07 maggio 08, 23:32 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq più piccole sono e più è scorbutico, la giusta misura per un principiante (quello che io sono) credo sia 320mm, le originali se non sbaglio sono 315mm. 320mm SAB e passa la paura Sono anche indistruttibili, anche se come contro le pale indistruttibili è che invece di frantumarsi loro, frantumi la meccanica del rotore principale, ma ti posso assicurare sono di MARMO! Sono passato vicino una colonna portante di cemento nel garage e ha tirato via un pezzo di colonna, la pala era intatta e perfetta! | |
16 maggio 08, 11:02 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
Ragazzi HELP! ho qui il minititan... e una ricevente futaba R146... bene, tutti i servi e il giro possono collegarsi in maniera univoca (hanno una fessura sul connettore che determina il senso di inserimento)... ma il regolatore NON ha la fessura, sono in panne! dopo "giro" con tester penso di aver capito che il + e il - del regolatore sono i fili marrone e rosso. il segnale quello arancio. per collegare il regolatore basta rispettare il verso dei + e dei - degli altri servi? quindi se ho un servo partendo da sinistra - + segnale, basta che attacco il regolatore come - + segnale? sapete non vorrei brasar nulla. seconda domanda, volendo provare i settaggi servi senza mozzarmi la testa, posso staccare il motore dal regolatore o per qualche motio a motore staccato ho dei problemi? grazie a chiunque sia cosìgentile d rispondermi |
16 maggio 08, 11:28 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007
| Citazione:
| |
19 maggio 08, 17:19 | #217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho iniziato la sera pensando: "ok faccio un pezzetto adesso poi lo finisco domani". Ho finito alle 5 di notte... il giorno dopo sono andato a lavoro (sempre se hai preso il kit di montaggio) | |
19 maggio 08, 17:39 | #219 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| ci sono anche io
salve ragazzi, anche io ho preso il kit da qualche giorno e ieri ho finito l'assemblaggio. Mi sono divertito un sacco; mi piacciono i progetti ben riusciti !!!! Ora tocca alla messa a punto.... e qui casca l'asino. Vediamo quanto tempo passa prima di chiedere il vostro aiuto, temo molto poco Buoni voli |
22 maggio 08, 17:32 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Nel Kit del M.T. c'è un coperchietto di plastica trasparente di circa 4x5cm con due viti autofilettanti. Qualcuno sa a cosa serve? Sul manuale non ho trovato nessun riferimento, ma forse sono cecato. Grazie |
Bookmarks |
| |