Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 10:20   #2771 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
he he he he

Ti stavo per chiamare quando l´ ho scoperto

Che si fa che si compra? Altro che Gaui qui cé u n X50 gnam gnam

Ti chiamo domani ghghhghgh
Be Eris, vai e fatti sto benedetto 50, (TT) peraltro hai visto che hanno montato il piatto a 120°
Il Gaui è elettrico e solo se la TT dovesse fare un 550 o 600 nuovo, allora potrei farci un pensierino.
Il raptor nuovo mi sembra ben fatto,.......cavoli se è bello
Ci sentiamo oggi, dai che ne parliamo.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:38   #2772 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
io conosco solo di "fama " il m.titan ,non avendolo mai avuto , chi mi illustrerebbe ,per favore ,le migliorie che coglie tra le due versioni (vecchia e nuova)...grazie Eduardo p.s. mi spiego meglio sono differenze visive o anche potenzialmente che modificano il comportamento in volo ?
Beh che dire, del 325E e SE solo cose buone, ben fatti, robusti entrambe, il 325 SE ha la testa e la coda con parti in metallo e paddle più leggere da 3D, lo fai anche con il 325E ma tendenzialmente è più tranquillo.
Io ho modificato l'attacco delle pinze porta pale perchè inclinavano troppo il ball-link relativo, sembra che il comando dritto siù più incisivo e si evita lo sgancio del ball-link in caso di elicottero messo "alla frusta" (per altro ma sentito dire) però avendo una testa completa da montare, mi sono cimentato nella modifica e appena fa un po' meno freddo, la testo.
Per il nuovo V2, da quello che si vede ne poster, vedo un bel tealio in carbonio, ottima posizione della batteria ma ovvio che bisogenrebbe vedrlo in volo e sentire i commenti dei tester.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 11:46   #2773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Beh che dire, del 325E e SE solo cose buone, ben fatti, robusti entrambe, il 325 SE ha la testa e la coda con parti in metallo e paddle più leggere da 3D, lo fai anche con il 325E ma tendenzialmente è più tranquillo.
Io ho modificato l'attacco delle pinze porta pale perchè inclinavano troppo il ball-link relativo, sembra che il comando dritto siù più incisivo e si evita lo sgancio del ball-link in caso di elicottero messo "alla frusta" (per altro ma sentito dire) però avendo una testa completa da montare, mi sono cimentato nella modifica e appena fa un po' meno freddo, la testo.
Per il nuovo V2, da quello che si vede ne poster, vedo un bel tealio in carbonio, ottima posizione della batteria ma ovvio che bisogenrebbe vedrlo in volo e sentire i commenti dei tester.
Come sempre quoto il mio amico laser, dico che questo minititan è stupendo, ma come lo è anche il mio MT. se ed anche il 325e plasticone che ho avuto come mioprimo ely ma sempre stupendo...
Alla fine se ci riflettete bene, dopo tanti anni che è sul mercato questo fantastico modello, mentre la align ha cambiato piatto, telai, posizione dei servi , etc nei suoi svariati modelli t-rex.. la thunder tiger a distanza di tempo dal punto di vista meccanico, al di la' del telaio in carbonio ed alcune migliorie in termini di confort, non è riuscita ad effettuare nessuna modifica alla meccanica perche' questa E' GIA' PERFETTA e quindi non migliorabile..
La modifica delle pinze porta pala che sta facendo laser, come concetto è giustissimo,ma ne noi, ne la thunder tiger ha mai sentito parlare di ball link che si svitano in volo o altre stranezze che si sentono sugli altri ely come code che esplodono, settaggi e rimozione dei servi impossibili
Per me come 450 il Minititan rimane e rimarra il leader indiscusso
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 11:50   #2774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Come sempre quoto il mio amico laser, dico che questo minititan è stupendo, ma come lo è anche il mio MT. se ed anche il 325e plasticone che ho avuto come mioprimo ely ma sempre stupendo...
Alla fine se ci riflettete bene, dopo tanti anni che è sul mercato questo fantastico modello, mentre la align ha cambiato piatto, telai, posizione dei servi , etc nei suoi svariati modelli t-rex.. la thunder tiger a distanza di tempo dal punto di vista meccanico, al di la' del telaio in carbonio ed alcune migliorie in termini di confort, non è riuscita ad effettuare nessuna modifica alla meccanica perche' questa E' GIA' PERFETTA e quindi non migliorabile..
La modifica delle pinze porta pala che sta facendo laser, come concetto è giustissimo,ma ne noi, ne la thunder tiger ha mai sentito parlare di ball link che si svitano in volo o altre stranezze che si sentono sugli altri ely come code che esplodono, settaggi e rimozione dei servi impossibili
Per me come 450 il Minititan rimane e rimarra il leader indiscusso
Meditate..............
Questo topic è stato aperto il 12 settembre 2007 ed a distanza di anni è quasi sempre nella pagina principale...
UN MOTIVO CI SARA'
Da quando frequento il forum questo fenomeno di discussione sempre in primo piano l'ho visto solo su quella sugli ufo sempre nella sezione elimodellismo fino al punto che i moderatrori si sono decisi a metterla per sempre in rilievo...
Dovrebbero farlo anche col nostyro fantastico Minititan
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 12:20   #2775 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Meditate..............
Questo topic è stato aperto il 12 settembre 2007 ed a distanza di anni è quasi sempre nella pagina principale...
UN MOTIVO CI SARA'
Da quando frequento il forum questo fenomeno di discussione sempre in primo piano l'ho visto solo su quella sugli ufo sempre nella sezione elimodellismo fino al punto che i moderatrori si sono decisi a metterla per sempre in rilievo...
Dovrebbero farlo anche col nostyro fantastico Minititan
Indiscutibilmente il migliore
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 15:35   #2776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
non è riuscita ad effettuare nessuna modifica alla meccanica perche' questa E' GIA' PERFETTA e quindi non migliorabile..
Non migliorabile ?
Sicuro ?
Tutto è migliorabile.

