Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 09, 20:34   #1121 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Grazie Coder

Infinity Hobby
Benissimo, Grazie, aggiunto ai preferiti come prossimo Acquisto !!
P.S. oggi 3 batterie con il Titan... le due Mystery 25C gonfie dopo 5 minuti... La Zippy 20C praticamente appena tiepida e chiaramente bella piatta!
Tra l'altro la Zippy 20C spinge di gran lunga di più (l'ho notato sparando il gas... sale molto più violentemente l'elicottero.)
Morale della favola, ho trovato finalmente il colpevole !! le mystery dichiarano una potenza che in realtà non hanno neanche guardando con il binocolo... e dunque non ce la fanno... Lunedi mi arrivano due nuove Zippy da 25C
le mystery schifose finirò a distruggerle sul T-Rex, in quanto il meglio l'ho messo sul Mini Titan in quanto lo preferisco... Ora qualche TRexista si incazzerà, ma Amen.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 22:51   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
le mystery schifose finirò a distruggerle sul T-Rex, in quanto il meglio l'ho messo sul Mini Titan in quanto lo preferisco... Ora qualche TRexista si incazzerà, ma Amen.
Alla fine hai imparato ad amarlo, in nostro zanzarino!
Mi fa piacere!
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 09:03   #1123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Avete visto le nuove LIFE su Infinity Hobby? C'è una prova comparativa tra LIPO e LIFE, secondo me il futuro dell'elettrico. Peso dimezzato ed elevati cicli di ricarica nonchè prestazioni costanti nel tempo. Unica pecca, così mi pare, non sono ancora a listino.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 09:09   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Vi faccio una confidenza domenicale, mi diverto di più con il Titan che con il Trex500. Sarà che mi fà progredire meglio? E' più reattivo ed è più divertente.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 11:33   #1125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
ciau a tutti!!

... per il piccolo cosa mi consigliate come amperaggio delle lipo? (al momento ho delle loongmax da 2250 mah 25C.)

Vorrei prendere delle nuove lipo... magari hyperion... voi che ne pensate? sono buone come qualità/prezzo? vi risulta che abbiano una buona durata nel tempo?

in sostanza....Vale la pena fare questa spesa?
Ho visto che le 2100mah costano 40€,mentre le 2500mah stanno 48€ sempre 25c. Cosa ne pensate? 2100 sono pochi come Ampere?

Oppure allo stesso prezzo prendo le Loongmax 30c?

help!!
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 13:49   #1126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
ciau a tutti!!

... per il piccolo cosa mi consigliate come amperaggio delle lipo? (al momento ho delle loongmax da 2250 mah 25C.)

Vorrei prendere delle nuove lipo... magari hyperion... voi che ne pensate? sono buone come qualità/prezzo? vi risulta che abbiano una buona durata nel tempo?

in sostanza....Vale la pena fare questa spesa?
Ho visto che le 2100mah costano 40€,mentre le 2500mah stanno 48€ sempre 25c. Cosa ne pensate? 2100 sono pochi come Ampere?

Oppure allo stesso prezzo prendo le Loongmax 30c?

help!!
oggi ho fatto una scarica in terrazzo con la fp 2170 25c pero' scalda molto sia la lico che il motore quest'ultimo non si puo' neanche toccare... è normale? dopo pranzo faccio una scarica con la rhino 2250 25c vediamo come va e ti faccio sapere la prossima settimana mi devono arrivare 2 zippy 2200 25c ne parlano benissimo quindi se devi prendere lipo nuove buttati su le zippy o rhino che sono fatte dallo stesso produttore
ciao
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 15:09   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Vi faccio una confidenza domenicale, mi diverto di più con il Titan che con il Trex500. Sarà che mi fà progredire meglio? E' più reattivo ed è più divertente.
ciao mi fa piacere che la pensi come me . la settimana scorsa ho aperto addirittura un post dicendo che mi diverto più con il titan che con il protos ,anche se è più reattivo del t.rex . ma nn ho trovato molti che mi appoggiavano
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 15:26   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
ciao mi fa piacere che la pensi come me . la settimana scorsa ho aperto addirittura un post dicendo che mi diverto più con il titan che con il protos ,anche se è più reattivo del trex. ma nn ho trovato molti che mi appoggiavano
La reattività che ha il Titan, dal mio punto di vista, specie quando scende giù con stick al minimo e poi improvvisamente ti serve il gas, lo considero un vantaggio perchè risponde immediatamente, con il Trex, invece, quando scendi ci mette più tempo a riprendere giri e a risalire. Non sai mai se fai in tempo prima del crash....

Poi, per te che sei un Salentino come me e puoi capirmi, un piccolo off-topic finalmente GALLIPOLI in B. (Gli altri non me ne vogliano) Ciao
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 15:39   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
oggi ho fatto una scarica in terrazzo con la fp 2170 25c pero' scalda molto sia la lico che il motore quest'ultimo non si puo' neanche toccare... è normale? dopo pranzo faccio una scarica con la rhino 2250 25c vediamo come va e ti faccio sapere la prossima settimana mi devono arrivare 2 zippy 2200 25c ne parlano benissimo quindi se devi prendere lipo nuove buttati su le zippy o rhino che sono fatte dallo stesso produttore
ciao
Questa è la mia esperienza sul Titan, monto Mistery 2450 25c,Winforce 2800 e 3000mha max30c (buone), Ec-power 2750 max 35c (la migliore), Transmetic 2800 max 30 (un pò ciofeche).
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 09, 15:44   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
La reattività che ha il Titan, dal mio punto di vista, specie quando scende giù con stick al minimo e poi improvvisamente ti serve il gas, lo considero un vantaggio perchè risponde immediatamente, con il Trex, invece, quando scendi ci mette più tempo a riprendere giri e a risalire. Non sai mai se fai in tempo prima del crash....
Dipende da come sono configurati, il Trex con il motore 2221-6 schizza in alto come un'anguilla impazzita, non lo vede nemmeno il Titano con motore originale. Quindi non dipende dall'elicottero ma da che cosa ha a bordo.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002