Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 16:06   #1881 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Quoto, anche io la penso così,però la mia la devo dire è inutile la thunder tiger è sempre avanti non ha avuto bisogno di riprogettare un modello come ha fatto la align ma ha solo fornito l'upgrade per la coda per chi la volesse.Il mini titan è avanti................anni luce........
Io non posso giudicare il volo, perchè non ho mai avuto il T-Rex; son sempre più o meno stato dell'idea che entrambi volino bene, se ben settati, e che spesso si rischi di cadere in quelle guerre senza fine tipo Nikon/Canon, per dei prodotti di fatto simili.

Quello che ho però sentito in modo abbastanza unanime, anche leggendo forum stranieri, è che il Titan è molto ben progettato come ingenierizzazione, quindi è molto più semplice da montare e intervenire per fare manutenzione.
Poi devo dire che di Mini Titan che volano benissimo anche con la meccanica in plastica ne vedi una marea (quasi tutti noi che scriviamo qui, se ho capito bene, abbiamo il 325 e non l'SE, tranne alcune eccezioni), mentre i T-Rex li vedo molto più facilmente con la meccanica in metallo, forse a dimostrazione del fatto che quella in plastica lascia un po' a desiderare.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:08   #1882 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Io non posso giudicare il volo, perchè non ho mai avuto il T-Rex; son sempre più o meno stato dell'idea che entrambi volino bene, se ben settati, e che spesso si rischi di cadere in quelle guerre senza fine tipo Nikon/Canon, per dei prodotti di fatto simili.

Quello che ho però sentito in modo abbastanza unanime, anche leggendo forum stranieri, è che il Titan è molto ben progettato come ingenierizzazione, quindi è molto più semplice da montare e intervenire per fare manutenzione.
Poi devo dire che di Mini Titan che volano benissimo anche con la meccanica in plastica ne vedi una marea (quasi tutti noi che scriviamo qui, se ho capito bene, abbiamo il 325 e non l'SE, tranne alcune eccezioni), mentre i T-Rex li vedo molto più facilmente con la meccanica in metallo, forse a dimostrazione del fatto che quella in plastica lascia un po' a desiderare.
il mio Trex 450S era tutta plastica ma volava decisamente bene...e le plastiche erano di ottima fattura (tanto quanto quelle del MT)
Certo il Titan ha dei vantaggi, ma non posso e non mi sento di parlare male del mio Trex
Vecchio 14 settembre 09, 16:13   #1883 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il mio Trex 450S era tutta plastica ma volava decisamente bene...e le plastiche erano di ottima fattura (tanto quanto quelle del MT)
Certo il Titan ha dei vantaggi, ma non posso e non mi sento di parlare male del mio Trex
E daje Coder! e dillo che il T rex 450 è na'mmonnezza!?

T REX

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 settembre 09 alle ore 16:17
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:14   #1884 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Io invece me ne vado in garage con il Gaui 200.
Alla faccia vostra ovviamente !!
Io invece me ne sto comodo in salotto col 4#3b
Com'è che hai riesumato il treno?
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:19   #1885 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Io invece me ne sto comodo in salotto col 4#3b
Com'è che hai riesumato il treno?
è troppo figo il Treno !
Un saluto al capitan harlock... però io non disdegno l'Align 450 (sebbene io preferisca il Mini Titan)
Vecchio 14 settembre 09, 16:25   #1886 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Ragazzi Gioco!
Ogni elicottero RC merita di essere portato in volo, se le emozioni che ci da son superiori alle arrabbiature!
Ciao a tutti w elimodellismo
Vecchio 14 settembre 09, 16:31   #1887 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
E sulla facilità di montaggio/smontaggio invece, che mi dici? Sono curioso, non avendo mai avuto un T-rex
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:37   #1888 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto anch'io anche se tra poco, ci pioverà addosso un mare di......"non è vero, questo è meglio del MT"....."ma che cavolo dici...."questo è meglio di quello...."
Detto..............fatto!

Inizio ad avere l'orticaria sentendo parlare di voli in box, in casa, per non parlare dei coassiali e non perchè non ho il modello per volare in casa, ma perchè si vola all'apertoooooo....e poi i coassiali non mi piacciono per niente.
Non lamentatevi se poi un giorno vi fate una sbragata sulle mani o peggio.
Laser02 pensiero ovviamente.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:41   #1889 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto anch'io anche se tra poco, ci pioverà addosso un mare di......"non è vero, questo è meglio del MT"....."ma che cavolo dici...."questo è meglio di quello...."
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ragazzi Gioco!
Ogni elicottero RC merita di essere portato in volo, se le emozioni che ci da son superiori alle arrabbiature!
Ciao a tutti w elimodellismo
Quoto il Capitano, ma a tutto c'è un limite
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:43   #1890 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
E sulla facilità di montaggio/smontaggio invece, che mi dici? Sono curioso, non avendo mai avuto un T-rex
è più scomodo...
Specie per i servocomandi, ci vuole tanta pazienza per estrarli (a volte si deve aprire parte del telaio).
Idem per la coda (che poi è tradizionale), dove a volte quando tiri fuori la cinghia essa va ad ingaiarsi sulla puleggia (che è vicina un paio di mm alla scatola del servo elevatore )

Pure per cambiare la corona, hai pochissimo spazio per mettere le mani.

Preferisco il Mini Titan, ma per il resto l'ALign non è male come elicottero anzi, ha un design vincente, è leggero, non scalda mai le batterie e nemmeno l'ESC, io lo vedo molto bene e mi ci sono divertito tanto.

Bookmarks