16 giugno 09, 15:21 | #1351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
16 giugno 09, 15:32 | #1352 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie AlexTg, cosa ne pensi del GU-210 della Gaui, in effetti 70 euro (prezzo in rete) non sono tanti e ha il controllo della sensibilità da remoto come il Gy401. In effetti il GY401 lo uso sul Titan50 e devo dire che è straordinario, se mai lo stacco dalla Titan e lo metto sul Mini....fino a nuove finanze Anche se vorrei evitare questa operazione.... |
16 giugno 09, 18:39 | #1353 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adoro lo Huges 500 in tutte le sue versioni. Sarà la prima fusoliera che metterò sul Titan 50 e anche sul MiniTitan. La domanda è questa, ho visto su Hely World che un tipo ha adattato la fuso del H500 della Align per la serie 450 Trex, tu che fuso hai usato? e dove l'hai acquistata? Grazie | |
17 giugno 09, 16:26 | #1354 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
|
ragazzi arrivato oggi il mini titan, consifli? io vengo da un lama v4 perciò il mini non so neanche come si monta e come si chiamano tutte le parti dell'ely.. me la date una mano?
__________________ Lama V4 |
17 giugno 09, 16:46 | #1355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
1) frenafiletti su tutte le viti che si avvitano su parti metalliche, prime fra tutte quelle che tengono le manine portapale 2) segui molto bene i passi del manuale e ti verrà un elicottero perfetto.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
17 giugno 09, 22:48 | #1356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quoto Alex tg e in più aggiungo di porre attenzione al montaggio delle manine porta pale, dove devi montare i cuscinetti reggispinta nella direzione giusta (quindi guarda bene il manuale). Una cosa che ho fatto sul Titan a scoppio, è quella di usare una piccola goccia di cianoacrilato (Attack o Loctite) come frena filetti su le parti in plastica dove vanno inserite le viti che fermano gli attacchi sferici, il manuale lo da come "anaerobic retainer". Ho notato anche che il manuale scaricato dalla rete è più preciso su questi passaggi rispetto al manuale che c'è nella scatola. Per il resto ....non usare attrezzi da carpentiere ma cacciaviti a stella e/o taglio degni delle dimensioni delle viti del Mini Titan. Vedrai che avrai tante soddisfazioni........... anche durante l'assemblaggio. Ultima modifica di laser02 : 17 giugno 09 alle ore 22:54 | |
17 giugno 09, 22:54 | #1357 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
| New Entry!
Ragazzi scusatemi, sono principiante e vorrei capire un pò di cose.. Ho acquistato oggi il mini titan e vorrei capirci qualcosa.. Mi sono documentato parecchio però non so come passare da mode 2 a mode 1 la radio e se esiste il cavetto per collegarla al pc. Poi dopo un pò di simulazione spero di alzarlo.. Ma è così difficile farlo volare? So che vengo da un lama v4 che non fa testo però quì certi mi hanno terrorizzato.. Mi aiutate? Vorrei capire anche se è tutto montato bene e se sarebbe pronto a volare, anche se chi me l'ha venduto ha detto di sì.. Vi aspetto!!! Fabio.
__________________ Lama V4 |
17 giugno 09, 23:00 | #1358 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Idem per cavetto, lo puoi comprare ma sempre facendo riferimento alla tua radio. Il simulatore mi ha insegnato molto. | |
17 giugno 09, 23:29 | #1360 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La Sky Tech dovrebbe essere simile all'Hitec Focu se non sbaglio e ha solo il mode 1 e 2 comunque devi leggere il manuale della radio e vedrai che ti spiegherà come cambiare il MODE. | |
Bookmarks |
| |