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Vecchio 14 giugno 09, 12:28   #1341 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi la differenza fra l'albero normale del minititan e quello con l'indicazione OEM ??
Intendi quello che vendono in Italia a prezzo inferiore ?
NON LO COMPRARE !!!
Lo ha preso un amico, lo spessore e leggermente diverso (questione di centesimi di millimetri) e al primo crash non è venuto più via....
Risultato ?
Ha dovuto "segare" tutto il telaio...........
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Vecchio 14 giugno 09, 12:44   #1342 (permalink)  Top
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Intendi quello che vendono in Italia a prezzo inferiore ?
NON LO COMPRARE !!!
Lo ha preso un amico, lo spessore e leggermente diverso (questione di centesimi di millimetri) e al primo crash non è venuto più via....
Risultato ?
Ha dovuto "segare" tutto il telaio...........
Ok....grazie mille del consiglio....allora li evito....come farei senza di voi
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Vecchio 14 giugno 09, 13:17   #1343 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi la differenza fra l'albero normale del minititan e quello con l'indicazione OEM ??
Io per l'albero motore ho risolto con le versioni "hardned"
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Vecchio 14 giugno 09, 13:40   #1344 (permalink)  Top
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Io per l'albero motore ho risolto con le versioni "hardned"
che vuoi dire , che nn si piegano con i crash ? ciao massi
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Vecchio 14 giugno 09, 17:10   #1345 (permalink)  Top
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che vuoi dire , che nn si piegano con i crash ? ciao massi
Ciao Geco, no si piegano anche questi con i crash, comunque dico questo qua comprato su Fast Lad Performance
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Ultima modifica di gain71 : 14 giugno 09 alle ore 17:13
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Vecchio 14 giugno 09, 17:25   #1346 (permalink)  Top
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Ciao Geco, no si piegano anche questi con i crash, comunque dico questo qua comprato su Fast Lad Performance
Ma allora perchè pagarlo di più se si piega lo stesso??
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Vecchio 14 giugno 09, 17:28   #1347 (permalink)  Top
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Ma allora perchè pagarlo di più se si piega lo stesso??
Be ovviamente per piccole bottarelle resiste di più, altrimenti quale sarebbe il senso, solo se il crash è pesante il danno aumenta ancora per il fatto che essendo più duro non vi è assorbimento di energia. COD PRODOTTO (PV0802)

Fai una ricerca in Italia con questo codice PV0704 e vedi a quanto li trovi quelli normali.
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Ultima modifica di gain71 : 14 giugno 09 alle ore 17:35
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Vecchio 15 giugno 09, 22:39   #1348 (permalink)  Top
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giro TG6000

Ciao a tutti, vorrei un'opinione da voi, esperti "titanisti".
Il giroscopio TG6000 di cui è dotato l'E325 3D, è di buona qualità?
Io non ho esigenze di 3D o volo spinto in quanto sono principiante, ma sento parlare sempre e solo del Futaba GY401 con il solito servo digitale dedicato...sembrerebbe che un eli senza il 401 è sfigato dalla nascita...
Che ne dite?
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Vecchio 15 giugno 09, 23:19   #1349 (permalink)  Top
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io lo devo provare a giorni perché mi è "avanzato", non sarà il 401 ma comunque ha il blocco di coda e le stesse possibilità di regolazione di limit e sensibilità. Lo devi montare in verticale, non in orizzontale come il 401, mi raccomando
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Vecchio 16 giugno 09, 14:17   #1350 (permalink)  Top
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Mini Titan....consigli

Saluto tutti e chiedo un consiglio a voi esperti del Mini Titan.
Ho da poco iniziato l'assemblaggio di un kit Mini T. con motore e regolatore.
3 servi HS 65 MG
1 HS-HSG 5084 dig.
e pale SAB da 320.
Sono indeciso, per il gyro, se utilizzare un GY401 o altro modello con AVCS adatto a questo tipo di macchina (dimensioni) quindi non spendere un capitale per un gyro degno di macchine superiori (nitro o classe 500 / 600 elettriche).
Altri consigli sul modello??

P.S. sono un aeromodellista che si è dato agli elicotteri da settembre scorso.
I progressi sono buoni e sto continuando nell'apprendimento con un Raptor 50 Titan nuovo montato in kit con motore TT50.
Sono più interessato alle riproduzioni e al volo reale che all'acrobazia (non me ne vogliano gli appassionati del 3D).

Cordiali saluti a tutti.
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