13 novembre 09, 18:02 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Credevi che guarisse da solo??
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
13 novembre 09, 18:27 | #2253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
13 novembre 09, 18:33 | #2254 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Raga, vi dico come la penso io. Premessa: adoro il Mini Titan più di qualunque altro ely sulla terra: Veloce, non dà problemi, stabile, non ti abbandona mai, è l'unico 450 che vola con vento (tra quelli che ho avuto modo di provare), è un trattore ! Però: L'accoppiata motore-regolatore di serie non l'ho mai digerita... il motore assorbe e scalda troppo. Idem per il regolatore. Le lipo che usavo con successo su Trex 450S, sul MT scaldavano come forni e gonfiavano come palloncini (ho dovuto prendere lipo migliori per ovviare). Perchè ? Mai capito ! Però posso dare un mio umile parere: è un modello un pò grosso per essere di classe 450: ossia è un pò "panciuto" e un tantino pesantuccio, forse... a questi livelli già 50 grammi possono fare la differenza e se non ricordo male il MT pesa sui 90 grammi in più dei concorrenti. Morale della favola: a breve cambierò sia motore che regolatore ! (non mi ha mai staccato, ma odio vederli ambedue bollenti)
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
13 novembre 09, 18:37 | #2255 (permalink) Top |
User |
proprio oggi ho fatto una prova: la configurazione è originale l'esc è quello nuovo con il dissipatore, ho tolto il governor e ho fatto una curva e devo dire che è cambiato dal giorno alla notte... e da 7 minuti sono sceso a 6
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
13 novembre 09, 19:37 | #2256 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| altra prova......
appena tornato da un' altra prova: riprogrammato sia in modo aere che senza gov... ma nulla sempre arrivato a mezzo gas calo di tensione e la ricevente inizia a lampeggiare |
13 novembre 09, 22:13 | #2258 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- brake off? off - throttle sensivity ? hard - Flying mode ? hely senza governor
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
13 novembre 09, 22:18 | #2259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Fulvio, ma perche non fai un salto da Corrado e gli spieghi tutto? E' vero, come dice Coder, che motore e regolatore non sono il punto forte del Mini Titan, ma non è possibile che non ci si riesca a venirne a capo. Magari ogni tanto fanno i capricci, ma non fino a questo punto. Vai, gli spieghi tutta la trafila, e se lo prendi in giornata buona e senza troppo da fare, magari fate anche qualche prova. Se non è la meccanica che presenta attriti, o è motore, o regolatore, o batteria (sei sicuro che la batteria sia ok?). P.S.: poi un giorno mi spieghi cosa diavolo mi rappresenta l'immagine del tuo avatar. La guardo tutte le volte, ma non sono ancora riuscito a capire cos'è. | |
13 novembre 09, 22:21 | #2260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
OT. L' immagine nell' avatar son le mini dnouts americane (le ciambelline dei simpson) son buonissime spettacolari imparagonabili ai nostri bomboloni | |
Bookmarks |
| |