30 gennaio 10, 22:25 | #2781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Il comportamento dei due modelli è completamente diverso. La notò anche un mio amico con cui facemmo assieme il montaggio e il trasferimento dell'elettronica. Sul 600Nitro: lo adoro ! | |
03 febbraio 10, 12:33 | #2782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
Col telaio nuovo si modifica leggermente l'inclinazione della batteria e poco altro. Per chi sui post iniziali diceva che era un plasticone e dopo un crash non si rusciva piu' a centrare il tracking , non posso dire altro : imparate a riparare gli elicotteri. Io personalmente ho il minititan da quando è uscito e ho fatto molte centinaia di voli per oltre 300 ore di utilizzo, e vi assicuro che un trex con altrettante ore di volo che rimane perfettamente stabile e senza giochi non si è mai visto, se poi aggiungo il fattore costo..... un minititan in plastica costa la meta' di un trex , se lo spacchi lo ripari con 4 soldi e alla fine dei conti vola altrettanto bene, perchè mettere l'alluminio quando la plastica va altrettanto bene e costa infinitamente bene? Parliamoci chiaro il 90 % di quelli che scrivono qui non sono in grado di spremere un MT tanto da richiedere un upgrade in metallo , pertanto prima di parlare ..... un saluto a tutti e buoni voli! | |
03 febbraio 10, 12:50 | #2783 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la robustezza, non si discute, per la precisione idem (almeno sul mio per i voli che ha fatto e un crash all'attivo). Per tutto quello che hai detto.........mo sono cavoli tuoi, vedrai le ire che ti tirerai dietro..... Scherzo ovviamente, ma sai, non svegliare il can che dorme | |
03 febbraio 10, 13:38 | #2784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
03 febbraio 10, 14:09 | #2785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Un elicottero che vola così bene e che fa fare bella figura davanti agli amici ad un principiante come me, ma cosa vuoi modificare??' YouTube - Alex Pilotino col suo Minititan Sembra quasi che so volare
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led Ultima modifica di alexpilotino : 03 febbraio 10 alle ore 14:14 | |
03 febbraio 10, 14:11 | #2786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Bhe sai ma se al giorno d`oggi non copi quello che hanno fatto gli altri non ti puo ritenere all` altezza di chiamare il tuo modello V2 La Tunder Tiger ha fatto un passo giusto perche` le attuali macchine 325Se e raptor 50 vanno piu che bene .Questi sono degli upgrades che hanno voluto consolidare in un modello chiamato versione 2.Chi si aspetta di piu sicuramente e` uno di quelli che poi paragona i prezzi con Align e si lamenta che l` hely e` troppo caro.
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
03 febbraio 10, 14:14 | #2787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Eris invece di comprare altri ely quando ce lo fai vedere un bel video del tuo titanuccio????
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
03 febbraio 10, 15:13 | #2788 (permalink) Top |
UserPlus |
Quoto tutti, compreso Coder.......però.... alla fine a me (e penso tutti noi) importa volare, e se vogliamo sperimentare qualche modifica, fa parte del nostro hobby, almeno io la penso così, altrimenti che balle avere sempre la pappa pronta, tutto perfetto e tutto oK tutto RTF e niente kit da zero. Se la modifica la faccio io (anche dietro consigli di altri) e ho un riscontro positivo, sono contento, diversamente ritornerò sulla vecchia strada. E' vero che l'elimodellismo richiede un'occhio di riguardo in più, ma è pure sempre modellismo. Se non volessi sperimentare niente e vivere di RTF o di pappa pronta, mi comprerei un giocattolino da far svolazzare dal tavolo della cucina al mobile del soggiorno, magari stando comodamente seduto in poltrona, con la coperta sulle gambe, le ciabatte e il gatto accovaciato che mi fa le fusa. State praticando modellismo o uncinetto? Saluti Enrico |
03 febbraio 10, 16:04 | #2789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Tanti sono dell'idea che le modifiche non c'erano perchè non erano sostanzialmente necessarie in quanto il progetto era già buono di suo. Poi le prove che facciamo noi o altri modellisti, ben vengano. Anch'io mi sono sempre chiesto perchè quei leveraggi verso i portapale fossero così inclinati. L'unica risposta che mi sono dato è che in quel modo il leveraggio può essere un pochino più lungo e quindi più facilmente regolabile, senza rischiare che gli occhielli dell'uniball vadano a toccare uno contro l'altro se fosse necessario avvitarli. Diversamente non capisco il senso dei braccini inclinati, quando basta accorciare un po' la staffetta che porta la sferetta dell'uniball per averli verticali. Resta da vedere se la modifica porta dei vantaggi sostanziali sul volo, ma uno la prova la fa proprio per capire, sennò, come dici tu, che giochiamo a fare? | |
03 febbraio 10, 16:14 | #2790 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Diciamo che ho voluto enfatizzare un po' il discorso, per smuovere un po' la comunità di M. Titanisti a sperimentare. Poi va bene anche così per l'amor del cielo. Scusatemi se sono stato "pesante", non volevo. | |
Bookmarks |
| |