06 febbraio 10, 00:15 | #2811 (permalink) Top |
UserPlus | - HelyGo - DISTANZIALI ROTORE Anche se gli ultimi che ho preso, li ho presi da Fastlad, tramite Alan600 che passava di li |
06 febbraio 10, 06:37 | #2812 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
|
Deh.... tocchera´adoperare anche a me gli spessorini originali ....ma sulla testa da " metallaro" che il buon Laser mi ha passato..... Sono in ferie da oggi e nemmeno 70 cm di bianca (Vivo a Kufstein in Tirolo sul lago del Luccio "Hechtsee") mi fermeranno Mi serviranno i pattinozzi belli larghi per non affondare nella neve , anzi ora che mi avete fatto pensare , faro´ sul lago un po´di "pattinaggio trainato" ....e il "mulo" sara´Nino 1...... |
06 febbraio 10, 12:12 | #2813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
06 febbraio 10, 14:17 | #2814 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Beh,per adesso mentre aspetto i spessorini ho montato la testa del t rex v2 lasciando solo il piatto del minititan(ho dovuto cambiare solo le quattro sferette degli uniball sul piatto),adesso é una meraviglia(in tutti i sensi)pero' devo sbrigarmi comunque a risolvere con quella originale perche' ho un v2 decapitato e non sopporto avere un modello con la testa di un altro,ciao e grazie a tutti,ci risentiamo all'arrivo degli spessorini.
|
06 febbraio 10, 14:47 | #2815 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
06 febbraio 10, 17:57 | #2816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
06 febbraio 10, 22:52 | #2817 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| ,adesso spero che la fusoliera agusta si adatti senza problemi,l'albero é rimasto lo stesso e l'altezza della testa a occhio e croce non sembra cambiata(rischio flybar che fa lo scalpo),poi se aspetto in settimana mi arrivano gli spessorini e rimetto tutto com'era(sono troppo impaziente di montare quella fusoliera)
|
06 febbraio 10, 23:37 | #2818 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Da possessore di T rex e Mini Titan non posso che apprezzare il fatto di poter cambiare alcuni elementi da un haly all'atro . Il mio MT è la versione in plastica upgradata con le parti in metallo sulla trasmissione di coda , quest'ultima la trovo "fantascientifica" rispetto a quella del rexino ( V2 e S ) , mentre la testa tutta in plastica mi da l'impressione di "flettere" specialmente in velocità : non sono un pilota da 3D e più che altro faccio tanti "8" Sapendo che ci posso montare quella del Rex credo proprio che realizzerò una chimera !!! Ho assemblato anche alcuni "cloni" nascosti dentro alle fusoliere ( Hughes e Agusta ) e i componenti "cinesi" a basso costo mi hanno sempre soddisfatto previa revisione di tutte le viti e oliatura deicuscinetti ( vero punto debole ). La fuso TT dell'Agusta 109 l'ho avuta : BELLISSIMA e fedelissima , ma preferisco le versioni in fibra , relativamente riparabili e verificato che vibrano meno . Riallacciandomi al discorso V2 , credo che alla base di tutto ci sia la politica commerciale delle case : un piatto ciclico come quello del TT non ha bisogno di stravolgimenti perchè consente già di fare tutto , noi appassionati però chiediamo sempre "NOVITA'" ed allora o fai come l'Align ( 1 modello ogni 6 mesi ) o come HIROBO (il freya è questo e se non ti piace compra qualcos'altro ). Le mie sono solo opinioni personali ma è bello poterle condividere con voi , scusate per la lunghezza Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |