Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 15:45   #1891 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Detto..............fatto!

Inizio ad avere l'orticaria sentendo parlare di voli in box, in casa, per non parlare dei coassiali e non perchè non ho il modello per volare in casa, ma perchè si vola all'apertoooooo....e poi i coassiali non mi piacciono per niente.
Non lamentatevi se poi un giorno vi fate una sbragata sulle mani o peggio.
Laser02 pensiero ovviamente.
Ma con il walkera che non fa manco 100 giri al minuto e fa 50 gr per 20cm che te voli all'esterno ?
Quello nasce per volare in casa, meglio ancora in cameretta (non fa male manco se ti viene addosso)
Il gaui è invece per garage grandi e per palestre (non per la cameretta, gira troppo forte!!).
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:53   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma con il walkera che non fa manco 100 giri al minuto e fa 50 gr per 20cm che te voli all'esterno ?
Quello nasce per volare in casa, meglio ancora in cameretta (non fa male manco se ti viene addosso)
Il gaui è invece per garage grandi e per palestre (non per la cameretta, gira troppo forte!!).
Quoto. Forse laser02 non ha presente il genere di eli dei quali stiamo parlando, ma quando fuori c'è la pioggia, magari in inverno, per farsi un voletto dal vivo senza simulatore non c'è di niente di meglio di un microbo.
Naturalmente d'accordo con laser 02 sulla sicurezza ma come dice coder anche se il walkera 4#3b ti viene in faccia è comunque difficile farsi male, visto che è proprio un microbo... all'esterno per me non se ne parla, non è nato per questo
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:53   #1893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Io non posso giudicare il volo, perchè non ho mai avuto il T-Rex; son sempre più o meno stato dell'idea che entrambi volino bene, se ben settati, e che spesso si rischi di cadere in quelle guerre senza fine tipo Nikon/Canon, per dei prodotti di fatto simili.

Quello che ho però sentito in modo abbastanza unanime, anche leggendo forum stranieri, è che il Titan è molto ben progettato come ingenierizzazione, quindi è molto più semplice da montare e intervenire per fare manutenzione.
Poi devo dire che di Mini Titan che volano benissimo anche con la meccanica in plastica ne vedi una marea (quasi tutti noi che scriviamo qui, se ho capito bene, abbiamo il 325 e non l'SE, tranne alcune eccezioni), mentre i T-Rex li vedo molto più facilmente con la meccanica in metallo, forse a dimostrazione del fatto che quella in plastica lascia un po' a desiderare.
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:05   #1894 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma con il walkera che non fa manco 100 giri al minuto e fa 50 gr per 20cm che te voli all'esterno ?
Quello nasce per volare in casa, meglio ancora in cameretta (non fa male manco se ti viene addosso)
Il gaui è invece per garage grandi e per palestre (non per la cameretta, gira troppo forte!!).
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Quoto. Forse laser02 non ha presente il genere di eli dei quali stiamo parlando, ma quando fuori c'è la pioggia, magari in inverno, per farsi un voletto dal vivo senza simulatore non c'è di niente di meglio di un microbo.
Naturalmente d'accordo con laser 02 sulla sicurezza ma come dice coder anche se il walkera 4#3b ti viene in faccia è comunque difficile farsi male, visto che è proprio un microbo... all'esterno per me non se ne parla, non è nato per questo
So di cosa parlate, capisco un classe 200 tipo T-REX o Gaui ( marche varie ) che tecnologicamente sono eccezzionali, li vedo in una palestra o in un capannone (magari si riuscisse a ad avere un cpannone o palestra per l'inverno).
Gli altri piccoli, o medi e coassiali compresi, che all'aperto basta una scorrreggia per farli schiantare non mi attraggono per niente.
Tutto qui......anche se ormai si sentono cose su questo forum che fanno rabbrividire......della serie VOGLIO VOLARE IN CASA a tutti i costi!!!
Tutto quì.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:12   #1895 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
anche se ormai si sentono cose su questo forum che fanno rabbrividire......della serie VOGLIO VOLARE IN CASA a tutti i costi!!!
Tutto quì.
Quoto !
Anche io voglio !!!!
Devo assolutamente mettere il Titan in hovering rovescio sul letto !
Chissà se ci riesco ? Scherzo eh
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 17:57   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
è più scomodo...

