17 gennaio 10, 16:32 | #2712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche a me piace moltissimo il 500, ma mi trattiene il fatto che sul 500 reale il rotore di coda è dalla parte opposta (e il rotore principale è quadripala o pentapala, mi pare), e io ho un po' questa fisima che se è una riproduzione almeno il rotore dev'essere dalla parte giusta. In compenso mi piace moltissimo l'UH1, che ho visto nelle foto dell'esemplare reale sia con il rotore di coda a DX (come il MT) che a SX (e devo ancora capire il perchè, però mi pare strano che abbiano pubblicato molte foto invertite, dovrò approfondire), inoltre il rotore era bipala . In ogni caso, mi spiacerebbe perdere le doti di volo del MT, aggiungendo il rischio di fare un sacco di danni in caso di crash. Se lo dovessi fare, mi sa che appronterei un secondo MT apposta per la fuso, con un bel programma di curve sulla radio per il volato tranquillo e gli avvicinamenti da eli reale. Insomma, tutto un altro volo. | |
17 gennaio 10, 16:57 | #2713 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Effettivamente più la fuso è tozza più cambian le doti aerodinamiche del modello. Sicuramente un' augusta e un cobra son più agili di un md o uh .. Ma non esiste quella dell' airwolf per il titan? Oppure bisognerebbe modificare una di quelle generiche x 450 ? Tra l' altro quando capita come a me ieri che durante un affondo un po' veloce inizia a piroettare come un pazzo con conseguente crash non dovuto a me.. giran le balle... e pensare se ci fosse stata la fusoliera!! Mi è andata ancora bene ho fatto fuori il carrello e un link e portabatteria |
17 gennaio 10, 17:39 | #2714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
A me è andata meglio: ieri una batteria conl Titanino (tutto ok), poi Michelottero, che è un santo, mi ha fatto provare il suo T-Rex 600 a scoppio nuovo-nuovo. In doppio comando, ovviamente, che è ancora meglio, perchè posso cazzeggiare sapendo che se faccio una vaccata lui lo riprende (è un provetto pilota 3D, recupera gli eli da qualsiasi condizione ). Ho fatto più figure con quello (sapendo di avere le spalle coperte ) di quante ne abbia mai fatte col Titanino: looping, Immelmann, Otto Cubani, Humpty Bump, Flip... Mi sono proprio divertito. Grazie ancora a Michele, non so quanta gente sarebbe disposta a far provare la propria bestiolina nuova di pacca. Comunque, la fusoliera dell'Airwolf per il Titan non mi risulta esista. Mi sa che bisognerebbe adattarne una standard. Fulvio, quando il tempo migliora, ti voglio vedere a Leinì. Ieri c'eravamo ma fa ancora freddo, le mie dita non durano troppo... | |
17 gennaio 10, 17:48 | #2715 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Fortunatamente ho un articolo su come si adatta l'MD530 della Align al MiniTitan. Se trovo qualcosa in linea dell'Airwolf ve la posto. | ||
17 gennaio 10, 18:46 | #2716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |