![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2841 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Naturalmente!Appena trovo un filmmaker disponibile ve lo mando(potrei anche optare per la telecamera in fronte ![]() Comunque penso che sia il piu' bel risultato di fusoliera per 450 fin ora sul mercato,da possessore di mini titan é un acquisto imperdibile,andate sicuri. |
![]() | ![]() |
![]() | #2842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() E pensare che ho anche visitato un paio di anni fa le linee di produzione in Agusta Westland... non vi dico che sballo! Diciamo che è stata una delle cose che mi ha convinto definitivamente ad investire poco tempo dopo nel mio primo elicotterino... e da allora questa malattia non mi ha più abbandonato! ![]() P.S. Mesi fa ho avuto anche modo di visitare un reparto volo della Polizia di Stato... e di salire di nuovo sopra un A109 "full scale" (ma mai in volo, purtroppo ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT Ultima modifica di Tom_1971 : 10 febbraio 10 alle ore 15:37 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2843 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meno male che si è capito che intendevo il ruotino di coda ![]() Me ne sono accorto dopo che avevo scritto coda. Siete attenti, bravissimi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Li trovi ad esempio qui: Fast Lad Performance Il codice del pezzo originale è PV0828, se li volessi cercare in giro. Sono molto semplicemente dei pesi che vengono infilati nella flybar e fissati vicino alle paddle con i grani che vedi in foto. L'importante è che siano equidistanti dal centro del rotore, per non sbilanciarlo, ma tanto di solito vengono montati a contatto con le paddles, quindi non ci sono problemi. Aumentando il momento d'inerzia della flybar la rendono più morbida nella risposta ai comandi e meno reattiva, agevolando i principianti e chi vuole dei comandi meno "acrobatici". Tutto qui. E' una modifica completamente reversibile, basta sfilarli e il gioco è fatto. P.S.: Nessun disturbo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
| Citazione:
Al prossimo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2850 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Blade CP PRO.......... | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 125 | 01 febbraio 10 17:05 |
Hirobo, Align o ThunderTiger?? | Ludollie | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 settembre 09 13:38 |
ThunderTiger 40 + S.T.45 | alessandrosita | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 dicembre 07 17:16 |
Riparazione motore thundertiger .40 | Torquemada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 15 agosto 07 09:28 |
mta s28 thundertiger domande | Diana | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 17 dicembre 06 22:48 |