05 marzo 10, 00:08 | #3051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
05 marzo 10, 03:21 | #3052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Quello che posso aggiungere, numeri a parte, è che io ho avuto il tuo stesso problema. Avevo un giroscopio economico (ma di buona qualità) e perdevo la coda nè più nè meno come te, anche di un quarto di giro nelle "sgasate" rapide. Pensando fosse colpa del giroscopio l'ho cambiato con un Logictech 2100 (notoriamente un buon giroscopio), ma il problema si è ripresentato. Combinazione un amico in quel periodo mi vede volare e mi dice "Ma ormai voli bene, cosa aspetti a programmare anche l'idle, invece di volare solo in normal?" e in due minuti mi programma l'idle con un buon numero di giri in più (non ho sottomano la radio, ma mi pare che la curva dell'idle vada da circa 70, con passo a 0°, a circa 90 con passo attorno a 9-10°). Beh, da quel momento, coda inchiodata, anche nei repentini cambi di passo. Ho aumentato i giri anche sul normal (pur tenendo una curva del pitch morbida, per avere un buon controllo in hovering e nel volato tranquillo) e anche lì la coda non ha più dato problemi. Prova, non ti costa nulla. Aumenti la curva del gas secondo i valori consigliati dal manuale e provi. Se la coda non si muove più, hai capito il problema. Se il giroscopio è buono, non può essere altro. | |
05 marzo 10, 10:33 | #3053 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posta anche la tua configurazione attuale,per il resto ti ho risposto in PM,in questi giorni poco tempo causa lavoro e solo toccata e fuga sul Barone. Un saluto a tutti i Mini Titanisti. | |
05 marzo 10, 11:53 | #3055 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sostituisci tutte e due i palini mi raccomando, non fare come un tipo che mi ha detto:"uno era sano, ne ho cmabiato solo uno". Saluti Enrico | |
05 marzo 10, 11:59 | #3056 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi mi consigliate per i pezzi di ricambio? Il minititan non aveva praticamente volato (solo 2 minuti di prova all'acquisto) E' stato preso usato semi nuovo da un negoziante...dovrei pensare che non era stato montato..bene... | |
05 marzo 10, 12:06 | #3057 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'ho rimontato tutto ed'è stato anche istruttivo per conoscere bene il modello. I pezzi li puoi prendere da Hely-Go,(io mi trovo bene da loro) oppure all'estero, da helikrfat (costano meno e magari te ne prendi uno in più di scorta) la maggior parte degli acquisti,fino ad oggi, li ho fatti li....se non hai fretta, altrimenti in Italia e li hai abbastanza velocemente ,ma il costo cambia. Se mi dici che pezzi ti mancano (guarda i codici sul manuale) io forse ho dei doppioni (non sono sicuro se pezzi della coda) e se sono tra quelli che ti servono ci si mette d'accordo. Ciao | |
05 marzo 10, 12:07 | #3058 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i cod. dei ricambi sono.. cuscino d4xD8x3 pv0048 cuscino d2xD5x2.5 pv0770 forcella pv0750 palini di coda pv0742 | |
Bookmarks |
| |