24 giugno 09, 13:41 | #1422 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
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| ma non è che quel movimento prima che si muovano le corone è dovuto al leggero distacco che c'è tra corone dentate e i pignoni del motore e della doda?
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24 giugno 09, 13:46 | #1423 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il pignone motore/corona l'ho accoppiato con il solito sitema della striscia di carta e tiposso assicurare che è accoppiato in modo ottimale. | |
24 giugno 09, 13:58 | #1424 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
Messaggi: 747
| si anch'io ho fatto così... pero' la corona superiore è un bel po piu' lasca... è un mio problema o è così anche col tuo?
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24 giugno 09, 14:04 | #1425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Comunque fai bene a controllare, anche se non credo che sia un problema di vite. | |
24 giugno 09, 14:43 | #1426 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Stasera guardo e domani vi dico......moglie permettendo | ||
24 giugno 09, 22:42 | #1427 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 246
|
..ho sostituito la vite originale che blocca la corona che è tutta filettata, con una filettata solo nella parte finale... Altra cosa da cotrollare è che l'albero principale non abbia gioco verticale... Sul mio titan monto lo scorpion 06 + regolatore scorpion da 55A con pignone da 11 e non ho mai avuto problemi...le corone ed il cuscinetto sono ancora quelle originali
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
25 giugno 09, 02:22 | #1428 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come ti trovi con il regolatore scorpion da 55A? Vorrei montare anch'io il motore scorpion -06!! Luigi | |
25 giugno 09, 10:13 | #1429 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel mio albero ci ballava da far paura, misurato con il calibro sia vite che foro. Poi mi chiedo perchè nella testa rotore, la vite ha dado e controdado mentre nella corona solo una.....boh. Comunque adesso è a posto, aspetto solo il momento per il collaudo. Siete a conoscenza di up-grade per viti e dadi non i ferraccio ?? Ultima modifica di laser02 : 25 giugno 09 alle ore 10:17 | |
26 giugno 09, 16:01 | #1430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
Messaggi: 747
| Citazione:
Fast Lad Performance non fare caso al colore scuro non sono così io li ho comprati e sono in metallo chiaro compresi anche i grani che non si sganano (scusa il gioco di parole) come quelli normali... l'unico inconveniente è che non c'è la vite per la corona con diametro maggiore è uguale all'originale tranne la qualitÃ
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