Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 10, 23:13   #2661 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 149
ora ci sono anch'io...

Ciao cari amici, sono Giovanni, mi presento qui come possessore anche di un MiniTitan "se" da allestire, manca qualche ricambio e tutta l'elettronica a parte motore e regolatore comprati dall'utente fulvico che ringrazio ancora;
il motore in questione è un align BL430SP, ho visto che ha l'albero motore di diametro 3,48 perciò sto cercando un pignone da 3,50, mi chiedevo può andar bene un 13T? Cosa mi consigliate voi che già svolazzate con la bestiolina in questione? Come servi pensavo a degli HS65HB e come servo di coda un HS82MG, per il giro pensavo di provare il nuovo helicommand di cui si parla anche qui sul forum, detto Flymentor, fa sia da giroscopio che da stabilizzatore, speriamo bene, non vedo l'ora di metterlo in volo...
Un saluto.
pigi1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 09:53   #2662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Come promesso tempo fa, alla fine di tanti problemi son riuscito a far alzare il mio titanino ed oggi a pranzo anche se il tracking non era a posto ho provato a fare un "volo", gìà chiamarlo così è troppo.. diciamo hovering e qualche curvetta....
Complimenti! A occhio e croce anche io potrei fare qualcosa del genere, solo che non ho ancora mai trovato il coraggio di alzare l'elicottero (un Honey Bee fino a questo momento) a quell'altezza. E proprio per questo di conseguenza col volato vado maluccio perchè se sbaglio qualcosa... sbam! il terreno è sempre in agguato pronto a venirmi addosso!
Solo col simulatore ce la faccio, ma si sa, in quel caso l'adrenalina è moooolto minore.
Stamani dalle 8 alle 9:30 approfittando della famiglia ancora sotto le coperte ho installato i servi del ciclico, con dei piccoli distanziali come mi avevate suggerito. Pian piano viene su....
Ciao buon fine settimana a tutti.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 12:27   #2663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Come promesso tempo fa, alla fine di tanti problemi son riuscito a far alzare il mio titanino ed oggi a pranzo anche se il tracking non era a posto ho provato a fare un "volo", gìà chiamarlo così è troppo.. diciamo hovering e qualche curvetta....

Bravo amico mio, a noi quello che manca e' solo il tempo, sia inteso come spazio temporale che metereologico(qui piove sempre) e quindo bisogna allenarsi al simulatore oppure come faccio io
YouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max
Un salutone a tutti...
Vi sono mancato in questi giorni??
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 13:01   #2664 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
E bravo Alex, come si dice a Milano "piuttosto che niente è meglio piuttosto".
Comunque qui piove da tre giorni, che balle, solo simulatore e letture di cosa??? ma di elicotteri, anche se devo ammettere che con il reflex mi sto divertendo anche con gli SHOK FLYER in palestra
Salutoni a tutti e ben arrivato anche a PIGI.
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 13:04   #2665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
E bravo Alex, come si dice a Milano "piuttosto che niente è meglio piuttosto".
Comunque qui piove da tre giorni, che balle, solo simulatore e letture di cosa??? ma di elicotteri, anche se devo ammettere che con il reflex mi sto divertendo anche con gli SHOK FLYER in palestra
Salutoni a tutti e ben arrivato anche a PIGI.
Enrico
Bravo, è meglio piuttosto, io al simulatore (G4) non ho il minititan...
Qualcuno di voi ce l'ha?
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 13:07   #2666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
grazie

Grazie a tutti! Non ho fatto un gran che.. spero di migliorare presto.. tempo permettendo eh come sempre i consigli di tutti son sempre preziosi!
Ci fosse la possibilità di poter metter delle spunte sui messaggi che reputiamo importanti da poterli visualizzare come preferiti sarebbe una gran cosa.. ma magari provo a chiedere ai mod..
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 13:08   #2667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Bravo, è meglio piuttosto, io al simulatore (G4) non ho il minititan...
Qualcuno di voi ce l'ha?
prova su knife edge o rc-sim
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 13:59   #2668 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
La butto li:
per quest'anno, potremmo programmare un ritrovo magari con modelli al seguito e se capita un prato fuori da ostacoli e rompiballe, potremmo fare un voletto tutti insieme.
La cosa più fattibile però sarebbe trovarci in un posto X e così potremo finalmente conoscerci e passare una giornata a parlare di elimodellismo magari davanti ai donuts di fulvico
Cosa ne pensate???
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 14:04   #2669 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pigi1975 Visualizza messaggio
Ciao cari amici, sono Giovanni, mi presento qui come possessore anche di un MiniTitan "se" da allestire, manca qualche ricambio e tutta l'elettronica a parte motore e regolatore comprati dall'utente fulvico che ringrazio ancora;
il motore in questione è un align BL430SP, ho visto che ha l'albero motore di diametro 3,48 perciò sto cercando un pignone da 3,50, mi chiedevo può andar bene un 13T? Cosa mi consigliate voi che già svolazzate con la bestiolina in questione? Come servi pensavo a degli HS65HB e come servo di coda un HS82MG, per il giro pensavo di provare il nuovo helicommand di cui si parla anche qui sul forum, detto Flymentor, fa sia da giroscopio che da stabilizzatore, speriamo bene, non vedo l'ora di metterlo in volo...
Un saluto.
HS65 MG per il ciclico
HS 5084 MG sulla coda, per il gyro vedi tu, futaba, spartan, align.
L'HS 82 MG non va bene, meglio un servo digitale e veloce quanto basta.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 15:21   #2670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Bravo, è meglio piuttosto, io al simulatore (G4) non ho il minititan...
Qualcuno di voi ce l'ha?
eccolo
Files allegati
Tipo file: rar Mini Titan_EA.rar‎ (2,58 MB, 52 visite)
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002