Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 20:05   #2601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
tanto un 500 maiiiiii
Lo dicevo anche io...
Ne riparliamo tra qualche mese..
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 20:38   #2602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ecco essendo un principiante o quasi
il fattore ricambi e upgrade non è da sottovalutare
ovvero è facile che in piccolo urto col terreno le manine di plastica si rompano e quelle in alluminio resistono e non è poco
....
Scusate l'intrusione.

Non sono d'accordo con quanto quotato... se si fa un crash, qualcosa deve rompersi.. e se si rompe la plastica si cambia con poco... il "metallo" si rompe ugualmente (o si spanna) e quindi sei punto a capo... La differenza sta nel contenuto del portafoglio prima e dopo

Ovvio che parlo di "plastica" fatta bene senza giochi particolarmente evidenti.. In tal caso la differenza di volo rispetto un allestimento in metallo è minima, per non dire nulla. L'occhio invece gode molto di piu.

Comunque ognuno è giusto si faccia la propria esperienza come meglio crede

Io, come ben sanno alcuni di voi, ho 3 cloni Trex (Tarot: 2 x 450 SEV2 di cui uno in fusoliera e un 500) e ne sono innamorato sia per la loro stabilità che per la loro economicità rispetto i pezzi originali, ma questo è un altro discorso.

CIAO
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 21:03   #2603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Scusate l'intrusione.

Non sono d'accordo con quanto quotato... se si fa un crash, qualcosa deve rompersi.. e se si rompe la plastica si cambia con poco... il "metallo" si rompe ugualmente (o si spanna) e quindi sei punto a capo... La differenza sta nel contenuto del portafoglio prima e dopo

Ovvio che parlo di "plastica" fatta bene senza giochi particolarmente evidenti.. In tal caso la differenza di volo rispetto un allestimento in metallo è minima, per non dire nulla. L'occhio invece gode molto di piu.
Giustissimo.
Sacrosante parole.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 00:20   #2604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ma anche del minititan ho sentito parlare bene, però è tutta plastica, poi tocca comprare gli upgrade e sono altri 100 euro se non di più
attendo un vostro parere disinteressato
guarda che il mini titan esce in due versioni... quella in plastica normale che quella SE carbonio e alluminio che è quella che ho io... quindi se prenderesti la versione SE non devi prendere nessun upgrade... ciao
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 10:34   #2605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
certo, ma costa un botto
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 11:01   #2606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
certo, ma costa un botto
prendi la versione in plastica con motore e regolatore....Ci metti 4 servi hitec e un gyro tranquillo (dipende dalle esigenze) e vedi come va !!! Io lo squoto per benino il mio titanio e nn ho mai avuto il minimo problema di struttura !!!! Al contrario ho visto diversi t-rex 450 sgranare o perdere pezzi ai bruschi cambi di passo !!! Io come te ho un t-rex 250 e devo dire che è fatto davvero bene,ho anche un t-rex 600 a scoppio che va da paura,, ma per la classe 450 ho scelto il MiniTitan e ti assicuro che è un'altra cosa !!!!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 12:15   #2607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
preso il v3
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 20:49   #2608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
preso il v3

Peccato!!!!....buona fortuna !
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 14:16   #2609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
aggiornamenti

2 giorni fa ho impostato il regolatore in modalità aereo e pareva andar tutto bene.. oggi riprovo faccio "scaldare" il motore x 2 minuti e sento puzza, stacco annuso meglio e mi accorgo che il motore era rovente! ora mi chiedo non è che sto regolatore trova lungo perchè lavora ad 8 Khz mentre il regolatore è impostato ad 11 ?
Messo il casle ed il motore rimane tiepido.... però non so a quanto lavora il castle.....

ps. 11 khz è il valore minimo accettato dall' esc, c'è anche una quarta opzione nelle impostazioni pwm con scritto outrunerr, ma senza frquenza... sarà quella da impostare?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 14:31   #2610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
ps. 11 khz è il valore minimo accettato dall' esc, c'è anche una quarta opzione nelle impostazioni pwm con scritto outrunerr, ma senza frquenza... sarà quella da impostare?
Eh, mi sa proprio di sì.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002