25 ottobre 09, 15:04 | #2161 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci sentiamo stasera, ti mando foto e indicazioni del set-up della coda | |
26 ottobre 09, 20:52 | #2162 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
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Ragazzi mi sto propio infuriando... Ho cambiato il regolatore al mio MT se con quello sempre del minititan ma con dissipatore, ma il problema e' che dopo 5 minuti di volato il regolatore incomincia a calare avvertendomi di problemi.. Appena scendo il mio ely noto che regolatore e motore sono molto caldi... Che devo fare??? Ho controllato la meccanica e la sua scorrevolezza e sembra ok... Le mie curve sono 0 47 67 87 100 e passo da -2 a +9 Devo cambiare il regolatore??il Motore?? Oppure tutti e due??? Mi sembra strano in quanto il mio volato e' molto tranquillo...
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26 ottobre 09, 22:12 | #2164 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Motore 0 - 43 - 65 - 85 - 100 Se mai chiamami. | |
27 ottobre 09, 20:11 | #2165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Io avrei pensato stasera di lubrificare un po col wd40 per eliminare eventuali attriti.... Volo in normal, e quando passero' all'idle-up che faccio Ci volo per 3 minuti????
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
27 ottobre 09, 23:12 | #2166 (permalink) Top | |
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Quando hai lo stick del gas a metà corsa, il modello inizia a staccarsi o tende a staccarsi prima?? E' probabile che hai molto passo e pochi giri. Oppure molti giri e poco passo, però riesci ad alzarti avendo consumo di corrente e poca resa. Rendi conto che con il mio faccio da 6 ai 7 minuti di volato con una vecchia 2100 da 12 c di scarica che usavo su un modello di F15 in depron. Poi con le 30c 2100 mAh arrivo anche circa dieci minuti.....ma solo volato e non solo hovering e traslato dove consumi di più.....per non parlare se fai acrobazia. Poi come già detto anche da altri nelle discussioni precedenti, la meccanica deve scorrere liscia, la cinghia del ruotino, l'accoppiamento della corona principale con il motore e del pignone del ruotino con la relativa corona. Ultima modifica di laser02 : 27 ottobre 09 alle ore 23:16 | |
28 ottobre 09, 13:49 | #2167 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Oggi provo a giocare con le curve... Bella giornata, provero' anche il gp750 col ds 520 che ho installato e settato ieri
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31 ottobre 09, 21:19 | #2169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
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Oggi invece monto il tutto do gas e vedo solo la corona collegata al pignone girare e quella superiore ferma ... devrò buttar via un altro cuscinetto? | |
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