30 gennaio 10, 10:20 | #2771 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Gaui è elettrico e solo se la TT dovesse fare un 550 o 600 nuovo, allora potrei farci un pensierino. Il raptor nuovo mi sembra ben fatto,.......cavoli se è bello Ci sentiamo oggi, dai che ne parliamo. | |
30 gennaio 10, 10:38 | #2772 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho modificato l'attacco delle pinze porta pale perchè inclinavano troppo il ball-link relativo, sembra che il comando dritto siù più incisivo e si evita lo sgancio del ball-link in caso di elicottero messo "alla frusta" (per altro ma sentito dire) però avendo una testa completa da montare, mi sono cimentato nella modifica e appena fa un po' meno freddo, la testo. Per il nuovo V2, da quello che si vede ne poster, vedo un bel tealio in carbonio, ottima posizione della batteria ma ovvio che bisogenrebbe vedrlo in volo e sentire i commenti dei tester. | |
30 gennaio 10, 11:46 | #2773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Alla fine se ci riflettete bene, dopo tanti anni che è sul mercato questo fantastico modello, mentre la align ha cambiato piatto, telai, posizione dei servi , etc nei suoi svariati modelli t-rex.. la thunder tiger a distanza di tempo dal punto di vista meccanico, al di la' del telaio in carbonio ed alcune migliorie in termini di confort, non è riuscita ad effettuare nessuna modifica alla meccanica perche' questa E' GIA' PERFETTA e quindi non migliorabile.. La modifica delle pinze porta pala che sta facendo laser, come concetto è giustissimo,ma ne noi, ne la thunder tiger ha mai sentito parlare di ball link che si svitano in volo o altre stranezze che si sentono sugli altri ely come code che esplodono, settaggi e rimozione dei servi impossibili Per me come 450 il Minititan rimane e rimarra il leader indiscusso
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
30 gennaio 10, 11:50 | #2774 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo topic è stato aperto il 12 settembre 2007 ed a distanza di anni è quasi sempre nella pagina principale... UN MOTIVO CI SARA' Da quando frequento il forum questo fenomeno di discussione sempre in primo piano l'ho visto solo su quella sugli ufo sempre nella sezione elimodellismo fino al punto che i moderatrori si sono decisi a metterla per sempre in rilievo... Dovrebbero farlo anche col nostyro fantastico Minititan
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
30 gennaio 10, 12:20 | #2775 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 gennaio 10, 15:35 | #2776 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Sicuro ? Tutto è migliorabile. Citazione:
Il nuovo standard de facto è il 450 Pro di Align, non ci sono storie. Questo in attesa del MSH Protos 450. Certo, c'è anche da dire che il 450PRo costa 300 eur e il MT costa la metà... ma questa è un'altra storia. | ||
30 gennaio 10, 16:20 | #2777 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque sia benvenga un V2 anche per il MT | |
30 gennaio 10, 16:34 | #2778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Le foto esprimono più di 1000 parole. Al momento Align 450 Pro ci rompe il culo, non c'è nulla da fare. E ci mancherebbe, è uscito 3 anni dopo ! Il MT non durerà per sempre, la concorrenza ora è decisamente avanti (Furion, Rave, Outrage, Align, e forse dimentico qualcuno). Il V2 era necessario, ma le modifiche quali sono ? solo il telaio, e ciò non basta. Alla fine io la penso come te: non voglio spendere 300 eur per un Kit di un 450, e quindi ripiego su MT plastica a 150 eur. Ma è un altro discorso. Come è un altro discorso che, se il V2 finale sarà quello delle foto, dovremmo parlare di v1.5 e non di v2... superato prima ancora dell'immissione sul mercato. Mi auguro, per il bene di Thunder Tiger, che quelle foto non siano definitive, altrimenti si tratterà dell'ennesimo tentativo di spremere (inutilmente) la vecchia gallina dalle uova d'oro, ma che il buon brodo non lo farà più | |
30 gennaio 10, 18:16 | #2779 (permalink) Top |
| Certo che è migliorabile caro coder, era una provocazione, ma anche un dato di fatto visto che nulla è cambiato dal punto di vista meccanico V1 V2 Sport Pro Se Io con la align ancora devo capire quale è il migliore
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
30 gennaio 10, 22:16 | #2780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Se si ditemi quali xche´io attualmente non vedo differenze se non una la corrente tira il pubblico la segue e dove va la maggioranza va la moltitudine . Spiacente ma questo non e´nel mio stile .Preferisco valutare le macchine ed analizzarle nel loro complesso .( se poi andiamo in un altra discussione giusto qui sopra il Trex e una merdaccia e il Protos un dio , giusto per dirne una) Io sinceramnete non ho mai seguito la corrente e sono molto contento di essere dove sono .Valuto l´iniziativa della TT che e´buona ma magari il fine non e´quello a cui tutti noi vediamo .Magari la TT non punta al segmento top di mercato ma a quello medio basso. Ripeto , piu lo vedo piu ne sono convinto la Aling con i sui prezzi non la batte nessuno Giusto per dirvene una Trex600N completo di tutto con l´ultimo Gyro, motore, marmittozza manca giusto la RX costa 640 Euro .Ditemi voi come una casa di elicotteri ci puo stare dietro . LA qualita e comunque decente La fascia di mercato media a volte e la piu redditizia e da meno grattacapi poi il cercavo un 50 e tirano fuori quello che cercavo ninete da invidiare, sulla carta , ad un Outrage. .my 50 cents
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
Bookmarks |
| |