Citazione:
Per me come 450 il Minititan rimane e rimarra il leader indiscusso
Un tempo si, ora, purtroppo, non lo è più.
Il nuovo standard de facto è il 450 Pro di Align, non ci sono storie. Questo in attesa del MSH Protos 450.
Certo, c'è anche da dire che il 450PRo costa 300 eur e il MT costa la metà... ma questa è un'altra storia.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 16:20   #2777 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Non migliorabile ?
Sicuro ?
Tutto è migliorabile.



Un tempo si, ora, purtroppo, non lo è più.
Il nuovo standard de facto è il 450 Pro di Align, non ci sono storie. Questo in attesa del MSH Protos 450.
Certo, c'è anche da dire che il 450PRo costa 300 eur e il MT costa la metà... ma questa è un'altra storia.
OK coder diciamo però che a volte è solo un fattore commerciale.
Comunque sia benvenga un V2 anche per il MT
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 16:34   #2778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
OK coder diciamo però che a volte è solo un fattore commerciale.
Comunque sia benvenga un V2 anche per il MT
Ho scritto le mie impressioni nell'altro Thread.
Le foto esprimono più di 1000 parole.
Al momento Align 450 Pro ci rompe il culo, non c'è nulla da fare.
E ci mancherebbe, è uscito 3 anni dopo !

Il MT non durerà per sempre, la concorrenza ora è decisamente avanti (Furion, Rave, Outrage, Align, e forse dimentico qualcuno).
Il V2 era necessario, ma le modifiche quali sono ? solo il telaio, e ciò non basta.
Alla fine io la penso come te: non voglio spendere 300 eur per un Kit di un 450, e quindi ripiego su MT plastica a 150 eur.
Ma è un altro discorso.
Come è un altro discorso che, se il V2 finale sarà quello delle foto, dovremmo parlare di v1.5 e non di v2... superato prima ancora dell'immissione sul mercato.
Mi auguro, per il bene di Thunder Tiger, che quelle foto non siano definitive, altrimenti si tratterà dell'ennesimo tentativo di spremere (inutilmente) la vecchia gallina dalle uova d'oro, ma che il buon brodo non lo farà più
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 18:16   #2779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Non migliorabile ?
Sicuro ?
Tutto è migliorabile.



.

Certo che è migliorabile caro coder, era una provocazione, ma anche un dato di fatto visto che nulla è cambiato dal punto di vista meccanico
V1 V2 Sport Pro Se
Io con la align ancora devo capire quale è il migliore
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 22:16   #2780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ho scritto le mie impressioni nell'altro Thread.
Le foto esprimono più di 1000 parole.
Al momento Align 450 Pro ci rompe il culo, non c'è nulla da fare.
E ci mancherebbe, è uscito 3 anni dopo !

Il MT non durerà per sempre, la concorrenza ora è decisamente avanti (Furion, Rave, Outrage, Align, e forse dimentico qualcuno).
Il V2 era necessario, ma le modifiche quali sono ? solo il telaio, e ciò non basta.
Alla fine io la penso come te: non voglio spendere 300 eur per un Kit di un 450, e quindi ripiego su MT plastica a 150 eur.
Ma è un altro discorso.
Come è un altro discorso che, se il V2 finale sarà quello delle foto, dovremmo parlare di v1.5 e non di v2... superato prima ancora dell'immissione sul mercato.
Mi auguro, per il bene di Thunder Tiger, che quelle foto non siano definitive, altrimenti si tratterà dell'ennesimo tentativo di spremere (inutilmente) la vecchia gallina dalle uova d'oro, ma che il buon brodo non lo farà più
Perdonami se lo dico ma con le vostre skill di Piloti RC Siete cosi sicuri di notare la differenza tra un Trex 450pro e un mini titan v2 (ovviamente con la stessa elettronica e pale ?) . Io direi di no .
Se si ditemi quali xche´io attualmente non vedo differenze se non una la corrente tira il pubblico la segue e dove va la maggioranza va la moltitudine .
Spiacente ma questo non e´nel mio stile .Preferisco valutare le macchine ed analizzarle nel loro complesso .( se poi andiamo in un altra discussione giusto qui sopra il Trex e una merdaccia e il Protos un dio , giusto per dirne una)
Io sinceramnete non ho mai seguito la corrente e sono molto contento di essere dove sono .Valuto l´iniziativa della TT che e´buona ma magari il fine non e´quello a cui tutti noi vediamo .Magari la TT non punta al segmento top di mercato ma a quello medio basso.
Ripeto , piu lo vedo piu ne sono convinto la Aling con i sui prezzi non la batte nessuno

Giusto per dirvene una Trex600N completo di tutto con l´ultimo Gyro, motore, marmittozza manca giusto la RX costa 640 Euro .Ditemi voi come una casa di elicotteri ci puo stare dietro .
LA qualita e comunque decente


La fascia di mercato media a volte e la piu redditizia e da meno grattacapi

poi il cercavo un 50 e tirano fuori quello che cercavo ninete da invidiare, sulla carta , ad un Outrage.


.my 50 cents
__________________
Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE
_______________________________
Futaba 10CG 2.4G FASST
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 17:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 13:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 17:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 09:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002