18 ottobre 07, 15:30 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
La ricevente l'ho almentata con un pacco batterie da 4 stilo ricaricabili che ovviamente ha sia il positivo che il negativo, l'unico filo da staccare è il positivo che va dal regolatore alla ricevente. L'oggetto in questione è il seguente: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Ciao. Alberto | |
18 ottobre 07, 22:14 | #142 (permalink) Top |
User |
Oggi ho acquistato dal mio rivenditore sotto casa uno schedino Della LRP electronoc (lipo RX Regulator 6v/5a) 20 lho montato quindi ho portato alla ricevente 6v direttamente da Lipo !!!!sono entrato nel canale 7 libero e ho staccato NERO e ROSSO provenienti dal BLC-40 (regolatore Titan) Devo dire che ha staccato su due batterie 2500mh quindi 25 minuti di volo tre volte!!! Ma in ogni modo con il regolatore BLC-40 continua a staccare!!!! lo shedino è questo http://www.kevsracingbits.com/lrp-li...a-i602454.html |
18 ottobre 07, 22:21 | #143 (permalink) Top |
User | BLC-40 Sotto Accusa (incriminato)
A Questo punto Un Buon Regolatore da consigliare!!ne ho visti che hanno un led ad alta visibilità per segnalare batterie al 80%!!!!voglio la MERCEDES dei Regolatori Idee!?da suggerire Sono veramente stufo !!!!!!!! Butto ilo BLC-40 |
18 ottobre 07, 23:22 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
hai staccato nero e rosso ?????????????? guarda che per escludere il BEC devi staccare solo il rosso , se stacchi anche il nero non hai piu la massa in comune e potresti avere problemi ......
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
19 ottobre 07, 01:14 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
Confermo che è meglio staccare solo il rosso in modo da avere la massa collegata anche del variatore, forse il problema del blc-40 non è quello ma così escludi a priori le interferenze del bec. Cosa consigliarti come regolatore non saprei, io ho optato per lo spin e mi sono ritrovato con praticamente lo stesso problema (anche se forse di natura diversa), interferenze a parte per il resto è ampiamente configurabile, l'unica cosa che proprio non mi piace è il cutoff che nonostante sia regolato su slow appena interviene l'heli viene giù come una pera, il blc-40 ti dà il tempo di atterrare, questo no! La settimana scorsa mi ha staccato mentre ero in quota (con una batteria vecchia che uso per i test, era carica ma in un picco di assorbimento è scesa per un attimo a 9v), per fortuna sono riuscito a mettere l'heli pari e sono atterrato in autorotazione ma talmente veloce che si è sbriciolato il carrello, mi è andata bene. A sentire in giro i Kontronic vanno molto bene ma non ho esperienze dirette con qualcuno che lo usi. Ormai il weekend è vicino e se non piove farò tutte le prove del caso. Ciao. Alberto PS: Io ho cambiato anche il motore ma tranne le prestazioni non è cambiato niente. |
19 ottobre 07, 01:33 | #148 (permalink) Top |
User | da Matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per massimo scrupolo!!ho riattaccato il negativo che viene dal regolatore alla ricevente e sono sceso in giardino a provare!!! stacca con una frequenza incredibile con batteria carica appena tirato su di 1 metro e mezzo a iniziato il ballo stacca attacca e via discorrendo per due minuti lo avrà fatto 10 volte!!!con il motore che ogni volta aveva giri diversi!!!è una vera e propria Altalena!!!!
|
Bookmarks |
| |