Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 16:07   #1191 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Hai provato a immaginare che succederebbe se per sbaglio mancassi la presa e ti arrivassero io faccia le pale?

hai mai pensato se i domatori di leoni fossero sbranati dagli stessi? oppure che i trampolinisti cadessero sempre o che i piloti degli jet cadessero ogni volta??? certo puo succedere, io non lo faccio spesso , ma quando lo faccio me la sento e sò come fare!! conosco bene le mie cose e le mie capacità. certo ci vuole fegato e tu ne hai?? il volo con l'elicottero non è mai stato rilassante, è senza dubbio adrenalinico, ma non arriva a pazzia!!! pregiamo la memoria di Alan zsabo che è stato decapitato!
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 16:12   #1192 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Direi che i cavetti della batteria così esposti non sono il massimo, ed anche la sicurezza............

Aregar fa proseliti......

Anche io prima mettevo i cavetti così, ma siccome anche io vedevo che rovinava l'immagine del modello, ora prima aggancio cavetti e poi metto canopy, in modo che vengano chiusi all'interno....anche se poi va un pò la canopy più stretta e quindi a volte si distorce un po....quindi ancora devo perfezionare il modo....voi come fate?
Vecchio 27 maggio 09, 16:17   #1193 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da italoispano Visualizza messaggio
hai mai pensato se i domatori di leoni fossero sbranati dagli stessi? oppure che i trampolinisti cadessero sempre o che i piloti degli jet cadessero ogni volta??? certo puo succedere, io non lo faccio spesso , ma quando lo faccio me la sento e sò come fare!! conosco bene le mie cose e le mie capacità. certo ci vuole fegato e tu ne hai??
I veri problemi iniziano quando si è troppo sicuri di se stessi.
Vecchio 27 maggio 09, 16:22   #1194 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
conosco bene le mie cose e le mie capacità. certo ci vuole fegato e tu ne hai??
Non ci vuole fegato a fare gli idioti, solo incoscienza e supponenza.

Sei molto simile a coloro che su strada in moto ti sorpassano in impennata, bell'esempio che dai ai principianti che possono leggerti, complimenti vivissimi da parte di un pilota di aerei ed eli veri nonchè motoclista da 40 anni con 20.000 km percorsi all'anno e che a 55 anni gira ancora decentemente in pista nonostante abbia qualche inserto di titanio in corpo; io son sicuro di avere fegato, coglioni e cervello sempre connessi e funzionanti; a te qualcosa manca.

Vecchio 27 maggio 09, 16:37   #1195 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Forse ogni tanto a qualcuno farebbe bene andarsi a rileggere questo:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html

che evidentemente non è bastato mettere in evidenza!
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 16:48   #1196 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:

Sei molto simile a coloro che su strada in moto ti sorpassano in impennata, bell'esempio che dai ai principianti che possono leggerti, complimenti vivissimi da parte di un pilota di aerei ed eli veri nonchè motoclista da 40 anni con 20.000 km percorsi all'anno e che a 55 anni gira ancora decentemente in pista nonostante abbia qualche inserto di titanio in corpo; io son sicuro di avere fegato, coglioni e cervello sempre connessi e funzionanti; a te qualcosa manca.

Quoto al 100% ...non bisogna mai essere sicuri....puoi essere anche il piu bravo del mondo a praticare certe cose....ma ricorda che i servi o qualsiasi parte elettronica può rompersi da un momento all'altro anche se appena comprati !!!....immagina se succede mentre stai per praticare una delle tue prese di farfalla !!!!!!
Vecchio 27 maggio 09, 17:50   #1197 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
correre rischi inutilmente dalle mie parti non significa avere fegato...
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 21:04   #1198 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
hai mai pensato se i domatori di leoni fossero sbranati dagli stessi? oppure che i trampolinisti cadessero sempre o che i piloti degli jet cadessero ogni volta??? certo puo succedere, io non lo faccio spesso , ma quando lo faccio me la sento e sò come fare!! conosco bene le mie cose e le mie capacità. certo ci vuole fegato e tu ne hai?? il volo con l'elicottero non è mai stato rilassante, è senza dubbio adrenalinico, ma non arriva a pazzia!!! pregiamo la memoria di Alan zsabo che è stato decapitato!
Quoto e straquoto i 5 messaggi prima del mio con cui ti hanno già risposto.

Se quello lo chiami fegato... Dalle mie parti lo chiamano incoscienza.
Non ci vuole niente a prendere al volo un Mini Titan, nessuna particolare capacità tecnica. Basta saper fare un minimo di hovering. Ed essere dei discreti incoscienti.

Scommetto che gli amici ti dicono anche bravo.

E' fegato anche lanciarsi in moto a fari spenti? Bisogna essere bravi? O basta solo aprire il gas, spegnere le luci e affidarsi alla propria incoscienza?

Almeno non tirartela da gran pilota. Dai veramente un esempio del menga.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 00:37   #1199 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Citazione:

Nonnino! vai in pensione, qui si parla di modellismo con educazione! dai il buon esempio! ritirati a vita privatissima! e lascia le moto
Vecchio 28 maggio 09, 00:40   #1200 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Quoto e straquoto i 5 messaggi prima del mio con cui ti hanno già risposto.

Se quello lo chiami fegato... Dalle mie parti lo chiamano incoscienza.
Non ci vuole niente a prendere al volo un Mini Titan, nessuna particolare capacità tecnica. Basta saper fare un minimo di hovering. Ed essere dei discreti incoscienti.

Scommetto che gli amici ti dicono anche bravo.

E' fegato anche lanciarsi in moto a fari spenti? Bisogna essere bravi? O basta solo aprire il gas, spegnere le luci e affidarsi alla propria incoscienza?

Almeno non tirartela da gran pilota. Dai veramente un esempio del menga.

Non avvilirti , non prendertela con me solo perche tu non lo sai fare, impara e vedrai che è una bella sensazione, se non è cosa tua, lascia perdere, capisco!
Rispondi

Bookmarks