18 settembre 07, 17:37 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
18 settembre 07, 18:02 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ciao | |
18 settembre 07, 18:15 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero' adesso ricercando in rete ho visto che con 4 5 euro in piu' ne prendevo uno da 12 A sempre graupner ... vabbe' ormai è andata ... Presto posto le configurazioni della radio ... Ciao !
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
18 settembre 07, 18:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, ho un esky V4 da circa 2 week, (rispetto ai vostri mostri da combattimento abbastanza ridicolo) ma sicuramante prima di arrivare a questo livello siete passati come me da un modello come il mio. Quindi chi meglio di voi può aiutarmi per cercare di capire cosè successo dopo un crash (all'aperto, ma di questo parleremo poi........) per il quale sono stato costretto a cambiare l'albero, perchè ho sgranato l'ingranaggio. Ora con l'albero nuovo non vuole saperne di decollare, mi continua a ruotare in tondo in senso antiorario, ho tentato di regolare le leve dei servo ed il proporzionale della radio, ma non cambia nulla. Heeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!!!!! R. Un indizio, uno dei motori scalda molto.............è come penso io che è andato??? |
18 settembre 07, 19:43 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: roma
| eski
prova a controllare se le due ruote dentate sono ancorate all'albero. probabilmente una di queste gira a vuoto. prova a tener fermo l'albero e girare le ruote, se queste girano e l'albero sta fermo vuol dire che le hai rimontate male. spero di esserti stato d'aiuto.
|
18 settembre 07, 20:53 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
ormai al limite Guarda pure e fatti una bella risata ho costruito il carrello con le asticine di metallo di un'ombrello Allegato 44721
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it Ultima modifica di scorpion69 : 29 settembre 07 alle ore 15:04 | |
19 settembre 07, 09:53 | #28 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, come promesso posto le impostazioni della mia mx12 che uso col il mini titan. Premetto che : - uso la ricevente della graupner r700 quella che c'è nella scatola della mx12 - il mio giroscopio è un gws piezometrico economico, con il gain impostato quasi al minimo - motore e regolatore di scatola del minititan - microservi molto economici Cominciamo dunque, chi ha la mx12 sapra' seguirmi in questo tipo di impostazioni, in quanto riportero' la stessa dicitura che usa la radio : 1) Per quanto riguarda il menu di sistema (model) le impostazioni che ho fatto : - selezionare la modalità elicottero - impostare il piatto a 120 con 3 servi - P.S. per il resto si puo' lasciare tutto com'è se si vuol dare un nome al modello meglio 2) Passiamo ora alle funzioni specifiche per il modello selezionato (elicottero) : (cerco di simulare le schermate della radio ma penso che per chi possiede questo modelllo il tutto sia abbastanza chiaro, non so se sono nell'ordine esatto ma poco importa) D/R EXP ------------- RUDD POS 0 EXP LIN D/R 110% ++++++++++++++++++++++++ SUB TRIM ------------- TH O AI 0 EL O RU 0 GE 0 PI 0 ++++++++++++++++++++++++ REVO MIX ------------- NORMAL UP L 30% DN L 30% ++++++++++++++++++++++++ REVERSING SW ------------- THR: N AIL: N ELE: R RUD: N GEA: N PIT: N ++++++++++++++++++++++++ 120 CCPM ------------- AILE 60% N ELEV 60% R PIT 60% R ++++++++++++++++++++++++ THRO CUT ------------- -104 ++++++++++++++++++++++++ THROTTLE HOLD ------------- INHIBIT ++++++++++++++++++++++++ THRO CURVA ---------- NORMAL 0 45 65 85 100 ++++++++++++++++++++++++ PITCH CURVA NORMAL 100 - 75 - 40 ++++++++++++++++++++++++ TRAVEL ADJ THRO AILE ELEV RUDD GEAR PIT H 100% L 110% D 110% L 110% +100% H 110% L 100% L 110% U 110% R 110% -100% L 110% ++++++++++++++++++++++++ Le due ulteriori miscelazioni MX1 ed MX2 le ho spente (OFF) ++++++++++++++++++++++++ La curva del gas e quella del pitch sono come da manuale del mini titan, quella del pitch pero' è chiarmanete al contrario, in questo sapete bene che sul mini titan per dare passo il piatto deve scendere e non salire come nella maggior parte degli altri eli. Attenzione al verso di funzionamento dei servi, nelle impostazioni suddette è esattamente riportato come funzionano i miei, ma non è detto che a voi vada bene, potreste averli montati diversamente. Per il resto tutto OK Spero di essere stato utile come molte volte voi ragazzi del forum lo siete stati per me, se c'è qualche errore nella mia configurazione o qualche impostazione migliorabile vi prego suggeritemela. Ciao ciao Paolo.
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
19 settembre 07, 10:37 | #29 (permalink) Top |
User | il mio è schierato politicamente
come da titolo il mio mini titan è schierato politicamente. ovvero va sempre a sinistra. ormai regolato il passo, dando gas va sempre a sx. come posso fare? ho toccato anche il travel adjust (MX12) ma niente da fare.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
19 settembre 07, 10:43 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma sempre a sinistra la coda o tutto l'eli ???? Se è la coda controlla la sensibilita' del giro e la miscelazione di coppia della radio (REVO MIX per intenderci) ... se invece è proprio tutto l'eli lo faceva anche a me un po', nonostante il piatto fosse perfettamente dritto (come puoi notare nel video), ma solo prima di staccarsi da terra, poi a 50 60 cm da terra non lo faceva piu' ... ieri ho cambiato le pale originali con delle pali in plastica dell'align ed il problema si è attenuato di molto ... un po' di squilibrio (destra o sinistra) nella fase iniziale ci sta ... è normale ... Sei di roma anche io zona montespaccato ... ciaooo
Bookmarks |
| |