29 settembre 09, 00:18 | #2031 (permalink) Top |
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Infatti non sono riuscito a capire questa differenza anche se il Minititan non era proprio scorrevole come il Rex,.....nel Rex spingendo il rotore questo faceva un po di giri, il minititan ancora oggi si ferma quasi subito,......e non è sicuramente un problema di cinghia troppo tirata!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 settembre 09, 00:57 | #2033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
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| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
29 settembre 09, 02:22 | #2035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione: In quella pagina scrivono che quelle batterie reggono i 2C di carica come se fosse una cosa eccezionale. In realtà oggi praticamente tutte le lipo decenti reggono i 2C di carica, sebbene sia consigliato non eccedere la carica a 1C. Le Hyperion G3 invece reggono sino a 5C di carica, grazie a una nuova tecnologia costruttiva (ciò non toglie che anche con quelle non supero la carica a 1C, ma almeno il giorno che dovessi avere fretta al campo so di poter caricare un pò di più senza troppi timori). | |
29 settembre 09, 08:58 | #2036 (permalink) Top |
UserPlus |
[QUOTE=Eris19xx;1733682]pensavo a queste Io uso le Flytown da 2100 mAh 30 C Flytown Power Co., Ltd, one leading rechargeable battery manufacturer in China. |
29 settembre 09, 12:06 | #2037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Il minititan pesa molto di piu' del t-rex
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
29 settembre 09, 16:04 | #2038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: catania-monza
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| Citazione:
Si lo so infatti dovrei usare una curva gas del tipo 90-85-80-85-90 in idle1 solo ke al primo settaggio l'avevo messa piatta perche il governor era inserito,pero' il motore nn andava bene , infatti tra il cambio 90%(idle1) e il 100%(idle2) nn si avvertiva l'incremento di giri,mentre adesso con il governor disabilitato si avverte,cmq credo che sia il regolatore.... Invece qualche consiglio per il settaggio del timing e del throttle sensitivity????????
__________________ T-rex 500E PRO..... T-rex 550 FBL...............FUTABA T10 Cessna corvalis Hype e un piccolo cantiere navale | |
29 settembre 09, 16:27 | #2039 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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29 settembre 09, 16:53 | #2040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
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