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Vecchio 29 settembre 09, 00:18   #2031 (permalink)  Top
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L'avatar di flash70
 
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Infatti non sono riuscito a capire questa differenza anche se il Minititan non era proprio scorrevole come il Rex,.....nel Rex spingendo il rotore questo faceva un po di giri, il minititan ancora oggi si ferma quasi subito,......e non è sicuramente un problema di cinghia troppo tirata!!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 00:46   #2032 (permalink)  Top
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L'avatar di Eris19xx
 
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Che batterie usate per il mini titan ... o cosa mi potete consigliare

Ultima modifica di Eris19xx : 29 settembre 09 alle ore 00:54
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 00:57   #2033 (permalink)  Top
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L'avatar di miro972
 
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Originalmente inviato da LU&DA Visualizza messaggio
Uso batterie kokam 2100 30C
Cmq ecco il mio settaggio attuale


Governor: disabilitato
Timing: Auto
Pignone 14 denti(ho provato il 13 ma è ancora peggio)
Curva passo: +10 -10 sia in idle1 che in idle 2
Curva gas:90% piatta in idle1, 100% piatta in idle2


Cmq paragonandolo a un rexino di un mio amico con la motorizzazione originale
la reattivita è uguale....ke delusioneeeeeeeeeeee...nn sara' difettoso??
Forse mi sono fatto illudere da marchio ma per me nn va proprio bene....
scusa tu usi una curva piatta con governor disabilitato? ma così non manterrà mai i giri se non vuoi usare il governor devi fare una curva adeguata che sicuramente non dev'essere piatta
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 01:06   #2034 (permalink)  Top
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L'avatar di Eris19xx
 
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Residenza: Belgium
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pensavo a queste


ProTek R/C 3S "Supreme Power" Li-Poly 30C Battery Pack (11.1V/2200mAh) [PTK-LP-2200-3S30]

Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 02:22   #2035 (permalink)  Top
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L'avatar di Fantus
 
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Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Mah, mai sentite... Non mi convincono troppo, magari sono famosissime e io non le conosco, però io starei sulle marche più note, tipo Hacker o Hyperion.
In quella pagina scrivono che quelle batterie reggono i 2C di carica come se fosse una cosa eccezionale. In realtà oggi praticamente tutte le lipo decenti reggono i 2C di carica, sebbene sia consigliato non eccedere la carica a 1C.
Le Hyperion G3 invece reggono sino a 5C di carica, grazie a una nuova tecnologia costruttiva (ciò non toglie che anche con quelle non supero la carica a 1C, ma almeno il giorno che dovessi avere fretta al campo so di poter caricare un pò di più senza troppi timori).
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 08:58   #2036 (permalink)  Top
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[QUOTE=Eris19xx;1733682]pensavo a queste


Io uso le Flytown da 2100 mAh 30 C

Flytown Power Co., Ltd, one leading rechargeable battery manufacturer in China.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 12:06   #2037 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpilotino
 
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Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Anche io a parità di motorizzazione e regolatore (Align3550 e CC45) sul Rex risultava molto più reattivo, il minititan con lo stesso passo perdeva giri e non aveva la stessa grinta,......poi per curiosità ho montato il Turnigy E500 4000Kv è diventato una belva,.....però ciuccia e come ciuccia, ... il regolatore scalda parecchio.......ed anche le batterie devono essere buone!!!
Potrebbe essere una questione di peso....
Il minititan pesa molto di piu' del t-rex
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Vecchio 29 settembre 09, 16:04   #2038 (permalink)  Top
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L'avatar di LU&DA
 
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Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
scusa tu usi una curva piatta con governor disabilitato? ma così non manterrà mai i giri se non vuoi usare il governor devi fare una curva adeguata che sicuramente non dev'essere piatta


Si lo so infatti dovrei usare una curva gas del tipo 90-85-80-85-90 in idle1
solo ke al primo settaggio l'avevo messa piatta perche il governor era inserito,pero' il motore nn andava bene ,
infatti tra il cambio 90%(idle1) e il 100%(idle2) nn si avvertiva l'incremento di giri,mentre adesso con il governor disabilitato si avverte,cmq credo che sia il regolatore....

Invece qualche consiglio per il settaggio del timing e del throttle sensitivity????????
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Cessna corvalis Hype e un piccolo cantiere navale
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Vecchio 29 settembre 09, 16:27   #2039 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LU&DA Visualizza messaggio
Si lo so infatti dovrei usare una curva gas del tipo 90-85-80-85-90 in idle1
solo ke al primo settaggio l'avevo messa piatta perche il governor era inserito,pero' il motore nn andava bene ,
infatti tra il cambio 90%(idle1) e il 100%(idle2) nn si avvertiva l'incremento di giri,mentre adesso con il governor disabilitato si avverte,cmq credo che sia il regolatore....

Invece qualche consiglio per il settaggio del timing e del throttle sensitivity????????
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laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 16:53   #2040 (permalink)  Top
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L'avatar di miro972
 
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Originalmente inviato da LU&DA Visualizza messaggio
Si lo so infatti dovrei usare una curva gas del tipo 90-85-80-85-90 in idle1
solo ke al primo settaggio l'avevo messa piatta perche il governor era inserito,pero' il motore nn andava bene ,
infatti tra il cambio 90%(idle1) e il 100%(idle2) nn si avvertiva l'incremento di giri,mentre adesso con il governor disabilitato si avverte,cmq credo che sia il regolatore....

Invece qualche consiglio per il settaggio del timing e del throttle sensitivity????????
hai fatto la procedura per far riconoscere al regolatore il finecorsa dello stick del gas?
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