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Vecchio 09 maggio 09, 06:13   #1051 (permalink)  Top
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L'avatar di Fantus
 
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Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
ma dici che la versione se prevede lo stesso spessore delle pale?
Mah, non lo so, ma ho un amico che ha la testa in metallo (anche se non ha la versione SE completa), e mi pare che le manine portapale abbiano le stesse misure di quelle in plastica, quindi che anche lui abbia messo i distanziali.

Secondo me servono, ma non te lo posso dare per certo.
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Vecchio 09 maggio 09, 17:25   #1052 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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grazie per le rassicurazioni... purtroppo vengo da una brutta esperienza con un eli usato che mi stava facendo smettere con quest'hobby... poi grazie a questo clab sentendo parlare bene di quest'ely mi sono deciso a provare e l'ho acquistato... come elettronica ho i 3 servi hs65mg gyro gy401 con servo s9257 del vecchio ely... ho comprato da fastlad che arriverà insieme al MT il gyro spartan ds760 magari ho esagerato ma il fatto è che con il 401 la coda tendeva a girare millimetricamente verso sx quindi muso a destra... vediamo se riusciro' a impostare bene lo spartan che tra l'altro lo posso riutilizzare in caso la mia ragazza mi voglia regalare il protos 500 che mi attira molto
comunque per adesso spero di riuscire a settarlo bene...
ah scusate un'altra domanda... ho una dx6i con ar6200 come ricevente... ma se dal vecchio eli li passo al MT devo fare il binding?
No, non devi rifare il binding.
Ottima l'elettronica, sarà un perfetto elicottero, vedrai.
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Vecchio 09 maggio 09, 18:25   #1053 (permalink)  Top
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L'avatar di ROBHELICOPTER
 
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Ragazzi, sto montando un altro minititan nuovo e sto usando le stesse astine che vanno al piatto e alle leve di miscelazione di quello vecchio per non fare di nuovo tutte le misure....ma come mai anche se astine usate, si muove il tutto piu duro di prima?....soprattutto la flybar !
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Vecchio 10 maggio 09, 00:33   #1054 (permalink)  Top
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Ragazzi, sto montando un altro minititan nuovo e sto usando le stesse astine che vanno al piatto e alle leve di miscelazione di quello vecchio per non fare di nuovo tutte le misure....ma come mai anche se astine usate, si muove il tutto piu duro di prima?....soprattutto la flybar !
Ragazzi aiuto! ....senza una vostra risposta non so se andare avanti o tornare indietro a vedere se puo essere un problema !
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Vecchio 10 maggio 09, 01:45   #1055 (permalink)  Top
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L'avatar di miro972
 
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mini titan e325 se

grazie per le risposte ragazzi... volevo chiedervi... ho una lipo thunder power 2100 18c il massimo che puo' sopportare di scarica è 37c quindi non posso usarla con il regolatore del mt se? oppure il motore non non fa scaricare così tanto e quyindi potrei usarla?
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 02:19   #1056 (permalink)  Top
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salve ragazzi, ho notato una cosa insolita al mio minititan, dopo aver fatto circa 4-5 minuti di volo (hoverin-voloato misto) se atterro fermando il motore,lui non parte, per farlo devo iniziare a girare a mano il rotore (accompagnarlo) e poi mi parte.. Problemi di batterie non credo anche perchè ho ancora molta riserva di energia, ho provato a controllare i vari surriscaldamenti, ma nulla ne da regolatore,motore o batterie.Ho il motore e regolatore di serie e delle batt. 2500 multiplex. Il mini titan all'attivo dovrebbe avere circa 20 voli, e tutti fatti con le batterie esaurite non più del 80% a volo. vi ringrazio anticipatamente.
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Vecchio 10 maggio 09, 04:24   #1057 (permalink)  Top
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L'avatar di Fantus
 
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grazie per le risposte ragazzi... volevo chiedervi... ho una lipo thunder power 2100 18c il massimo che puo' sopportare di scarica è 37c quindi non posso usarla con il regolatore del mt se? oppure il motore non non fa scaricare così tanto e quyindi potrei usarla?
A quanto ne so il motore del Titan non dovrebbe ciucciare più di una trentina di Ampere. Quindi, se le tue batterie possono erogare 37A CONTINUI, non dovrebbero avere problemi. Credo che la cosa migliore sia provarle con un volato allegro, poi sentire se scaldano molto a fine volo. Se tutto è ok provi con l'idle, sempre controllando la temperatura. Insomma, i primi voli un pò cauti, poi se non riscontri problemi non ci pensi più.
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Vecchio 10 maggio 09, 15:48   #1058 (permalink)  Top
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ciao ragazzi se c è qualcuno tra di voi che fa 3d mi può dire le capriole fatte col cabra e le capriole fatte di alettoni ,dando negativo quanto si è in testa in giù ,come si chiamano e se sono figure 3d? praticamente faccio looping e tonneaux da ferm. grazie
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 23:12   #1059 (permalink)  Top
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Ragazzi, sto montando un altro minititan nuovo e sto usando le stesse astine che vanno al piatto e alle leve di miscelazione di quello vecchio per non fare di nuovo tutte le misure....ma come mai anche se astine usate, si muove il tutto piu duro di prima?....soprattutto la flybar !
Ho provato a consumare uniball di astine , ma niente ....sempre duro !....due giorni che sto fermo sullo stesso punto....e c'è gente che in 4 ore monta un elicottero intero....mi sa che sono io che sono negato!....quasi quasi finisco di montare e come va va !....non so piu che fare !
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Vecchio 10 maggio 09, 23:42   #1060 (permalink)  Top
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L'avatar di Yorick
 
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Ho provato a consumare uniball di astine , ma niente ....sempre duro !....due giorni che sto fermo sullo stesso punto....e c'è gente che in 4 ore monta un elicottero intero....mi sa che sono io che sono negato!....quasi quasi finisco di montare e come va va !....non so piu che fare !
Ciao, mi ricordo di aver avuto lo stesso problema con il mio MiniTitan. La flybar non era libera di spostarsi, ma abbastanza frenata. Il problema sta nel capire quanto è duro il tuo. Nel mio caso, per smuovere la flybar da una parte, dovevo appoggiare su un paddle un peso di circa 20 grammi. Questo per renderti conto della durezza dei movimenti. Poi ho volato così, non ho avuto problemi, e con il tempo si è tutto allentato. Fai la stessa prova, e sappimi dire a che peso devi arrivare perchè la flybar si inclini.
Non so se mi sono spiegato, non vorrei che il peso lo incollassi : è solo per vedere la resistenza della flybar in una prova statica.
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