Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 09, 18:06   #2611 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Qualcuno di voi sa se esite il file per usare un Mini Titan su il simulatore Reflex XTR??
Diciamo che attualmente volo (come 450) con l'unico modello che ho disponibile sul sim. (Trex 450 ) ma mi piacerebbe poter volare virtualmente anche con il mio/nostro adorato modello....il Mini Titan appunto!!!

Cordiali saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 18:08   #2612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi sa se esite il file per usare un Mini Titan su il simulatore Reflex XTR??
Diciamo che attualmente volo (come 450) con l'unico modello che ho disponibile sul sim. (Trex 450 ) ma mi piacerebbe poter volare virtualmente anche con il mio/nostro adorato modello....il Mini Titan appunto!!!

Cordiali saluti
Enrico
eccoti l pagina dei download heli x reflex
Webdisk - RC-Sim Community, alles über RC-Simulatoren

ps. io non son riuscito a farlo funzionare il titanino .........
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 21:36   #2613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Aggiornamento II

Oggi 2 lipo con il castle motore tiepido esc caldino..... poi 2 lipo con esc originale in modalità hely e motore tiepido e regolatore caldo
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 21:39   #2614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Oggi 2 lipo con il castle motore tiepido esc caldino..... poi 2 lipo con esc originale in modalità hely e motore tiepido e regolatore caldo
Ok !
E domani stacca l'ESC e viene giù come una pera cotta
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 21:41   #2615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Ok !
E domani stacca l'ESC e viene giù come una pera cotta
ci manca di nuovo quello guarda! Giusto il mese scorso ci ho lasciato il carrello per uno stacco da 5m
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 07:25   #2616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alan600
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
Messaggi: 50
Meno male che a bruciacchiare non sono solo io
Quando ho provato la prima volta , tenendo l´eli per i pattini e dando motore(naturalmente stando sotto e al sicuro<bunker> all´inizio girava bene poi dando gas i giri salivano ,rimanevano per 10 - 15 sec. alti per poi calare , alche´dopo 3 abbassamneti di giri , ho diminuito i giri al minimo ed il motore FUMAVA BLU´, lasciando il motore al minimo per farlo raffreddare , poi ho spento tutto , in attesa di ANELATI CONSIGLI
alan600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 11:25   #2617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Meno male che a bruciacchiare non sono solo io
Quando ho provato la prima volta , tenendo l´eli per i pattini e dando motore(naturalmente stando sotto e al sicuro<bunker> all´inizio girava bene poi dando gas i giri salivano ,rimanevano per 10 - 15 sec. alti per poi calare , alche´dopo 3 abbassamneti di giri , ho diminuito i giri al minimo ed il motore FUMAVA BLU´, lasciando il motore al minimo per farlo raffreddare , poi ho spento tutto , in attesa di ANELATI CONSIGLI
Cosa pretendevi?

Prendi un gallina per le zampe... e falla tirare per il collo da un tuo amico... solo per 10/15 secondi.................

Bello l'esperimento.. per il prossimo ti consiglio una calcolatrice a batterie nello shampoo..... oppure un telefonino nel latte....

MA pensa te.....
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 13:09   #2618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alan600
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: Kufstein-Tirol- Austria
Messaggi: 50
Chiedo scusa , ma sicuramente non ho spiegato bene , il tutto si svolgeva nei 10 - 15 secondi , non che tirassi per tutto quel tempo vale a dire 15 sec. X 3 volte. . (matto si ma non stupido )
Grazie comunque per la dritta per fare milkshake con il cellulare e per sapere quanti capelli mi rimarranno dopo ogni lavaggio testa,con lo shampoo calcolatricizzato
Rimane il fatto che comunque mi pare di aver fatto un´altra cazzata ma, errare umanum est , perseverare diabolicum ......e frequentare un campo di volo ......sara´ obbligatorio .......
Grazie comunque per la lavata di capo
alan600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 13:11   #2619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Cosa pretendevi?

Prendi un gallina per le zampe... e falla tirare per il collo da un tuo amico... solo per 10/15 secondi.................

Bello l'esperimento.. per il prossimo ti consiglio una calcolatrice a batterie nello shampoo..... oppure un telefonino nel latte....

MA pensa te.....
scusami ma te come fai per misurare gli assorbimenti ?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 13:14   #2620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da alan600 Visualizza messaggio
Meno male che a bruciacchiare non sono solo io
Quando ho provato la prima volta , tenendo l´eli per i pattini e dando motore(naturalmente stando sotto e al sicuro<bunker> all´inizio girava bene poi dando gas i giri salivano ,rimanevano per 10 - 15 sec. alti per poi calare , alche´dopo 3 abbassamneti di giri , ho diminuito i giri al minimo ed il motore FUMAVA BLU´, lasciando il motore al minimo per farlo raffreddare , poi ho spento tutto , in attesa di ANELATI CONSIGLI
Ciao, da quello che ho riscontrato posson esser problemi di frequenze pwm incompatibili tra motore e regolatore. Riprogramma l' esc e vedrai che tutto va a posto Anch' io stavo impazzendo ma, a quanto pare il regolatore di serie quando viene scollegato dal motore perde la memoria
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002