28 novembre 09, 23:51 | #2431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
29 novembre 09, 00:03 | #2432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Mah, prova 'sto servo, magari ha tirato le calzette. Possibili incompatibilità tra servo e gyro, sono da escludere? Avevano già lavorato insieme o era la prima volta? comunque prova a sostituire gli elementi uno per volta, così è più facile individuare il colpevole. | |
29 novembre 09, 04:50 | #2433 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
29 novembre 09, 11:29 | #2434 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo non conosco il gyro che usi, l'unica cosa che posso dirti è oltre che a provare a cambiare il servo è anche di conttrollare le spinette gyro/servo/rx, che non ci sia qualche falso contatto che con le vibrazioni si fa sentire ????? Ciao e buona Domenica a tutti. | |
29 novembre 09, 23:16 | #2435 (permalink) Top | |
| Citazione:
30 novembre 09, 12:03 | #2436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Chi suggerisce una cosa da una parte, chi magari come me spara una cazzata dall'altra, vedrai che troveremo la cura per il tuo piccoletto come avete fatto tante volte voi con me... P.s. Ieri volevo andare al campo vicino casa mia, ma siccome non sono ancora socio e c'era un sacco di gente me se sono andato sconsolato con 4 lipette belle piene ed il titanino in macchina Ho girato Portici (Dove abito in provincia di napoli)in lungo ed in largo per trovare un posticino dove volare ma c'era sempre o troppa gente o troppe macchine.. Quasi sconsolato ero quasi arrivato a casa quando per sbaglio mi sono infilato in una traversa ed ho ScopertoMERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE....... Un campo verde grandissimo, disabitato con erba rasata il giusto, propio vicino casa mia dove ho potuto volare in tutta tranquillita' e sicurezza per ben 40 minuti I progressi si vedono, oggi sono troppo felice Se oggi il tempo me lo permette, vi posto delle foto e cerco di convincere mia moglie a venire per fare un bel filmatino
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
30 novembre 09, 13:52 | #2437 (permalink) Top |
UserPlus |
Per Alexpilotino: Ottimo Alex, foto e filmatino......bastano anche delle foto s'intende Spero che il campo vicino a casa mia resti così per altri anni, troppo bello. Leggermente O.T.: Sabato pomerggio, mentre aspettavo di caricare la terza lipo, davo le spalle all'ingresso del campo e ad un certo punto sento un ronzare molto familiare, sopra la testa, mi giro e ti becco un ragazzo che aveva appena lanciato un Cesnino in polistirolo, ho osservato il suo volo (che non finiva mai ) e mi sono avvicinato per chiedergli la frequenza...come si fa in tutti i campi . Insomma dopo il suo volo e il mio, scambiato numeri di telefono (era contento di aver trovato uno a cui chiedere info sul suo Walkera appena acquistato ma da settare) e ci siamo messi a parlare di modellismo che a mala pena ci si vedeva in faccia.....era calata l'oscurità più assoluta. |
30 novembre 09, 14:03 | #2438 (permalink) Top |
|
grande alex facci vedere un video quando puoi... è bello avere un vcampo ampio dove poter volare in sicurezza senza che ci sia qualcuno vicino da aver paura... laser ti capisco.. avere qualcuno per parlare di modelli e modellismo fa bene anche al morale... io qui con i miei amici e la mia ragazza se parlo di queste cose mi prendono per bambino e le mie sorelle per pazzo... mah.. non capiscono niente... purtroppo al campo volo che c'è qui vicino casa mia sono quasi tutti aeromodellisti...
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
30 novembre 09, 14:42 | #2439 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Purtroppo nn è facile trovare un'anima santa che pazientemente riesca a fare dei video,,,anche perchè se quest'ultima nn conosce il volo dell'elicottero è probabile che nn riesca a riprendere bene il volo o faccia degli zoom sbagliati perdendo il fuoco ...Vabè .. Io tempo fa avevo provato a montare su un berretto la mia digitale,ma praticamente nn sono riuscito a riprendere un bel niente
__________________ Live Free Or Fly |
30 novembre 09, 17:40 | #2440 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Ti giuro che ci ho pensato piu' di una volta
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
Bookmarks |
| |