Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 19:28   #3021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Adesso che lo sanno tutti.........vi devo eliminare!!


Per Fantus, il link che avevo postato era relativo alle info delle squadrette dei servi, aggiunto da me al piccolo tutorial del Capitano.
Forse ho linkato male??
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1952342
Oppure messaggio #2961

Un saluto a tutti.
Non se hai linkato male tu e se quando clicco il sistema mi fa casini, comunque, anche nel link che hai postato ora, se clicco mi apre semplicemente questa stessa pagina di questo stesso thread, non, come penso volessi fare, la pagina del post interessato o il post interessato da solo.

Comunque ho letto il post che hai indicato e concordo. Ricordavo che era stato detto, ma probabilmente erroneamente avevo parlato di Capitan Harlock, invece era tuo.

Vediamo se così il link funziona:

così dovrebbe aprire la pagina interessata al post 2961:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1952342

e così invece dovrebbe aprire una finestra col solo post interessato:
http://www.baronerosso.it/forum/1952342-post2961.html

Funziona?
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 20:36   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alan600
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
Messaggi: 50
Se ,come nella maggior parte delle volte e delle favole ,"nulla accade per caso" quando passai da Fast Lad nelle Highlands e acquistai Nino 2 ,all´interno del Kit trovai una Damigella vergine bianca ed immacolata, che mi disse che avrebbe preso come sposo solamente un cavaliere di suo gradimento e cioe´ Sir HUEY UH 1
Promisi alla vergine che "avrei dato fondo a tutte le mie risorse" pur di accontentarla, avvisandola pero´che il cavaliere era impegnato in epici duelli in estremo oriente e che ella avrebbe dovuto attendere qualche tempo
Mi giunge notizia che "pare" si sia visto o si possa trovare detto Cavaliere domenica prossima a Verona......
Chiedo ora a Tutti i valliggiani, bardi, giocolieri di questo fantastico Elioevo, un aiutino o qualche dritta per rintracciarlo .......

P.S
Se non riesco a trovare il Put*aniere, vorrei trovare almeno "le sue vesti"...


....... e vissero felici ,volanti e contenti..........
alan600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 21:48   #3023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alan600
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Se ,come nella maggior parte delle volte e delle favole ,"nulla accade per caso" quando passai da Fast Lad nelle Highlands e acquistai Nino 2 ,all´interno del Kit trovai una Damigella vergine bianca ed immacolata, che mi disse che avrebbe preso come sposo solamente un cavaliere di suo gradimento e cioe´ Sir HUEY UH 1
Promisi alla vergine che "avrei dato fondo a tutte le mie risorse" pur di accontentarla, avvisandola pero´che il cavaliere era impegnato in epici duelli in estremo oriente e che ella avrebbe dovuto attendere qualche tempo
Mi giunge notizia che "pare" si sia visto o si possa trovare detto Cavaliere domenica prossima a Verona......
Chiedo ora a Tutti i valliggiani, bardi, giocolieri di questo fantastico Elioevo, un aiutino o qualche dritta per rintracciarlo .......

P.S
Se non riesco a trovare il Put*aniere, vorrei trovare almeno "le sue vesti"...


....... e vissero felici ,volanti e contenti..........
Chiedo venia , tutta la storiella gravita attorno al consiglio dell´" Innominato" che garantisce una visibilita´migliore e permette di comprenderne l´assetto con la Canopy"" Bianca "" o Gialla.
Speriamo che con una livrea "" verdone scuro "" da Sir HUEY UH 1 tale assetto lo si noti ancora .....
alan600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 09:17   #3024 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Chiedo venia , tutta la storiella gravita attorno al consiglio dell´" Innominato" che garantisce una visibilita´migliore e permette di comprenderne l´assetto con la Canopy"" Bianca "" o Gialla.
Speriamo che con una livrea "" verdone scuro "" da Sir HUEY UH 1 tale assetto lo si noti ancora .....
Alan, potresti essere meno criptico??


Adesso sono anche "l'innominato"

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 10:39   #3025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
ciao a tutti,volevo chiedervi un paio di cose,i pesetti da mettere sulla flybar per avere l'ely più docile sono quelli che bloccano l'albero principale?vanno messi verso i paddle?altra cosa senza modo governor la curva del gas bisogna farla lo stesso piatta oppure lineare?stasera dopo il lavoro lo vado a provare e vi faccio sapere se ho risolto il problema riscontrato sabato/domenica...

ps.. volendo mettere un regolatore che funge da governor che ne dite di un castle/creation 50A ice? ne ho già uno da 100A ice da montare sul t-rex 500 con softaware per configurarlo

il titan appena riesco a settarlo a puntino lo infilo in fusoliera
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 10:52   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao a tutti,volevo chiedervi un paio di cose,i pesetti da mettere sulla flybar per avere l'ely più docile sono quelli che bloccano l'albero principale?vanno messi verso i paddle?altra cosa senza modo governor la curva del gas bisogna farla lo stesso piatta oppure lineare?stasera dopo il lavoro lo vado a provare e vi faccio sapere se ho risolto il problema riscontrato sabato/domenica...

ps.. volendo mettere un regolatore che funge da governor che ne dite di un castle/creation 50A ice? ne ho già uno da 100A ice da montare sul t-rex 500 con softaware per configurarlo

il titan appena riesco a settarlo a puntino lo infilo in fusoliera
I regolatori Castle Creation che io sappia sono signori regolatori, e un 50A ice penso andrebbe benissimo.

Senza governor di solito la curva si fa lineare e non piatta, a volte proprio "curva", a volte a "V", se setti gli idle, comunque ti saprà dire chi è più esperto di me in fatto di settaggio curve. Guarda anche il manuale del Mini Titan, ci sono esempi di curve da cui partire per i settaggi nelle varie modalità.

I pesetti: non capisco cosa intendi quando dici "sono quelli che bloccano l'albero principale?". Non mi risulta che ci siano pesetti che lavorano sull'albero principale, nè che lo bloccano. Specifica meglio, per favore.
Comunque quelli che intendo io sono questi:



Il codice è PV0828.

- HelyGo - PESO

Si infilano nella flybar e si fissano vicino ai paddle, aumentando il momento d'inerzia, rendolo l'eli un pochino meno reattivo.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 11:51   #3027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
scusa avevo visto male pensavo fossero questi...PV0727 main shaft lock
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 11:54   #3028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
scusa avevo visto male pensavo fossero questi...PV0727 main shaft lock
Ah, capito.

No, quelli, come avrai capito, sono solo i collarini per fissare l'albero in modo che non scorra sul telaio.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:10   #3029 (permalink)  Top
Super751
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Comunque quelli che intendo io sono questi:



Il codice è PV0828.

- HelyGo - PESO

Si infilano nella flybar e si fissano vicino ai paddle, aumentando il momento d'inerzia, rendolo l'eli un pochino meno reattivo.
Andiamo bene.
Il Titan già dorme così, andarci a mettere pure i pesetti...
Saluti,
Italo.
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:13   #3030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Andiamo bene.
Il Titan già dorme così, andarci a mettere pure i pesetti...
Saluti,
Italo.
mha mica tanto non so che versione hai ma il 325 SE e una bel purosangue.


Hai provato a mettere i paddles verdi ?
__________________
Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE
_______________________________
Futaba 10CG 2.4G FASST
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002