29 agosto 09, 12:46 | #1581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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Se non erro il motore della versione SE è un po' più performante di quello della versione normale. Vedo sul sito Thunder Tiger, che il motore della versione normale è un 3500kv: "No.2381 OBL 29/35-10H Brushless Motor(3500KV)" mentre quello della versione SE è un 3700kv: "No.2382 OBL 29/37-10H Brushless Motor(3700KV)" Quindi sarà un meglio del motore precedente. Mi sono scaricato il manuale, e anche col motore più performante il pignone raccomandato è sempre il 13, per la configurazione con batteria 3 celle (ammesso che qualcuno lo usi con 2 celle, mai sentito nessuno, anche se il manuale lo prevede). Oltre alle parti in metallo troverai anche il supporto batteria in un pezzo unico e più basso di quello originale, cosa che permette di mettere più facilmente la batteria senza che tocchi la capottina (e rischi di farla sciogliere col calore). Ultima modifica di Fantus : 29 agosto 09 alle ore 12:55 | |
29 agosto 09, 13:22 | #1582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Si caro, dici bene, ho preso il minititan se Ho letto anche io la modifica al supporto batteria... Spero che questo motore non ciucci molto di piu' in quanto col mio vecchio mini titan con le winforce 2450 ci facevo ben 9 minuti di bel volato e le celle alla fine erano scese solo a 3,79 A
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29 agosto 09, 13:26 | #1583 (permalink) Top | |
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29 agosto 09, 14:08 | #1584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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con motore e regolatore di serie e quindi penso che per il momento usero' quello, poi quando imparero' a fare looping etc. lo cambiero'
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29 agosto 09, 15:32 | #1585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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Per i consumi non so dirti, io ho il motore vecchio, ma se quello nuovo è più performante al massimo abbassi un filo le curve e CREDO dovresti poter compensare l'eventuale maggior consumo. In ogni caso non penso che passerai dal motore di una Panda a quello di una Porsche, quindi non credo che ci saranno variazioni rilevanti. | |
29 agosto 09, 19:17 | #1586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Pian pianino
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30 agosto 09, 16:19 | #1587 (permalink) Top |
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agazzi volevo chiedervi, oltre al grasso ed al frenafiletti ho bisogno di qualche altro prodotto per assemblare il mio nuovo minititan se?? E la cinghia di coda non esce di serie???
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30 agosto 09, 19:25 | #1588 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
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| Eccomi anche qui !
Ciao a tutti ! in settimana mi è arrivato un mini titan ... così dovrete sopportarmi anche qui ! Ora chiedo consiglio su quale gyro utilizzate... mi è arrivato con un telebee ma la coda non ne vuol sapere di star piantata.. ho provato anche un power tech che avevo su un gauino .. un po' meglio ma la coda ferma non la vedo proprio! Tempo fa avevo un blade 400 di serie con il suo bel g110, e il la coda era ferma come una pietra! Ora mi sorge il dubbio che oltre al gyro (telebee e powertech) che non è un gran che potebbe anche esser il servo (hextronic mg14) mai sentito, se non per uso aeromodellistico, magari provo a cambiarlo con un 45hb... mah! Ovviamente ogni consiglio è ben accetto .. soprattutto sul gyro (mi sa che ho bisogno di gyro degno di esser chiamato tale) |
30 agosto 09, 20:28 | #1589 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Il tuo problema è quasi sicuramente dato dal servo. Ciao. | |
31 agosto 09, 03:49 | #1590 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto bene anche il G750 della jr con il suo servo 3500! Provato oggi, una bomba!! Se devi fare 3d estemo spartan o gy520! Luigi P.S. Addio gy 401 | |
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