20 febbraio 10, 16:42 | #2881 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ci sforziamo con tutte le nostre forse di dare finalmente risalto a questo mondo.......che aspetta solo di essere conosciuto ancora da Molti....e Portare in video la passione per questo mondo è il nostro obbiettivo....confidiamo nella risposta da parte di tutti quelli che già lo conoscono... E pensare che il mio primo eli ..MINI Titan450 Ciao | ||
21 febbraio 10, 03:37 | #2883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Complimenti (come sempre) | |
21 febbraio 10, 04:15 | #2884 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
|
Carissimi "fra-tel-lo-ni" , a -5° su suolo innevato , ghiacciato e leggermente in pendenza,ieri pomeriggio, ho fatto le mie prime 3 batterie in hovering Non ho abbastanza parole per ringraziarVi "TUTTI" per avermi fatto conoscere ed entrare in questo meraviglioso mondo ed in particolar modo Laser 02 che con la sua proverbiale pazienza grandissima disponibilita´ ed indubbia esperienza , mi ha dato la possibilita´materiale di "staccare i pattini" da sto C***o di pianeta Ora speriamo di non ricorrere troppo spesso all´uso di "cerotti" perche´ ricordo tutt´ora i primi "dolorosi" metri in bici ....senza rotelle.......,quindi "calma e gesso " Grazie a Voi sono" Fiero di essere Titanista " !!! |
21 febbraio 10, 11:21 | #2885 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Grazie Alan, vai così e mi raccomando calma e gesso come hai detto tu. Condivido con te le tue emozioni, bravooo!! Per quanto riguarda " sua proverbiale pazienza, grandissima disponibilita" ti ringrazio. Per la "indubbia esperienza" devo io ringraziare i ragazzi del forum, che mi hanno insegnato molto e ti ricordo che puoi chiede a tutti, sono tutti molto disponibili e preparati....mooolto più di me. Grazie ancora Alan, quando vuoi, fai un fischio. Buona domenica a tutti. | |
21 febbraio 10, 20:22 | #2886 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
|
Scusate il disturbo avrei bisogno di un aiuto, sono ai primi passi con un mini titan cobra tutto nuovo. Ieri tra una nuvola ed un'altra in un bel parcheggio ho tentato il primo tentativo di hovering. Dopo pochissimi minuti di "studio" capito che aveva un settin accettabile (curve in normal) ho dato gas con circospezione ed appena superato metà stick collettivo si è spento tutto tutto! Scollego batteria, spengo radio e ripeto sequenza, radio, collegamento batteria, tutto ok controlli del caso.....do gas e di nuovo identico fenomeno per svariate volte, stacco totale solo un attimo prima del decollo. Batteria carica e nuova. A casa stacco pignone motore e do gas al max tutto regolare! Batteria 2600 mah SRC 1025, misurata con tester dava 12,5 v. L?ely ha girato per 30/40 min in casa con stik 1/2 senza cali e/o altro. Ricontrollo tensione d'uscita e leggo ancora 11,6 v. grazie a tutti per un consiglio. |
21 febbraio 10, 20:31 | #2887 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
direi che e´un problema di elettronica. Il regolatore si surriscalda e va in protezione. Magari la cinghia e un po´troppo tirata. Metti anche il tipo di versione di mini titan e i componenti .Sapevo che nella prima versione il regolatore non aveva lß aletta di raffreddamento e creava problemi.
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
21 febbraio 10, 20:43 | #2889 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Newsssss Buttate tutto e iniziate a guardarlo da quasi meta´
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
21 febbraio 10, 21:09 | #2890 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
|
mini titan e325, anche dopo 30/40 min. di funzionamento continuo a 1/2 gas l'ESC (originale) era appena caldo, il motore idem e la lipo praticamnete fredda! grazie a tutti |
Bookmarks |
| |