Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 09, 16:08   #1431 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao gooser,
come ti trovi con il regolatore scorpion da 55A?
Vorrei montare anch'io il motore scorpion -06!!

Luigi
ciao... io ho preso quello della flyghttech da 60a con usb per gli aggiornamenti e per i settaggi... ho fatto la prima prova ieri una scarica nemmeno tiepido a parte il motore originale del mini titan che continua a essere bollente... mi piacerebbe sapere se è consigliabile lo scorpion -06 per questo regolatore
Vecchio 26 giugno 09, 16:21   #1432 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
hai già visto queste?
Fast Lad Performance

non fare caso al colore scuro non sono così io li ho comprati e sono in metallo chiaro compresi anche i grani che non si sganano (scusa il gioco di parole) come quelli normali... l'unico inconveniente è che non c'è la vite per la corona con diametro maggiore è uguale all'originale tranne la qualità
Ottimo mi sa che le prendo.
Grazie miro972
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 01:59   #1433 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Filmatino di volato leggero mini tatan, flycam one on board....

YouTube - Primo filmato titan flycam

Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 14:49   #1434 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Ottimo direi, anche se un po' ripetitiva la ripresa.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 20:01   #1435 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Data registr.: 09-06-2009
Aiuto!

Signori ho un problema, non riesco a settare il mio mini titan.. Non è che per caso c'è un'anima pia che mi dice tutto passo passo? Sarò di coccio ragazzi ma non riesco a capire.. Vorrei capire dove vanno tutti i canali e cosa devo impostare sulla tx, tutto proprio!.. Se devo dare un po di negativo sul gas, come si fa? Se no mi tocca portarlo a farlo fare e mi costa un sacco.. Soprattutto non imparo niente..
Allora:
Ely Mini Titan comprato da sabattinicars completo di tutto
Servi ACE rc c1018
Gyro TG6000
TX Futaba 7C Fasst 2.4 Ghz
RX Futaba R617FS.

Mi aiutate?
Vecchio 03 luglio 09, 03:10   #1436 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
Signori ho un problema, non riesco a settare il mio mini titan.. Non è che per caso c'è un'anima pia che mi dice tutto passo passo? Sarò di coccio ragazzi ma non riesco a capire.. Vorrei capire dove vanno tutti i canali e cosa devo impostare sulla tx, tutto proprio!.. Se devo dare un po di negativo sul gas, come si fa? Se no mi tocca portarlo a farlo fare e mi costa un sacco.. Soprattutto non imparo niente..
Allora:
Ely Mini Titan comprato da sabattinicars completo di tutto
Servi ACE rc c1018
Gyro TG6000
TX Futaba 7C Fasst 2.4 Ghz
RX Futaba R617FS.

Mi aiutate?
innanzi tutto sono troppe le cose che ci sono da dire al riguardo. Quindi primo consiglio è quello di leggerti bene le guide presenti qui sul barone (tracking,curve gas e passo,etc. ). Per la ricevente e relativi canali segui il manuale della radio. Se hai qualche problema specifico allora è più facile venire in tuo aiuto ma spiegarti tutto dalla a alla z è impossibile. Non farti settare l'elicottero nei negozi perché oltre a spendere soldi non imparesti niente e non è questo lo spirito del modellismo.
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 17:06   #1437 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

ragazzi una curiosità.... ma voi intaccate l'alberino del motore dove va a far presa il grano? io non l'ho mai fatto e siccome mi è stato consigliato di arlo volevo sapere se lo fate anche voi
Vecchio 03 luglio 09, 17:19   #1438 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
ragazzi una curiosità.... ma voi intaccate l'alberino del motore dove va a far presa il grano? io non l'ho mai fatto e siccome mi è stato consigliato di arlo volevo sapere se lo fate anche voi
mai fatto
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 19:16   #1439 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kida77

Data registr.: 09-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
innanzi tutto sono troppe le cose che ci sono da dire al riguardo. Quindi primo consiglio è quello di leggerti bene le guide presenti qui sul barone (tracking,curve gas e passo,etc. ). Per la ricevente e relativi canali segui il manuale della radio. Se hai qualche problema specifico allora è più facile venire in tuo aiuto ma spiegarti tutto dalla a alla z è impossibile. Non farti settare l'elicottero nei negozi perché oltre a spendere soldi non imparesti niente e non è questo lo spirito del modellismo.
esempio:
quando tiro su il gas tutto il piatto va su?
quando vado a sx si muove il servo dx in su ed il sx in giù?
quando vado in avanti si muove solo il servo elevatore in su?
se è così perché l'ely non si alza? sembra che quando vado con il gas in giù poi di colpo prenda velocità.. non capisco.. se qualcuno ha le mie stesse cose intanto mi potrebbe dire come devo impostare il tutto giusto per capire se ho sbagliato qualcosa o no..
Vecchio 03 luglio 09, 19:48   #1440 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Citazione:
Originalmente inviato da Kida77 Visualizza messaggio
esempio:
quando tiro su il gas tutto il piatto va su?
quando vado a sx si muove il servo dx in su ed il sx in giù?
quando vado in avanti si muove solo il servo elevatore in su?
se è così perché l'ely non si alza? sembra che quando vado con il gas in giù poi di colpo prenda velocità.. non capisco.. se qualcuno ha le mie stesse cose intanto mi potrebbe dire come devo impostare il tutto giusto per capire se ho sbagliato qualcosa o no..
il passo del mini titan funziona che quando dai gas il piatto deve scendere per dare positivo tu hai impostato valori errati devi cambiare il volore del revo mix alla voce pich ad esempio se hai +50 devi mettere - 50 e vedrai che il piatto si abbassera e il passo darà positivo.... pero' non è per scoraggiarti pero' da quello che hai scritto si vede che stavi tentando di metterlo in volo e se hai fatto queste domande significa che non hai nemmeno settato il passo quindi avrai tutto sballato e ti dico che rischi veramente di fare danni sia all'ely che a qualcuno compreso te stesso... non devi avere fretta devi settare tutto e quando lo fai scollega sempre il motore così puoi fare tutte le verifiche che vuoi senza pericolo... quando dai stich avanti anche i servi davanti devono lavorare in questo caso devono scendere vai alla voce reverse e cambia i valori fino a quando i servi si muovono nella direzione giusta... devi guardare il piatto quando dai stich a sx il piatto si deve piegare a sx a dx si piega a dx avanti in avanti indietro indietro.... come hai detto tu dx e sx vanno bene pero' il passo no fi come ti ho detto prima... comunque te lo dico di nuovo non avere fretta prima di farlo alzare devi essere sicuro che tutto risponda ai comandi
ciao

Bookmarks