Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 09, 23:11   #1311 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Eccolo li. Quasi fosse una radiografia venuta male, si individua la frattura. meglio cambiare e non tentare l'ingessatura.
Poi dicci se hai risolto tutto. Lo spero per te.
Ciao
Certo Yorick....grazie del pensiero....ho risolto, montato testa nuova buttato la vecchia e ordinato anche quella in metallo per la prossima volta...oggi ho fatto un bel volo di prova e appena ho visto che andava bene....sono ripassato a fare i looping....stavolta però li ho fatti alti e ne avrò fatti una quarantina senza problemi ho scaricato tutte le 8 batterie che ho portato stavolta ...non ho portato le batterie cariche indietro almeno stavolta....hehehehehe.....grazie ragazzi del coraggio che mi date.....devo tutto a voi.....grazieeeeeeeeeeeeeee
Vecchio 10 giugno 09, 23:29   #1312 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Certo Yorick....grazie del pensiero....ho risolto, montato testa nuova buttato la vecchia e ordinato anche quella in metallo per la prossima volta...oggi ho fatto un bel volo di prova e appena ho visto che andava bene....sono ripassato a fare i looping....stavolta però li ho fatti alti e ne avrò fatti una quarantina senza problemi ho scaricato tutte le 8 batterie che ho portato stavolta ...non ho portato le batterie cariche indietro almeno stavolta....hehehehehe.....grazie ragazzi del coraggio che mi date.....devo tutto a voi.....grazieeeeeeeeeeeeeee
Oh Bravo!!!! sono contento per te! Sono contento soprattutto perchè non ci sono altri problemi ed in fin dei conti si è risolto tutto presto e bene, e senza tanti ammattimenti. Ora, ... buoni voli!!
Ma un filmatino per chi sta a guardare i voli degli altri, No?
Mi sa che una parte di noi vola, bene o male, ma vola! Un'altra parte, invece fa da guardone! Purtroppo contro la propria volontà !!!
Casco ben allacciato, fari accesi, anche di giorno e... prudenza sempre!!
Ciao
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 23:40   #1313 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Oh Bravo!!!! sono contento per te! Sono contento soprattutto perchè non ci sono altri problemi ed in fin dei conti si è risolto tutto presto e bene, e senza tanti ammattimenti. Ora, ... buoni voli!!
Ma un filmatino per chi sta a guardare i voli degli altri, No?
Mi sa che una parte di noi vola, bene o male, ma vola! Un'altra parte, invece fa da guardone! Purtroppo contro la propria volontà !!!
Casco ben allacciato, fari accesi, anche di giorno e... prudenza sempre!!
Ciao

Appena possibile metto un video dei miei looping scomposti....hehehehe
Vecchio 11 giugno 09, 18:41   #1314 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
ragazzi... scusate la domanda ma è regolarmi un attimino perchè mi sto sconfortando un po... ma non c'è nessuno che vola in mod. 1?
Vecchio 11 giugno 09, 20:47   #1315 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
ragazzi... scusate la domanda ma è regolarmi un attimino perchè mi sto sconfortando un po... ma non c'è nessuno che vola in mod. 1?
io volo in mode 1, se intendi con questo il gas a destra
Vecchio 11 giugno 09, 21:02   #1316 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
io volo in mode 1, se intendi con questo il gas a destra

si gas a destra... già è confortante perchè oggi parlando con un ragazzo esperto mi ha detto che in mod 1 non potro' mai fare alcune cose e comunque a imparare così è ci vuole il triplo del tempo
Vecchio 11 giugno 09, 21:09   #1317 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
si gas a destra... già è confortante perchè oggi parlando con un ragazzo esperto mi ha detto che in mod 1 non potro' mai fare alcune cose e comunque a imparare così è ci vuole il triplo del tempo
quello che ti ha detto non so se sia vero, almeno per me è più difficile, purtroppo quando inizi e non sei consigliato bene puoi incorrere in questo errore. Potessi scegliere, ora con cognizione di causa, sceglierei il controllo del ciclico e del rudder tutto su uno stick, mi pare si chiami mode 3. Ma non ne sono sicuro

Ultima modifica di gain71 : 11 giugno 09 alle ore 21:19
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 21:26   #1318 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Potessi scegliere, ora con cognizione di causa, sceglierei il controllo del ciclico e del rudder tutto su uno stick, mi pare si chiami mode 3. Ma non ne sono sicuro
Ah però 3 assi su uno stick solo, niente male direi.......

Scherzi a parte anni fa (molti) vidi una radio con lo stick che oltre ad avere i 2 gradi di libertà ruotava pure sull'asse.

Vecchio 11 giugno 09, 21:42   #1319 (permalink)  Top
User

L'avatar di saetta

Data registr.: 24-08-2008
Salve,e scusate l'intromissione,
visto che sono possessore di un mini titan che a giorni mi deve arrivare insieme alla radio,che sarebbe una Hitec optic 6 mode 1,
volevo domandare se la si puo' impostare in mode 3,
visto che la prima volta che ho fatto overing la mia vecchia futaba T6EXHP,era impostata in mode 3,(correggetemi se sbaglio,comando totale del ciclico a SX,mentre a DX c'e' il gas e rotazione),
per me il massimo dell'impostazione di una radio,(sempre da come la vedo io pero?)
saetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 23:19   #1320 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

beh ormai non ho piu' vglia di ricominciare anche che non è che sia tanto avanti....

Bookmarks