71% Elev +100%
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
12 novembre 08, 21:15 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
|
Ho provato a modificare lo swash come il tuo ed effettvamente si muove mooolto di più. Ora per il mio livello di pilota (pivellinissimo) mi sa che lo rimetto come prima onde evitare di fare crash. Io ho 60 60 60 ciao |
13 novembre 08, 00:21 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
ciao a tutti il minititan è stato il mio primo eli ed ancora adesso è quello che uso di piu' (anche piu' del Protos) ne ha passate di tutti i colori (ma non cadute!) cioe' lo uso per provare regolatori e motori soprattutto cinesi (mi diverto anche così) . Per la pellicola trasparente tolta ormai è fatta ma comunque la mia è durata poco perchè si è subito sfaldata all'estremita', avevo messo un po' di scotch di carta come rivestimento su entrambe le pale per equilibrare e ho tirato avanti parecchi mesi. Adesso sto usando le pale del rex450 con l'adattatore tanto le compro gia' per il 450se . complessivamente lo trovo un ottimo elicottero soprattutto la disposizione ottimale dei servi intorno al piatto con leveraggi di uguale lunghezza e disposizione di motore/regolatore che non creano intralcio con altre parti. |
13 novembre 08, 13:28 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Ciao, in effetti le escursioni sono un po' esagerate, io inizierei con valori percentuale più bassi (ma non troppo se no in emergenza non recuperi il controllo). Io ho tutto lo swash mix al 70%. Per il passo magari aumentalo e controlla quanti gradi hai con stick al minimo e massimo. Comunque queste percentuali sono soggettive e dipendono dal modo (e capacità) di pilotare. Quello che non va bene è la coda. Con lo stick al centro la squadretta deve essere verticale, la tua è verticale con lo stick tutto a sinistra. |
13 novembre 08, 14:43 | #309 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il problema che ho adesso, e, che il servo che controlla l'elevator ha una escursione ridotta per il quale non se ne conosce il motivo. Sto pensando di cambiare i servi del ciclico. Che ne pensi? ciao Max
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
13 novembre 08, 14:46 | #310 (permalink) Top |
User | Mi pare non ci sia
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
Bookmarks |
| |