----- CUT -------

Preferisco il Mini Titan, ma per il resto l'ALign non è male come elicottero anzi, ha un design vincente, è leggero, non scalda mai le batterie e nemmeno l'ESC, io lo vedo molto bene e mi ci sono divertito tanto.
Ti ringrazio delle spiegazioni, sono allineate a quello che avevo sentito.

Comunque neanch'io intendevo sminuire il T-Rex, se ne hanno venduti tanti è perchè sicuramente male non va, anzi il rapporto qualità prezzo doveva essere buono e credo abbia aperto la strada alla diffusione della classe 450, cosa che ha sicuramente fatto comodo anche alla Thunder Tiger, quando ha fatto uscire il Mini Titan.

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto !
Anche io voglio !!!!
Devo assolutamente mettere il Titan in hovering rovescio sul letto !
Chissà se ci riesco ? Scherzo eh
Già, bravo. Sul letto sono buoni tutti, se cadi non rompi. Prova a metterlo in rovescio sopra il servizio buono della mamma. Lì sì che scorre l'adrenalina!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 18:41   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, anche io voglio dire la mia sul MiniTitan...è progettato talmente bene , vola talmente bene, è talmente facile sia da montare che da riparare, che se facessero (spero che a qualcuno venga l'idea) il MiniTitan 500, tutto così come sta senza cambiare una virgola, modificare solo la grandezza e portarla a quella del 500....lo prenderei di corsa!!!....lo amo!!
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 18:56   #1898 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di italoispano
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, anche io voglio dire la mia sul MiniTitan...è progettato talmente bene , vola talmente bene, è talmente facile sia da montare che da riparare, che se facessero (spero che a qualcuno venga l'idea) il MiniTitan 500, tutto così come sta senza cambiare una virgola, modificare solo la grandezza e portarla a quella del 500....lo prenderei di corsa!!!....lo amo!!

idem. peccato che non esiste, infatti pi sto vendendo la riproduzione per prendermi un 500 , ma visto che non fanno il mini titan mi sà che prendero align!
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 19:10   #1899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ti ringrazio delle spiegazioni, sono allineate a quello che avevo sentito.

Comunque neanch'io intendevo sminuire il T-Rex, se ne hanno venduti tanti è perchè sicuramente male non va, anzi il rapporto qualità prezzo doveva essere buono e credo abbia aperto la strada alla diffusione della classe 450, cosa che ha sicuramente fatto comodo anche alla Thunder Tiger, quando ha fatto uscire il Mini Titan.



Già, bravo. Sul letto sono buoni tutti, se cadi non rompi. Prova a metterlo in rovescio sopra il servizio buono della mamma. Lì sì che scorre l'adrenalina!
Ma infatti neanche io volevo sminuire il trex figurati io lo avevo,però metterlo al confronto con il mini titan e ti parla uno che lo ha avuto mi sembra troppo;sarà bello esteticamente il trex ok ma non è l'estetica che ti fà volare bene,figurati che io al mio mini titan come lo vedo senza canopy mi fà pensare ad una bara e tutto così scuro.Il fatto è che come dicono tutti ed io è molto più accessibile nel ripararlo,nel montare i servi,e poi la chicca della coda che vien e via tutta dai e spettacolare,il baricentro basso ecc ecc..................
Ma nulla toglie a chi ha e vola con il trex resterà sempre un bel modello.......
Questa è solo la mia impressione quindi non fà testo....................
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 19:22   #1900 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, anche io voglio dire la mia sul MiniTitan...è progettato talmente bene , vola talmente bene, è talmente facile sia da montare che da riparare, che se facessero (spero che a qualcuno venga l'idea) il MiniTitan 500, tutto così come sta senza cambiare una virgola, modificare solo la grandezza e portarla a quella del 500....lo prenderei di corsa!!!....lo amo!!
Mini Titan 500 ?
Magari!! Ma sto regalo non ce lo faranno mai
Poi credo che TT abbia pure mezzo toppato con Raptor E550 o sbaglio ? (io ne vedo pochissimi in giro eh..)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002