Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 09, 12:42   #1611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
il manuale dell'SE, nelle viti su metallo/metallo consiglia il T22 (frenafiletti rosso normale, quello in dotazione nel Kit)
Anche io non ho trovato punti dove usare l'R48
A perfetto, quindi la ciano acrilica e' l'attack, in quanto ero perplesso perche' dice di metterla anche sulla filettatura quando si montano i paddles, ed io ero un po scettico in quanto avevo paura che usando l'attack non avrei fatto in tempo a montarli nella filettatura alla stessa distanza di cm. 70 mm per paura che una volta attaccati non si sarebbero piu' mossi per regolarli
Grazie comunque ragazzi
Sono appena all'inizio e Penso che vi disturbero' ancora...
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 12:51   #1612 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
A perfetto, quindi la ciano acrilica e' l'attack, in quanto ero perplesso perche' dice di metterla anche sulla filettatura quando si montano i paddles, ed io ero un po scettico in quanto avevo paura che usando l'attack non avrei fatto in tempo a montarli nella filettatura alla stessa distanza di cm. 70 mm per paura che una volta attaccati non si sarebbero piu' mossi per regolarli
Grazie comunque ragazzi
Sono appena all'inizio e Penso che vi disturbero' ancora...
Io sui paddles non ci ho messo nulla !
Già entrano a forza così... e sono pure da avvitare...
se ci mettessi la ciano... hai voglia ad avvitare Si incastrerebbe al primo giro di vite e non verrebbe più via.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 12:59   #1613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Io sui paddles non ci ho messo nulla !
Già entrano a forza così... e sono pure da avvitare...
se ci mettessi la ciano... hai voglia ad avvitare Si incastrerebbe al primo giro di vite e non verrebbe più via.
Grazie manolo, era quello che volevo sentire
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 14:13   #1614 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Grazie manolo, era quello che volevo sentire
Infatti non è molto chiaro come viene spiegato sul manuale. Quello che ho fatto io, e che secondo me è ciò che consigliano poco chiaramente sul manuale, è di inserire le paddle e avvitarle senza mettere nulla, regolarlel meglio e con calma e, quando si è certi che siano ben allineati, mettere una goccia nel punto in la flybar entra nel paddle, giusto per bloccare il paddle in posizione ed evitare che per le vibrazioni o toccandole inavvertitamente si muovano perdendo l'allineamento.

Se metti l'attack nel foro e poi cerchi di avvitare la paddle sulla flybar, col piffero che riesci ad arrivare in fondo prima che si asciughi la colla, tanto meno puoi regolarli correttamente.

Mettendo una goccia solo "per sigillare", la paddle sta ferma e se devi smontarla basta forzare un file e si svita, poi puoi riutilizzarla (provato di persona).
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 15:34   #1615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Scusami Luigi se hai gia ordinato da fast-lad potresti dirmi come funziona la mail che ti mandano con i costi di spedizione?Ho pagato con carta di credito e scelto l'internacional currier service 2-3 giorni,ma mi mandano una mail d'aggiornamento in cui mi chiedono di scegliere il metodo di spedizione(che ho gia precisato sull'ordine),adesso ho risposto alla mail specificando il tipo di spedizione che voglio,ma sinceramente sono dubbioso,non capisco cosa gli serve ancora per spedire.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 16:02   #1616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Scusami Luigi se hai gia ordinato da fast-lad potresti dirmi come funziona la mail che ti mandano con i costi di spedizione?Ho pagato con carta di credito e scelto l'internacional currier service 2-3 giorni,ma mi mandano una mail d'aggiornamento in cui mi chiedono di scegliere il metodo di spedizione(che ho gia precisato sull'ordine),adesso ho risposto alla mail specificando il tipo di spedizione che voglio,ma sinceramente sono dubbioso,non capisco cosa gli serve ancora per spedire.
forse hai scelto un metodo di spedizione che è solo per l'inghilterra
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 17:42   #1617 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
A perfetto, quindi la ciano acrilica e' l'attack, in quanto ero perplesso perche' dice di metterla anche sulla filettatura quando si montano i paddles, ed io ero un po scettico in quanto avevo paura che usando l'attack non avrei fatto in tempo a montarli nella filettatura alla stessa distanza di cm. 70 mm per paura che una volta attaccati non si sarebbero piu' mossi per regolarli
Grazie comunque ragazzi
Sono appena all'inizio e Penso che vi disturbero' ancora...
Io non ho mai avuto l'SE, però dicono di mettere l'attack nei paddles anche nella versione 3D, però io non l'ho mai messo e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente ho iniziato a metterci una goccia di frenafiletti sulla barra prima di avvitarli, anche se credo che non serva a molto.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 18:23   #1618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Io non ho mai avuto l'SE, però dicono di mettere l'attack nei paddles anche nella versione 3D, però io non l'ho mai messo e non ho mai avuto problemi.
Ultimamente ho iniziato a metterci una goccia di frenafiletti sulla barra prima di avvitarli, anche se credo che non serva a molto.
Ciao.
L'attack sui paddles si mette solo alla fine... una goccia fra la flybar e il punto finale del paddle stesso...comunque sia nemmeno io uso più l'attack, perchè comunque prima di uscire di casa col MiniTitan ,uno dei controlli che faccio è proprio se i paddles sono dritti e poi vado, ....quindi non è una cosa nettamente necessaria
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 21:37   #1619 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Io una goccia la metto esternamente come da manuale dopo che li ho avvitati e allineati per bene.
Il cianoacrilato si infila tra paddle e filetto quanto basta per bloccare il paddle ma con la possibilità di svitarlo per altre regolazioni.
Non va messo sul filetto e poi avvitato, se per caso il ciano acrilato fa subito presa, il paddle non lo avvitate più ( e tantomeno lo svitate) o fate una fatica boia rovinando la filettatura del paddle.

laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 21:49   #1620 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Paddle Mini titan

Icone allegate
CLUB ThunderTiger MiniTitan-paddle.jpg  
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002